Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 37 times
Been thanked: 49 times

Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Secondo me sia Hendry che Alexander sono in procinto di addio, e tutti e due entro l'inizio del prossimo anno...Moose come secondo eliminato non me lo spiego proprio. Nemeth ci sta come nome, però a sto punto, anche se per poco tempo, dovevi dare il titolo ad Hendry.

Ma che titolo è quello che ha vinto PCO assieme al Digital Media?

Luigino Sciaccaluga
Città: Genova
Has thanked: 19 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Luigino Sciaccaluga »

il_pallido_sheamus ha scritto: 21/07/2024, 15:32

Ma che titolo è quello che ha vinto PCO assieme al Digital Media?
Canadian International Heavyweight Championship.

abc
Has thanked: 354 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da abc »

Joe Hendry come Cody a WrestleMania 39

Alieus
Has thanked: 632 times
Been thanked: 280 times

Messaggio da Alieus »

Alieus ha scritto: 21/07/2024, 15:17 E a proposito di canadesi, ecco l'idolo di casa Bailey che torna campione. Qui lo vedevo come un 50-50 totale, dato che il regno di Ali stava andando bene...
Ah, dimenticavo: il richiamo allo Screwjob... Inaspettato, ma una volta arrivato a mio avviso ha subito fatto capire come sarebbe finito il tutto.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 708 times
Been thanked: 528 times

Messaggio da Marco Frediani »

Fare schienare il campione subito nel match a eliminazione è una mossa molto da Heyman che mi pare abbia funzionato.
Hendry comunque ha schienato il campione, per me i casi sono due: o sanno già che va in WWE (o che comunque sarà molto impegnato lì) oppure l'idea è di farlo vincere a BFG con il rischio che non sia over come ora (il rischio che aveva Cody Rhodes quest'anno) altrimenti non mi spiego questa cosa.
Non voglio pensare alla solita tassa ex WWE che arriva e sbaraglia tuttoi come è successo mille volte in passato. Ziggler poi non è pure mezzo rotto?

noodles86
Has thanked: 11 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da noodles86 »

Marco Frediani ha scritto: 22/07/2024, 8:21 Fare schienare il campione subito nel match a eliminazione è una mossa molto da Heyman che mi pare abbia funzionato.
Hendry comunque ha schienato il campione, per me i casi sono due: o sanno già che va in WWE (o che comunque sarà molto impegnato lì) oppure l'idea è di farlo vincere a BFG con il rischio che non sia over come ora (il rischio che aveva Cody Rhodes quest'anno) altrimenti non mi spiego questa cosa.
Non voglio pensare alla solita tassa ex WWE che arriva e sbaraglia tuttoi come è successo mille volte in passato. Ziggler poi non è pure mezzo rotto?
Secondo me è il fatto che sarà molto impegnato a nxt in questo periodo e secondo me andrà contro Page per il titolo nel prossimo PPV dove sicuramente perderà (per ovvi motivi, non penso che daranno un titolo a un lottatore che è sotto contratto per un altra compagnia)
Perciò hanno voluto evitare la situazione che il loro campione principale forse sconfitto

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 513 times

Messaggio da Beast »

Marco Frediani ha scritto: 22/07/2024, 8:21 Non voglio pensare alla solita tassa ex WWE che arriva e sbaraglia tuttoi come è successo mille volte in passato.

Fosse stato così lo avrebbe vinto già qualche mese fa, invece mi pare che Nemeth la sua dose di sconfitte se la sia presa più di altri.

Gsquared
Has thanked: 303 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Beast ha scritto: 22/07/2024, 13:56 Fosse stato così lo avrebbe vinto già qualche mese fa, invece mi pare che Nemeth la sua dose di sconfitte se la sia presa più di altri.
Ma il problema non è che sia che è un ex WWE: Alì è un ex WWE, si è reinventato ed è uno dei personaggi migliori dello show.
Nemeth non ha un cazzo da dire e si limita ad esistere.

Beast

Messaggio da Beast »

Gsquared ha scritto: 22/07/2024, 15:19 Ma il problema non è che sia che è un ex WWE: Alì è un ex WWE, si è reinventato ed è uno dei personaggi migliori dello show.
Nemeth non ha un cazzo da dire e si limita ad esistere.

Sì, ma non è la vecchia "clausola alla firma" per cui arrivavano e in un mese erano campioni. Poi il giudizio sullo stint di Nemeth può essere qualsiasi, figurati.

MajorDragon
Città: Vicenza
Has thanked: 20 times
Been thanked: 52 times

Messaggio da MajorDragon »

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 998 times
Been thanked: 355 times

Messaggio da Double_L »

Ho riseguicchiato un po' nelle ultime settimane e infatti vedendo come sia stato costruito e quanto sia over tra il pubblico pensavo che Joe Hendry potesse vincere il titolo, ma ho visto anche che ha presenziato a NXT ultimamente, per cui penso abbia già firmato con la WWE e passerà li a breve, quindi l'ex Dolph Ziggler campione va benissimo anzi era anche ora passata a paragone visto che è li da un bel pezzo.

Gsquared
Has thanked: 303 times
Been thanked: 429 times

Messaggio da Gsquared »

Sono stato fuori una settimana, e sono ancora indietro... ho finito ora la puntata di Impact Pre-Slammiversary. In generale, show che chiude una costruzione appena dignitosa, ma che mostra come siamo in un periodo di magra... anche se non sapessi già i risultati di Slammiversary che hanno confermato il trend.

Si parte con Rascalz & Kushida vs NQCC, e non appena ho visto il giapponese sul ring, ho capito che il finale avrebbe visto Gresham causare la sconfitta dei face. In generale, match con una buona azione in ring, ma i tizi di NXT non mi dicono molto (penso seriamente che il carisma del padre non sia passato a Dempsey) e ai Rascalz è sempre mancato qualcosina come personaggi per funzionare pienamente da face... bisognerà trovare il bandolo della matassa. Ma felice di vedere Xavier ad Impact, se non altro per rivedere i Rascalz completi battere meaty boys di NXT prima o poi.

Xia Brookside vs Alisha Edwards è discreto, ma un compitino, che comunque ci sta visto che una delle due sul ring è Alisha. In generale, felice della vittoria di Xia, peccato che so già che le Malisha manterranno a Slammiversary, perché è una coppia senza senso, con un enorme differenza di interesse e di capacità tra le due coinvolte. Masha non dovrebbe perdere tempo a portarsi dietro una tizia che ha come unica leva il fatto che si è sposata un main eventer.

Mike Santana è in cerca di vendetta, e in questa versione arrabbiata funziona meglio, ma ancora manca qualcosina per fargli fare il salto di qualità come personaggio. Al contrario, Shitball forse potrebbe funzionare solo come tizio mascherato e muto, perché palesemente non è in grado di avere espressioni facciali umane o toni di voce sensati.
Anche il gauntlet è un concetto che funziona se c’è qualcuno di carismatico sul ring che regga alto l’interesse in quello che sta facendo. E qui abbiamo un “barefooted idiot friend” che vorrebbe sembrare incazzato ma fa solo ridere.

Visto che la WWE ha dato il permesso di entrare con la theme storica, tanto valeva che gli desse pure il permesso di chiamarli Hardy Boyz. Comunque il match è decente, ma nulla di speciale... il finale per dq è brutto, ma è comprensibile il dover mettere fuori gioco Jeff, con la sua fedina dubito che possa andare in Canada.

Il match tra Santana e JDC è ok, ma continuo ad avere un po’ di problemi con l’ex membro degli LAX, perché ecco... nonostante la rabbia nel promo, sul ring non si è proprio vista, con lui che si muove allo stesso ritmo preciso, e non cambia nulla, a parte la sediata finale che ha avuto zero pathos. Niente, non mi dà alcuna emozione.
Povera Jordynne, costretta a costruire un feud contro il nulla, sia nel senso che Ash è inutile al mondo, sia perché la cagna maledetta (cit.) non si fa vedere dal vivo da un po’...e spero che dopo Slammy venga deviata su Rosemary, e possibilmente demolita :-D

E boh, il segmento finale è stato pesante... far rubare la scena a Flop Dolla per del cheap heat, quando dovresti concentrarti sul costruire i 6 partecipanti, è di una pigrizia infame. Non potevano dare il ruolo del provocatore a Kazarian, ed evitare completamente l’intromissione?

Spero di rimettermi in pari nel weekend.

Alieus
Has thanked: 632 times
Been thanked: 280 times

Messaggio da Alieus »

Nemeth "fighting champion". Dai, vediamo. Già il feud con Ali può essere interessante, anche se avrei aspettato a deviare il "politico" già sul titolo massimo. Di certo se lo vincesse (non dico ora) non mi lamenterei.

Deaner che le prende per compiacere il pubblico mi spacca sempre.

Sami meteorologo, adoro i suoi segmenti.

"Di Bischoff ne conoscevo due, non questo qui". Stavo scrivendo questo poi ho scoperto che era Bishop.

Rosemary spero di rivederla dove conta.

Hammerstone si prende la dovuta rivincita.

Josh tanto per cominciare cambia theme song giusto per cementificare il turn. Il prossimo passo, se fossimo a NXT, sarebbe vestirsi completamente di nero (colore che già indossa in buona parte). Però se ne va così, senza dir nulla...

Il System a terra, unica ancora titolata Alisha e qui hanno pure perso. Con Hendry non è finita, vediamo in direzione BFG se accadrà qualcosa...

Beast

Messaggio da Beast »

Alieus ha scritto: 26/07/2024, 16:07 Nemeth "fighting champion". Dai, vediamo. Già il feud con Ali può essere interessante, anche se avrei aspettato a deviare il "politico" già sul titolo massimo. Di certo se lo vincesse (non dico ora) non mi lamenterei.

Questa cosa che il match sia previsto già per la prossima settimana mi fa pensare che non ci sarà un feud con Ali...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2538 times
Been thanked: 2477 times

Messaggio da Darth_Dario »

Che crollo verticale, che già di partenza non partivano così in alto, ma così scendono proprio i cojoni :schifato:

Rispondi