Invece secondo me Evan’s è più pronto per il passaggio nel main roster di Oba, dove rischia di essere l’ennesimo tizio grande e grosso e ciula.abc ha scritto: ↑10/12/2025, 14:44 Questo match con Evans a pochi giorni giorni da SNME sembrava proprio qualcosa voluto per un cambio titolo improvviso. Ho tenuto il cambio sia perché Oba non ha più niente da dimostrare a NXT, sia perché su Evans evidentemente stanno puntando visto che lo hanno in parte già coinvolto nel main roster.
Per fortuna Oba ha mantenuto, visto che preferisco vedere lui contro Cody. Però se non fosse stato per l'aiuto inaspettato di Saints avrebbe perso.
Il turno heel di Saints ci può stare, non mi sembrava poi così tanto tifato
WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 741 times
- Been thanked: 382 times
Re: WWE NXT (Tuesday Night NXT & PPVs) 2025 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
Perchè Evans non rischia di essere l'ennesimo spot monkey glorificato?Barrett Garage ha scritto: ↑10/12/2025, 14:57 Invece secondo me Evan’s è più pronto per il passaggio nel main roster di Oba, dove rischia di essere l’ennesimo tizio grande e grosso e ciula.
Letteralmente la sua gimmick è NXT è il tizio che rimbalza da una parte all'altra del ring.
- Barrett Garage
Sicuro che rischia. Ma penso che la WWE preferisca bruciare la pallina rimbalzante che il rulahCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/12/2025, 15:05 Perchè Evans non rischia di essere l'ennesimo spot monkey glorificato?
Letteralmente la sua gimmick è NXT è il tizio che rimbalza da una parte all'altra del ring.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 613 times
- Been thanked: 1213 times
Perché ha carisma, è di bell'aspetto e ha Randy Orton come mentore, non QT Marshall. Poi anche io penso stiano un poco esagerando con l'hype, ci manca poco e Alvarez si fa saltare in aria a Stamford perché non ha ancora vinto un titolo del mondo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/12/2025, 15:05 Perchè Evans non rischia di essere l'ennesimo spot monkey glorificato?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 322 times
- Been thanked: 1732 times
Aver la raccomandazione importante conta, che riesca ad imporsi come major player la vedo dura.
Ho molti meno dubbi su Oba.
Anche io credo che, ad oggi, Evans sia un nome molto più spendibile di Oba nel main roster.
Nonostante l'età è già più pronto e più completo, ed è anche più semplice da scrivere e gestire.
Oba per come viene presentato oggi è un wrestler che necessita di spazio e scrittura, altrimenti è un attimo bruciarlo.
Non dimentichiamoci che nel main roster era quasi finito nello sticazzi pure Breakker prima della Vision.
Ma poi mi pare evidente che sia ancora molto green Oba, ha bisogno di imparare e meglio che lo faccia ad NXT piuttosto che nel main roster.
La cosa interessante è che nelle ultime settimane si sta volendo umanizzare il Rulah: la stretta di mano a Saints, la paura/insicurezza sia al ritorno di Tony sia all'inizio di questa puntata, la quasi sconfitta contro Je'Von e la probabile sconfitta contro Cody. In generale bene: mi piace che stiano cercando di far uscire Oba dal primetro del cattivo grande e grosso e lo vogliano rendere un character più completo.
Quello che oggi è più pronto di tutti per il main è indubbiamente Page, ha tutte le carte in regola per fare bene in WWE.
Saints heel è una bella giocata, ruolo che decisamente gli riesce più naturale.
Il debutto di Shiloh Hill invece ci riconferma che Undertaker ha proprio dei gusti di merda quando si tratta di talent scouting. Per ora mi ricorda un incrocio tra un Bo Dallas meno bravo e Chuck Palumbo, con l'aggravante di una serie di promo cringissimi.
Gasa parecchio invece il repackaging di Tony D, sono curioso di vederlo in un ruolo meno macchiettistico perché ha dimostrato di essere un buon performer.
Vediamo che direzione prende questo ritorno, per il momento mi pare che le idee siano un po' confuse.
Nonostante l'età è già più pronto e più completo, ed è anche più semplice da scrivere e gestire.
Oba per come viene presentato oggi è un wrestler che necessita di spazio e scrittura, altrimenti è un attimo bruciarlo.
Non dimentichiamoci che nel main roster era quasi finito nello sticazzi pure Breakker prima della Vision.
Ma poi mi pare evidente che sia ancora molto green Oba, ha bisogno di imparare e meglio che lo faccia ad NXT piuttosto che nel main roster.
La cosa interessante è che nelle ultime settimane si sta volendo umanizzare il Rulah: la stretta di mano a Saints, la paura/insicurezza sia al ritorno di Tony sia all'inizio di questa puntata, la quasi sconfitta contro Je'Von e la probabile sconfitta contro Cody. In generale bene: mi piace che stiano cercando di far uscire Oba dal primetro del cattivo grande e grosso e lo vogliano rendere un character più completo.
Quello che oggi è più pronto di tutti per il main è indubbiamente Page, ha tutte le carte in regola per fare bene in WWE.
Saints heel è una bella giocata, ruolo che decisamente gli riesce più naturale.
Il debutto di Shiloh Hill invece ci riconferma che Undertaker ha proprio dei gusti di merda quando si tratta di talent scouting. Per ora mi ricorda un incrocio tra un Bo Dallas meno bravo e Chuck Palumbo, con l'aggravante di una serie di promo cringissimi.
Gasa parecchio invece il repackaging di Tony D, sono curioso di vederlo in un ruolo meno macchiettistico perché ha dimostrato di essere un buon performer.
Vediamo che direzione prende questo ritorno, per il momento mi pare che le idee siano un po' confuse.
- Barrett Garage
- Barrett Garage
- Barrett Garage
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 708 times
- Been thanked: 528 times
Evans è molto bravo, ha tutto il tempo del mondo per andare su, meglio fare le cose con calma.
Dovrebbe imparare un secondo a fare match più ragionati e lenti, con Zayn a Smackdown non mi era piaciuto molto.
Dovrebbe imparare un secondo a fare match più ragionati e lenti, con Zayn a Smackdown non mi era piaciuto molto.
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 822 times
Esatto. Anche perché tende a strafare.Marco Frediani ha scritto: ↑11/12/2025, 12:42 Evans è molto bravo, ha tutto il tempo del mondo per andare su, meglio fare le cose con calma.