La nuova nazionale italiana
-
ChristianCage94
- Città: Vicenza
- Has thanked: 250 times
- Been thanked: 98 times
Re: La nuova nazionale italiana
Si, posticipare la giornata sarebbe peggio. Già sono deboli mentalmente oltre che scarsi, così li caricheresti ancora di più di pressioni incrementando l’ansia da prestazione con il rischio di nuovi psicodrammi.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 246 times
Scusa la risposta tardiva non mi ero connesso.Double_L ha scritto: ↑19/11/2025, 15:24 Sfortunati perché abbiamo incrociato proprio noi la nazionale col miglior cammino di sempre in un girone di qualificazione ai mondiali, cosa che non era mai riuscita nemmeno a veri e propri squadroni. Infatti basta vedere il rischio di non andare ami mondiali con dico solo una sconfitta, perché tanto anche se avessimo vinto la partita di ritorno 8-0 saremmo arrivati secondi, quando al tempo stesso al mondiale ci andranno Qatar con 5 sconfitte e Brasile con addirittura 6.
Ma per favore però ... dovrebbero essere gli altri a ritenersi sfortunati a trovare l'Italia nel proprio girone.
E se anche ti trovi nel girone una nazionale rivale inaspettatamente forte e succede che perdi anche una partita in maniera sfortunata non hai paura di uscire ai play off.
Se sei forte.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 246 times
-siamo mediocri ma non così pessimi?Corilo1 ha scritto: ↑20/11/2025, 20:36 Non sarebbe male posticipare la giornata di campionato pre playoff, in modo da dare qualche giorno in più a Gattuso con almeno chi gioca in serie A, cioè credo la gran parte della rosa.
Non ho scritto nulla perché ci sono così tante cose da dire che mi viene il mal di testa solo a pensarci, quindi sparo un po’ di pensieri a cazzo.
- siamo mediocri, ma non così pessimi. Non da prendere sette gol in due partite con la Norvegia. Ai limiti tecnici si sommano le pressioni che altre squadre non hanno.
- la Norvegia non è il Brasile di inizio 2000. Prima di considerarli una squadra forte, li voglio vedere contro una nazionale più forte di noi e con più certezze.
- il sistema calcio italiano va ripensato e riformato completamente. Lo si dice da anni ma nessuno fa nulla, è ora di cambiare.
Per i standard della nazionale italiana non qualificarsi ai mondiali è da pessimi:sono già due volte, rischiamo la terza.
- la Norvegia non è il Brasile 2000 ecc
Ok, se perderà sopratutto in malo modo, questo certificherà ancora di più la pochezza della nostra nazionale.
- il sistema calcio italiano va ripensato e riformato completamente. Lo si dice da anni ma nessuno fa nulla, è ora di cambiare.
Ed invece nessuno farà nulla e penserà al suo portafoglio e al suo orticello