***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
sonnessa cinzia
Città: torino

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT - New Episo

Messaggio da sonnessa cinzia »

ChristiaNexus ha scritto:puntata carina,match of the night direi il main event,ma sono stati tutti di buon livello(apparte lo squash degli Ascension).
ma Big E Langston com'è?
a me ricorda fisicamente Monty Brown,qualcuno ha mai visto suoi match?
In 2 anni di FcW, il buon Ettore,non ha mai fatto vedere nulla, se non squashare qualche sfigato di turno, ma poi perdere malamente appena gli avversari erano di livello.
Un titolo di coppia a cacchio, e soprattutto un carisma di un portacenere.
Piuttosto basso e tarchiato, se ti piacciono i wrestler stile Jackson, o i bigman tutta potenza, con bodyslam a profusione, potrebbe anche piacerti.
Certo, già il fatto che interpreterà un sollevatore di pesi, ti fà capire cosa vedremo.
A suo favore la "big ending".

Certo potevamo farne a meno.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 457 times

Messaggio da Geno »

Ma che prendessero Uhaa Nation, diobò

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 779 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Geno ha scritto:Ma che prendessero Uhaa Nation, diobò
Il tuo cavallo di battaglia :bike: :LOL2:

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 33 times
Been thanked: 457 times

Messaggio da Geno »

Der Metzgermeister ha scritto: Il tuo cavallo di battaglia :bike: :LOL2:
Con lui parlo di calcio su twitter :cowboy

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

sonnessa cinzia ha scritto:
Big.E. Langston: Trovo perfetto e divertente il commento di TRIPLEH IS THE GAME, che spero non si dispiaccia se riporto con un copia-incolla:
Big E, bel promo come al solito, peccato sia pubblicità ingannevole....Bellissima.
figurati
per quanto riguarda Big E come detto da Cinzia ha due mosse belle da vedere la Big Ending e, aggiungo io, la sua carica in corsa, fine, zero nel ring e zero pure nel resto

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

peccato,mi ricordava The Alpha Male,quindi non è sto granchè di lottatore.
sono comunque curioso di vederlo in azione,ma piuttosto,quando inizieranno a trasmettere il torneo per il titolo?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Bella puntata, mi è piaciuta.

Non capisco perché Bateman riscuota così pochi consensi. Sul ring a me piace, in alcune manovre è innovativo, mentre nell'extraring è scemo al punto giusto per strappare una risata. Bo Dallas davvero non mi dice niente. Vincono Johnny Curtis e Michael McGillicutty... Io proporrei il team visto poco fa composto da Bateman & Curtis.

NXT ci aveva fatto illudere che cambiassero la theme orribile di Cesaro, ma è chiaro che gliel'hanno lasciata. Bello veder competere Riley in un match abbastanza lungo dopo eoni... Io non capirò mai perché non sfruttano gente che va over semplicemente apparendo. Perfino il pubblico mezzo morto della Full Sail University è esploso con Riley. Zack Ryder riscuote consensi ovunque va. Natalya penso sia la Diva che ottiene più reazioni (positive o negative) da parte del pubblico. E loro tutta sta gente non la sfruttano.

Ed infatti ci dobbiamo sorbire la campionessa senza alcun seguito Layla mentre a NXT c'è un match come Natalya vs Sofia Cortez. Comunque è ora che si decidano su questi status dei vari talenti eh, non è possibile che non si capisca mai chi è il face e chi l'heel se non all'inizio del match. Sofia Cortez contro Paige era l'heel, adesso era face. Boh.

Gli Ascension convincono. Sono sicuramente un ottimo tag team. Vorrei vederli in una faida seria, però, non in match squash con gli avversari impauriti.

Ecco, Rollins stavolta mi ha convinto molto di più. Match veloce contro Mcintyre, che porta a casa la vittoria. Sono curioso di vedere come svilupperanno il character di Rollins.

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

RobLP ha scritto:Bella puntata, mi è piaciuta.

Non capisco perché Bateman riscuota così pochi consensi
. Sul ring a me piace, in alcune manovre è innovativo, mentre nell'extraring è scemo al punto giusto per strappare una risata. Bo Dallas davvero non mi dice niente. Vincono Johnny Curtis e Michael McGillicutty... Io proporrei il team visto poco fa composto da Bateman & Curtis.

NXT ci aveva fatto illudere che cambiassero la theme orribile di Cesaro, ma è chiaro che gliel'hanno lasciata. Bello veder competere Riley in un match abbastanza lungo dopo eoni... Io non capirò mai perché non sfruttano gente che va over semplicemente apparendo. Perfino il pubblico mezzo morto della Full Sail University è esploso con Riley. Zack Ryder riscuote consensi ovunque va. Natalya penso sia la Diva che ottiene più reazioni (positive o negative) da parte del pubblico. E loro tutta sta gente non la sfruttano.

Ed infatti ci dobbiamo sorbire la campionessa senza alcun seguito Layla mentre a NXT c'è un match come Natalya vs Sofia Cortez. Comunque è ora che si decidano su questi status dei vari talenti eh, non è possibile che non si capisca mai chi è il face e chi l'heel se non all'inizio del match. Sofia Cortez contro Paige era l'heel, adesso era face. Boh.

Gli Ascension convincono. Sono sicuramente un ottimo tag team. Vorrei vederli in una faida seria, però, non in match squash con gli avversari impauriti.

Ecco, Rollins stavolta mi ha convinto molto di più. Match veloce contro Mcintyre, che porta a casa la vittoria. Sono curioso di vedere come svilupperanno il character di Rollins.
neanche io,francamente mi sembra ottimo in ring e dotato di un ottimo fisico.

sonnessa cinzia

RobLP ha scritto:Bella puntata, mi è piaciuta.

Non capisco perché Bateman riscuota così pochi consensi. Sul ring a me piace, in alcune manovre è innovativo, mentre nell'extraring è scemo al punto giusto per strappare una risata. Bo Dallas davvero non mi dice niente. Vincono Johnny Curtis e Michael McGillicutty... Io proporrei il team visto poco fa composto da Bateman & Curtis.

NXT ci aveva fatto illudere che cambiassero la theme orribile di Cesaro, ma è chiaro che gliel'hanno lasciata.

Comunque è ora che si decidano su questi status dei vari talenti eh, non è possibile che non si capisca mai chi è il face e chi l'heel se non all'inizio del match. Sofia Cortez contro Paige era l'heel, adesso era face. Boh.

Perfino il pubblico mezzo morto della Full Sail University è esploso con Riley.
D'accordo sul tagteam Bateman & Curtis, visto che, tra l'altro, i due si conoscono già da tempo, e il tagteam era stato proposto già in FCW, un paio d'anni fà, con discreti risultati, tanto che diventarono campioni di coppia, e il loro push fu
fermato, con relativa perdita delle cinture, solo a causa della loro promozione a "NXT4".
Meno d'accordo, anzi, proprio in disaccordo, sul Bateman lottatore singolo. Sul ring è assai confusionario, ed extraring è
terribile. Hanno provato da heel, face, tweener,(manca solo da mascherato), ma la reazione del pubblico è sempre stata di indifferenza, e nella storyline del mènage à trois, con Maxine e Kaitlyn, è sempre stata Maxine a portare avanti il tutto, interagendo in prima persona e conducendo i segmenti, perchè gli altri due.....

Sarò trash, ma a me la theme di Cesaro non mi dispiace. Da cambiare non è la sua musica d'ingresso, ma quell'inutile suppelletto
abbagasciata che si porta dietro.

Già definire Hell e Face, quando non c'è ancora nessuna faida? Nei primi minifeud già c'è stata questa divisione, vedi Kruger e Steamboat, ma gli altri hanno solo lottato. Peraltro non mi sembra che Sofia Cortez abbia fatto l'heel nel suo primo match.
Mentre Paige nè Heel, nè face, ma purtroppo solo sacco d'allenamento per la divas di turno.(mah...misteri).

Pubblico della full sail university. Ah, è un pubblico? Sinceramente credo che sìano dei sagomati in cartone.
Ma, secondo te, qualcuno, prima o poi, dirà loro che cosa stanno guardando e perchè?

RobLP

Messaggio da RobLP »

sonnessa cinzia ha scritto:
D'accordo sul tagteam Bateman & Curtis, visto che, tra l'altro, i due si conoscono già da tempo, e il tagteam era stato proposto già in FCW, un paio d'anni fà, con discreti risultati, tanto che diventarono campioni di coppia, e il loro push fu
fermato, con relativa perdita delle cinture, solo a causa della loro promozione a "NXT4".
Meno d'accordo, anzi, proprio in disaccordo, sul Bateman lottatore singolo. Sul ring è assai confusionario, ed extraring è
terribile. Hanno provato da heel, face, tweener,(manca solo da mascherato), ma la reazione del pubblico è sempre stata di indifferenza, e nella storyline del mènage à trois, con Maxine e Kaitlyn, è sempre stata Maxine a portare avanti il tutto, interagendo in prima persona e conducendo i segmenti, perchè gli altri due.....

Sarò trash, ma a me la theme di Cesaro non mi dispiace. Da cambiare non è la sua musica d'ingresso, ma quell'inutile suppelletto
abbagasciata che si porta dietro.

Già definire Hell e Face, quando non c'è ancora nessuna faida? Nei primi minifeud già c'è stata questa divisione, vedi Kruger e Steamboat, ma gli altri hanno solo lottato. Peraltro non mi sembra che Sofia Cortez abbia fatto l'heel nel suo primo match.
Mentre Paige nè Heel, nè face, ma purtroppo solo sacco d'allenamento per la divas di turno.(mah...misteri).

Pubblico della full sail university. Ah, è un pubblico? Sinceramente credo che sìano dei sagomati in cartone.
Ma, secondo te, qualcuno, prima o poi, dirà loro che cosa stanno guardando e perchè?
A me Bateman non dispiace affatto, ma magari hai ragione tu sul fatto che sia migliore in coppia che in singolo. Non sapevo che avessero avuto questo exploit in FCW. Sull'extraring ci si può lavorare.

Io aspetto sempre che Long torni GM di Smackdown così che possa iniziare una storyline seria contro Cesaro. Fin lì Aksana servirà. Poi a casa.

Guarda, io sulle questioni pubblico e face/heel farei un unico discorso. E parlavo di distinzione netta face e heel proprio per il pubblico. Devono sapere chi tifare e chi fischiare. Soprattutto perché è sempre lo stesso pubblico tutte le settimane. E la Cortez era abbastanza heel nel suo match contro Paige, mentre qui lo è stata Natalya. D'altro canto chi è che ha avuto delle ovazioni piuttosto nette? Riley, Natalya e Rollins. Riley è forse il nome più conosciuto e rinomato di tutto l'episodio, Natalya ha avuto un'ovazione (e poi ha fatto l'heel, ma d'altronde non me ne sorprendo), Rollins è stato proposto come top face fin dall'inizio. Per quello parlavo di caratterizzazioni più nette, per dare modo ai cartonati di reagire. E, magari tra un paio d'anni, di capire cosa stanno guardando.

sonnessa cinzia

RobLP ha scritto:
A me Bateman non dispiace affatto, ma magari hai ragione tu sul fatto che sia migliore in coppia che in singolo. Non sapevo che avessero avuto questo exploit in FCW. Sull'extraring ci si può lavorare.

Io aspetto sempre che Long torni GM di Smackdown così che possa iniziare una storyline seria contro Cesaro. Fin lì Aksana servirà. Poi a casa.

Guarda, io sulle questioni pubblico e face/heel farei un unico discorso. E parlavo di distinzione netta face e heel proprio per il pubblico. Devono sapere chi tifare e chi fischiare. Soprattutto perché è sempre lo stesso pubblico tutte le settimane. E la Cortez era abbastanza heel nel suo match contro Paige, mentre qui lo è stata Natalya. D'altro canto chi è che ha avuto delle ovazioni piuttosto nette? Riley, Natalya e Rollins. Riley è forse il nome più conosciuto e rinomato di tutto l'episodio, Natalya ha avuto un'ovazione (e poi ha fatto l'heel, ma d'altronde non me ne sorprendo), Rollins è stato proposto come top face fin dall'inizio. Per quello parlavo di caratterizzazioni più nette, per dare modo ai cartonati di reagire. E, magari tra un paio d'anni, di capire cosa stanno guardando.
Però, in alcuni casi, tipo quando sul ring ci sono personaggi già noti ai più, dovrebbero essere già coscienti di questa distinzione.
Se c'è Mahal, va da sè che l'avversario non sarà certo heel.
Per quanto riguarda i lottatori FCW, certo che in 50 minuti, che, togliendo pubblicità e recap, diventano 30 scarsi, con 5 match,
diventa difficile creare queste caratterizzazioni. Forse con i promo, o con qualche atteggiamento over sul ring, si potrebbe iniziare a far qualcosa, anche se, onestamente, ho paura che quel pubblico, che non sapevo essere sempre lo stesso(andiamo bene...), anche se li insulti pesantemente le madri, non reagirebbero.

Avevo depennato dalla memoria il triangolo Cesaro-Aksana-Long. Allora sì, hai ragione, l'abbagasciata avrebbe ancora un minimo di senso. Ma poi, come ben dici, "YOU'RE FIRED".

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Hater.

Aksana è figa.

Ah e togliete quei capelli a Black.

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

ma xavier Woods? debutterà? com è/era in fcw?

RobLP

Messaggio da RobLP »

sonnessa cinzia ha scritto: Però, in alcuni casi, tipo quando sul ring ci sono personaggi già noti ai più, dovrebbero essere già coscienti di questa distinzione.
Se c'è Mahal, va da sè che l'avversario non sarà certo heel.
Per quanto riguarda i lottatori FCW, certo che in 50 minuti, che, togliendo pubblicità e recap, diventano 30 scarsi, con 5 match,
diventa difficile creare queste caratterizzazioni. Forse con i promo, o con qualche atteggiamento over sul ring, si potrebbe iniziare a far qualcosa, anche se, onestamente, ho paura che quel pubblico, che non sapevo essere sempre lo stesso(andiamo bene...), anche se li insulti pesantemente le madri, non reagirebbero.

Avevo depennato dalla memoria il triangolo Cesaro-Aksana-Long. Allora sì, hai ragione, l'abbagasciata avrebbe ancora un minimo di senso. Ma poi, come ben dici, "YOU'RE FIRED".
Registrano sempre alla Full Sail University, va da sé che il pubblico sarà più o meno sempre lo stesso. Senza contare che registrano 3/4 episodi alla volta. E non è vero dai, la reazione quando è entrato Riley si è sentita chiaramente. Idem Natalya e Rollins. Devono solo fargli conoscere i character. E fargli bere una cinquantina di Red Bull. A testa.
Ultima modifica di RobLP il 30/07/2012, 9:56, modificato 1 volta in totale.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Lashley era più espressivo di Langston, e ho detto tutto.

Bloccato