Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MacheteKowalski ha scritto: ↑21/10/2025, 12:29
Io avevo iniziato a buttare giù un possibile tabellone qualche tempo fa, magari ora con chatGPT riesco a facilitare le cose.
Stay tuned.
Stavo giusto provando a organizzarlo aiutandomi con CGPT, ma avrei comunque aspettato la fine del torneo trash e poi chiesto qui un pò di pick che metterle io a tavolino, per quanto alcune theme debbano esserci, lo trovo poco divertente..
Poi ovviamente se hai gia imbastito cose lascio a te
In realtà ci sarebbe anche quell'altro torneo, fatto da Ink, dei non wrestler da far partire
RollinThundr ha scritto: ↑21/10/2025, 16:14
Stavo giusto provando a organizzarlo aiutandomi con CGPT, ma avrei comunque aspettato la fine del torneo trash e poi chiesto qui un pò di pick che metterle io a tavolino, per quanto alcune theme debbano esserci, lo trovo poco divertente..
Poi ovviamente se hai gia imbastito cose lascio a te
In realtà ci sarebbe anche quell'altro torneo, fatto da Ink, dei non wrestler da far partire
Infatti volevo aspettare finisse almeno quello del trash, anche se forse quello delle theme potrebbe accattare maggior pubblico.
Ovviamente andrebbe nel main e non in mondo.
Penso che fino a fine ottobre sarò messo male col lavoro, da Novembre dovrei essere più tranquillo e posso mettere giù qualcosa.