Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**
- FabryMizHD
Re: Stagione Nba 2011/2012 **Topic ufficiale**
Heat e Thunders scatenatiiii!!
James o KD: chi sarà il prossimo capocannoniere dell' NBA????
Stanno marciando con una media di 30 puntiiii
New York perde contro i Warrior
James o KD: chi sarà il prossimo capocannoniere dell' NBA????
Stanno marciando con una media di 30 puntiiii
New York perde contro i Warrior
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
i thunder sempre soffrendo .. mi faranno venire un infarto qualche volta
grazie a dio c'è Durant
Westbrook 0 su 13 .. facepalm al quadrato
affossati anche i clippers, vittoria netta degli Spurs (6 giocatori in doppia cifra)
grazie a dio c'è Durant
Westbrook 0 su 13 .. facepalm al quadrato
affossati anche i clippers, vittoria netta degli Spurs (6 giocatori in doppia cifra)
- FabryMizHD
Ma anche no, la speranza è che facciano 3-63KTW ha scritto:Dopo la sconfitta in finale l'anno scorso, quest'anno gli Heat devono vincere per forza! Miami Heat Forever!
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 650 times
- Been thanked: 1115 times
[youtube][/youtube]
durant ha mandato giù il palazzo. che giocatore, che uomo.
PS oggi è il compleanno del gorilla
durant ha mandato giù il palazzo. che giocatore, che uomo.
PS oggi è il compleanno del gorilla
Durant
Westbrook ha iniziato non benissimo la regular season, vediamo nei prossimi mesi se è capace di fare il salto di qualità (secondo me ancora è acerbo nonostante la classe cristallina)
New York continua a prendere scoppole
I Grizzlies del Ganja stasera giocano contro i Rockets
Westbrook ha iniziato non benissimo la regular season, vediamo nei prossimi mesi se è capace di fare il salto di qualità (secondo me ancora è acerbo nonostante la classe cristallina)
New York continua a prendere scoppole
I Grizzlies del Ganja stasera giocano contro i Rockets
- Elle Canetti
- Città: PR
Non puoi togliere gli occhi di dosso a st'uomo neanche mezzo secondo, guarda cosa ti combina. OKC 4-0, Dallas 0-3
Stasera orari permettendo ci sarà un interessante Nuggets-Lakers.
Stasera orari permettendo ci sarà un interessante Nuggets-Lakers.
Io invece mi espongo e dico che Westbrook sarà uno dei grandi incompiuti della sua generazione, avrà sicuramente una bella carriera ma le stats gli daranno spesso più giustizia di quanta non ne meriti poi per come interpreta il suo ruolo.
Parlando di rookies invece finora ho avuto modo di vedere Walker e Irving, il secondo anche il preseason, e devo dire che sopratutto Kyrie mi ha impressionato. Sicuro, ci metterà un paio d'anni, tuttosommato arriva da 11 dico undici partite al college, però quando maturerà a mio avviso sarà una delle pg di ruolo più forti della lega, mi ha colpito molto sopratutto l'intelligenza e la disciplina, al giorno d'oggi trovare un giocatore con queste caratteristiche e allo stesso tempo il talento che ha lui non è poco.
Ah e ho visto anche Marshon Brooks dei Nets, ma quanto cazzo è forte? E' ancora grezzo e fresco ma secondo me tra un paio d'anni potrebbe diventare un giocatore molto forte. Forse son rimasto sorpreso perchè non mi sembra di ricordarlo dal draft, non seguo college e non conosco nemmeno i più famosi finchè non arrivano in nba, ma lui non mi pare fosse nei primi 10 quest'estate...
Cavolo io dei miei Grizzlies non ho ancora visto mezza partita
Stasera mi guardo NY-LA se sono a casa...
Parlando di rookies invece finora ho avuto modo di vedere Walker e Irving, il secondo anche il preseason, e devo dire che sopratutto Kyrie mi ha impressionato. Sicuro, ci metterà un paio d'anni, tuttosommato arriva da 11 dico undici partite al college, però quando maturerà a mio avviso sarà una delle pg di ruolo più forti della lega, mi ha colpito molto sopratutto l'intelligenza e la disciplina, al giorno d'oggi trovare un giocatore con queste caratteristiche e allo stesso tempo il talento che ha lui non è poco.
Ah e ho visto anche Marshon Brooks dei Nets, ma quanto cazzo è forte? E' ancora grezzo e fresco ma secondo me tra un paio d'anni potrebbe diventare un giocatore molto forte. Forse son rimasto sorpreso perchè non mi sembra di ricordarlo dal draft, non seguo college e non conosco nemmeno i più famosi finchè non arrivano in nba, ma lui non mi pare fosse nei primi 10 quest'estate...
Cavolo io dei miei Grizzlies non ho ancora visto mezza partita
Il Ganja ha scritto:Io invece mi espongo e dico che Westbrook sarà uno dei grandi incompiuti della sua generazione, avrà sicuramente una bella carriera ma le stats gli daranno spesso più giustizia di quanta non ne meriti poi per come interpreta il suo ruolo.
Cavolo io dei miei Grizzlies non ho ancora visto mezza partitaStasera mi guardo NY-LA se sono a casa...
Ma ti vedi la replica? NY-LA è stata giocata ieri notte con vittoria netta di bryant e company.
Mi incuriosisce la coppia Paul-Griffin ai Cripplers
taker85 ha scritto:
Ma ti vedi la replica? NY-LA è stata giocata ieri notte con vittoria netta di bryant e company.
Mi incuriosisce la coppia Paul-Griffin ai CripplersTalentuosi e spettacolari
Si me la sono scaricata stamattina e stasera la guarderò. In diretta non riesco mai a vederle purtroppo, il lavoro non lo permette, e quindi in regular season me le guardo spoilerate quando capita, poi arrivati i playoff evito di andare a leggere commenti finchè non le ho poi viste la sera successiva.
Il Ganja ha scritto:
Si me la sono scaricata stamattina e stasera la guarderò. In diretta non riesco mai a vederle purtroppo, il lavoro non lo permette, e quindi in regular season me le guardo spoilerate quando capita, poi arrivati i playoff evito di andare a leggere commenti finchè non le ho poi viste la sera successiva.
Io sono come te, durante i Play off il 90% delle volte riesco a resistere e non spoleirarmi i risultati (a parte quando mi faccio il live), però c'è quel 10% nella mia testa pazza che mi costringe ad andare su NBA.com e leggermi il risultato :storm:
- FabryMizHD
Io tifo i "leghisti ma non razzisti" dal 2009, praticamente da quando ho iniziato a seguire l'enbiei.KTW ha scritto: E' dal 2004 che li tifo, quando vinsero la finale feci festa da solo!