WWE Vault

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 32 times
Been thanked: 394 times

Re: WWE Vault

Messaggio da Geno »

Backbone Crusher ha scritto: 15/04/2025, 19:25 Quella volta in cui i Nasty Boys vollero tornare in WWE, solo per fare un match demmerda (maddai?), begare con Drew e Taylor e farsi cacciare a calci in culo subito dopo.

Che cessi.
Su sto match c'è da dire una cosa, Jerry Sags ci stava almeno provando (almeno finché non dice a Drew che è un pezzo di merda :party: ) . Il problema è quel coglione di Knobbs

RollinThundr
Has thanked: 644 times
Been thanked: 166 times

Messaggio da RollinThundr »

Quindi, vanno lunghi con l'entrata, con Saggs che cazzeggia con famigliari e amici a bordo ring..Sempre Saggs entra nel ring dal lato sbagliato, vicino all'altro team sminchiando la situazione.. iniziano a stiffare prima contro il 21enne Drew e poi anche contro il veterano Taylor..per colpa loro il match va per le lunghe e si sono ritrovati con pochissimo tempo a disposizione per il cambio set con quello ECW...

ah e hanno fatto cagare.. Nasty... sempre una garanzia.

RollinThundr

23 anni fa..

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

RollinThundr ha scritto: 16/04/2025, 18:39 Quindi, vanno lunghi con l'entrata, con Saggs che cazzeggia con famigliari e amici a bordo ring..Sempre Saggs entra nel ring dal lato sbagliato, vicino all'altro team sminchiando la situazione.. iniziano a stiffare prima contro il 21enne Drew e poi anche contro il veterano Taylor..per colpa loro il match va per le lunghe e si sono ritrovati con pochissimo tempo a disposizione per il cambio set con quello ECW...

ah e hanno fatto cagare.. Nasty... sempre una garanzia.
Foley li ha definiti bravi a fare a pugni, pessimi in tutto ciò che riguarda fare i wrestler, professionalità inclusa. Direi che basta e avanza come descrizione per capire quanto facessero cagare then, now, forever.

Comunque...

Il feud più bello di sempre. E chi non concorda, ha torto e basta.

Jack Hammer
Città: Monza
Has thanked: 82 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Jack Hammer »

Una vera perla, per me il più bel match di Orton in assoluto, 21 anni fa ormai :cia:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 592 times
Been thanked: 468 times

Messaggio da Marco Frediani »

Jack Hammer ha scritto: 24/04/2025, 16:35

Una vera perla, per me il più bel match di Orton in assoluto, 21 anni fa ormai :cia:
Che ricordi, visto tutto dal vivo, per quasi 20 anni la cosa del wrestling che mi è piaciuta di più :godimento: :godimento: :godimento:

deadman3:16
Has thanked: 4303 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

Marco Frediani ha scritto: 24/04/2025, 21:39 Che ricordi, visto tutto dal vivo, per quasi 20 anni la cosa del wrestling che mi è piaciuta di più :godimento: :godimento: :godimento:
Cosa ha preso il suo posto, come cosa che ti è piaciuta di più?
Pura curiosità.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 592 times
Been thanked: 468 times

Messaggio da Marco Frediani »

deadman3:16 ha scritto: 24/04/2025, 22:41 Cosa ha preso il suo posto, come cosa che ti è piaciuta di più?
Pura curiosità.
Due cose, prima Daniels che vince finalmente il titolo ROH con una costruzione della madonna, promone assurdo e con ll swerve del finto turn di Kaz :godimento: :godimento: :godimento:

Poi Kofimania :godimento: :godimento: :godimento: :godimento: :godimento:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2300 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

Jack Hammer ha scritto: 24/04/2025, 16:35

Detto poco tempo fa e lo ripeto: questo Foley aveva ancora molto da dare se usato con cura come viene fatto oggi con tanta gente.

Immaginatelo contro Guerrero, contro Benoit, contro gente a TNA! :moltosorpreso:

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1052 times
Been thanked: 201 times

Messaggio da Kazarian88 »

Uno dei miei match preferiti di sempre, una delle perle di quello strano 1999.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 70 times
Been thanked: 180 times

Messaggio da Just Jack »

Non so se è già stato postato, ma sto recuperando la loro trilogia.

Non seguivo in quel periodo e mi sono stupito nel vedere Dragunov combattere da heel. Storia ben scritta e raccontata: il campione (Melo) è lo sfavorito e vive di comeback. Dragunov l'uomo da battere che mantiene un lungo dominio e abbatte qualsiasi tentativo di ripresa dell'avversario. Alla fine Hayes riesce a ribaltare la situazione, costringendo Dragunov al salto dello squalo (letteralmente) che gli costa il match.

Ho appena recuperato anche la rivincita che fondamentalmente parte da dove eravamo rimasti. Stavolta però Hayes riesce quasi immediatamente ad equilibrare l'incontro. In questo caso si va un po' oltre il canovaccio classico e si vive principalmente di accelerazioni. Dragunov vende molto bene l'intensità (forse troppo), Melo un po' meno (da questo punto di vista deve ancora migliorare). Ho apprezzato molto i richiami al primo match che aiutano tanto nella costruzione degli spot (il coast to coast su tutti).

In generale due ottimi incontri, probabilmente i migliori di Hayes che si spera trovi qualcosa da fare il prima possibile perché se lo meriterebbe.

Mark.Trimain
Città: Fra la Via Emilia e il West
Has thanked: 37 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Mark.Trimain »

Ecco una cosa abbastanza interessante, anche se serve a battere il ferro sul loro (probabile) ultimo match.

PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 195 times
Been thanked: 130 times

Messaggio da PuroIndyLove »

Channel interessante.

Mi sono recuperato il primo Match ufficiale di Angle (contro un giovane Christian) e quella piccola perla di Tajiri vs. HHH in Giappone.

Quest'ultimo non male, peccato per il classico finale "made in WWE", cazzo lo fai a fare se tanto è un house show...

Anni fa sentii parlare di un bellissimo Cesaro vs. Axel in Australia, se l'hanno ripreso spero lo carichino.

ChristianCage94
Città: Vicenza
Has thanked: 223 times
Been thanked: 87 times

Messaggio da ChristianCage94 »

Spettacolare la plancha dell’Undertaker su Kane e Vader.
Match che mi è piaciuto, il finale l’ho trovato un po’ improvviso e che forse poteva essere realizzato meglio.
Mi sono sempre piaciute queste stipulazioni fatte appositamente per i wrestler con una scrittura dietro. Al giorno d’oggi manca questa componente in Wwe. Certo meglio così che siano messe nei Ppv a tema o quando non ci sia una storia adeguata dietro…

RollinThundr

mini promo di Cactus Jack all'inizio, 3 dei miei preferiti all time..gran regalo del Vault

Rispondi