2025 IN GAMES - Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
The Prizefighter
Has thanked: 594 times
Been thanked: 1509 times

Re: 2025 IN GAMES - Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Io non volevo essere cattivo, ma sticazzi. Se lo meritano.
WWE 2K25 va piratato. E' da mezz'ora che cerco di farmi un match tranquillo offline e sto gioco di merda crasha in continuazione e quando carica il match si bugga tutto e i wrestler si freezano nel ring o i comandi non rispondono più.

Ste merde non si meritano un euro. Come nel calcio la pirateria è la soluzione, non la causa.

Bleak
Has thanked: 104 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Bleak »

Darth_Dario ha scritto: 30/03/2025, 11:14

Altro regalo del Plus. Giocone, me lo sono bevuto prendendo anche il DLC, proprio divertente ed equilibrato. Immagino sia un Metroidvania tutto sommato semplice ma l'ho trovato perfettamente cucito per me. Le parti di salti e piattaforme le migliori, esplorazione sempre divertente, combattimento giusto anche se io sono una pippa, in generale bello proprio, consigliato.
Bello davvero, diciamo che le fasi più difficili sono certe platform (perlopiù facoltative) mentre il combattimento è poco provante più che altro perché il protagonista è piuttosto sgravo e certe combinazioni di amuleti o come si chiamavano rompono il gioco.
Ma il level design è molto buono, il backtracking non pesa, un metroidvania molto competente.
Peccato che per Ubisoft se un gioco non vende 40 milioni è merda e quindi sia sostanzialmente morto

The Prizefighter

Nella modalità MyRise se si sceglie top star da un'altra compagnia è implicito il riferimento alla AEW :moltosorpreso:

Ho avuto due interazioni con Jade Cargill e CM Punk e con entrambi faceva riferimento al passato in un'altra compagnia :ammiccante:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 519 times
Been thanked: 382 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Backbone Crusher ha scritto: 27/03/2025, 18:57 Durante il Nintendo Direct, hanno annunciato Marvel Cosmic Invasion, beat em up vecchio stile da parte di Dotemu:

https://www.youtube.com/ watch?v=hjrt46FVre8

Si potranno usare 15 eroi (inclusa gente tipo Wolverine e Venom) e il giocatore potrà scegliere un partner, che può alternare a piacimento durante gli scontri.
Hanno già i miei soldi, pochi cazzi.
Immagine Immagine Immagine

The Prizefighter

I prezzi di Switch 2 :stupito:

470€ di console :stupito:

Mario Kart 90€ :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 556 times
Been thanked: 1139 times

Messaggio da Impreza »

Ma pure le prestazioni, Elden Ring pareva fritto. Bello quanto siano morti di fame, i prezzi assurdi non bastavano, pure la tech demo a 20€ :party:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Prizefighter ha scritto: 02/04/2025, 16:29 I prezzi di Switch 2 :stupito:

470€ di console :stupito:

Mario Kart 90€ :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Eh, quello sul prezzo dei giochi è un trend che temo arriverà presto anche sulle altre piattaforme.
Onestamente, sono pure stupito che i prezzi non siano ulteriormente lievitati già mesi fa.

The Prizefighter

Backbone Crusher ha scritto: 02/04/2025, 18:17 Eh, quello sul prezzo dei giochi è un trend che temo arriverà presto anche sulle altre piattaforme.
Onestamente, sono pure stupito che i prezzi non siano ulteriormente lievitati già mesi fa.
Se Mario Kart lo piazzano a 90€ allora mi sa che il prossimo Zelda mainline lo mettono a 150.

Nintendo indifendibile oggi. Lineup pietosa, solo riedizioni di esclusive della scorsa gen (cioè Switch 1), porting di titoli di terze parti che sono già disponibili altrove, dove costano meno e sono tecnicamente migliori e sta porcata dei titoli GameCube sul servizio online esclusivi però per Switch 2.

Per carità, riedizioni e porting sapevamo tutti sarebbero arrivati, era logico. Ma diciamo che nella lineup di lancio mi aspettavo qualcosa in più di Mario Kart, che per carità, bel gioco e tutto, ma dopo 10 minuti hai già visto tutto.

Ad oggi sono 470€ per giocare a Mario Kart, Donkey Kong dopo un mese e poi titoli che trovi su PS5 e Xbox a meno, con le suddette console che costano uguale alla Switch 2, se non addirittura meno con gli sconti!!!

Backbone Crusher

The Prizefighter ha scritto: 02/04/2025, 18:33 Se Mario Kart lo piazzano a 90€ allora mi sa che il prossimo Zelda mainline lo mettono a 150.

Nintendo indifendibile oggi. Lineup pietosa, solo riedizioni di esclusive della scorsa gen (cioè Switch 1), porting di titoli di terze parti che sono già disponibili altrove, dove costano meno e sono tecnicamente migliori e sta porcata dei titoli GameCube sul servizio online esclusivi però per Switch 2.

Per carità, riedizioni e porting sapevamo tutti sarebbero arrivati, era logico. Ma diciamo che nella lineup di lancio mi aspettavo qualcosa in più di Mario Kart, che per carità, bel gioco e tutto, ma dopo 10 minuti hai già visto tutto.

Ad oggi sono 470€ per giocare a Mario Kart, Donkey Kong dopo un mese e poi titoli che trovi su PS5 e Xbox a meno, con le suddette console che costano uguale alla Switch 2, se non addirittura meno con gli sconti!!!
Più che altro, mi è tornato alla mente quel rumor che girava mesi fa che GTA 6 lo avrebbero potuto sbattere fuori a 100 €. Li si rideva, ma sta storia di Mario Kart a 90 € non è per nulla un buon segnale e la possibilità che anche altri seguano l'esempio non è affatto remota.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2298 times
Been thanked: 2280 times

Messaggio da Darth_Dario »

Tutti giusti i vostri commenti. Ma a casa Darth_Dario si è molto fomentati per Mario Kart GTA Online Edition e Donkey Kong 256, quindi ci prenderemo tutto al lancio .:smile5:.

Backbone Crusher

I commenti che leggo in giro degli irriducibili Nintendari che difendono sta porcheria mi fanno rotolare.
"90 euro per Mario sono giusti, d'altronde la qualità si paga".
Hahaha ma andate a cagare, commento del cazzo ciclico che leggo sotto i post delle groupie di ogni console.
Tra l'altro, leggo che sarà ancora schermo LCD. Giusto, d'altronde una Switch OLED non è mai esistita, no? Perché iniziare a produrla ora? :pollicealto:

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 29 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

From Software che regala soulslike ad un utenza che gioca porcherie come Animal Crossing o Pokemon è veramente triste

The Prizefighter

Backbone Crusher ha scritto: 02/04/2025, 18:43 Più che altro, mi è tornato alla mente quel rumor che girava mesi fa che GTA 6 lo avrebbero potuto sbattere fuori a 100 €. Li si rideva, ma sta storia di Mario Kart a 90 € non è per nulla un buon segnale e la possibilità che anche altri seguano l'esempio non è affatto remota.
Sì, diciamo che scoperchiato il vaso di Pandora adesso chiunque si sentirà giustificato a sparare ste cifre. Soprattutto Take Two/Rockstar con GTA 6. Perché con tutto il rispetto per Mario Kart, ma se quella roba vale 90€ ho paura di sapere quanto vale un blockbuster di Rockstar o un nuovissimo Zelda principale.

Posto che per me Mario Kart è un titolo debolissimo per trascinare il lancio. Cioè io non comprerei mai una console perché ci sta Mario Kart.

Lo schermo LCD è una porcata bella e buona, così tra 2/3 anni possono vendere Switch 2 OLED allo stesso prezzo di lancio della LCD. Così come è una porcata il preordine su base meritoria, che non farà altro che acuire il problema degli scalper.
Così come è una porcata mettere la tech demo in stile Astro's Playroom a pagamento.

Ma Nintendo di schifezze ne combina da un po', solo che passano sempre inosservate.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 299 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Giant92 »

The Prizefighter ha scritto: 03/04/2025, 10:33 Sì, diciamo che scoperchiato il vaso di Pandora adesso chiunque si sentirà giustificato a sparare ste cifre. Soprattutto Take Two/Rockstar con GTA 6. Perché con tutto il rispetto per Mario Kart, ma se quella roba vale 90€ ho paura di sapere quanto vale un blockbuster di Rockstar o un nuovissimo Zelda principale.

Posto che per me Mario Kart è un titolo debolissimo per trascinare il lancio. Cioè io non comprerei mai una console perché ci sta Mario Kart.

Lo schermo LCD è una porcata bella e buona, così tra 2/3 anni possono vendere Switch 2 OLED allo stesso prezzo di lancio della LCD. Così come è una porcata il preordine su base meritoria, che non farà altro che acuire il problema degli scalper.
Così come è una porcata mettere la tech demo in stile Astro's Playroom a pagamento.

Ma Nintendo di schifezze ne combina da un po', solo che passano sempre inosservate.
Mario Kart titolo debolissimo è una dichiarazione fuori dalla realtà, neanche a me attira come un nuovo Zelda o Mario 3d, ma va a guardare quanto ha venduto Mario Kart 8.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 299 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Giant92 »

Lord.Panzai. ha scritto: 03/04/2025, 10:14 From Software che regala soulslike ad un utenza che gioca porcherie come Animal Crossing o Pokemon è veramente triste
Siamo ancora alla convinzione che Nintendo faccia titoli per bambini? Non siamo più nel 2008, guarda quanto ha venduto Switch e capiresti che c'è un senso nel proporre un gioco su una base d'utenza potenzialmente enorme. A me non piace affatto che questo nuovo titolo sia un'esclusiva, ma è una mossa che ha più senso di un Bloodborne esclusiva PS4 nel 2015.

Rispondi