2025 IN GAMES - Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 594 times
- Been thanked: 1509 times
Re: 2025 IN GAMES - Official Thread
Io non volevo essere cattivo, ma sticazzi. Se lo meritano.
WWE 2K25 va piratato. E' da mezz'ora che cerco di farmi un match tranquillo offline e sto gioco di merda crasha in continuazione e quando carica il match si bugga tutto e i wrestler si freezano nel ring o i comandi non rispondono più.
Ste merde non si meritano un euro. Come nel calcio la pirateria è la soluzione, non la causa.
WWE 2K25 va piratato. E' da mezz'ora che cerco di farmi un match tranquillo offline e sto gioco di merda crasha in continuazione e quando carica il match si bugga tutto e i wrestler si freezano nel ring o i comandi non rispondono più.
Ste merde non si meritano un euro. Come nel calcio la pirateria è la soluzione, non la causa.
Bello davvero, diciamo che le fasi più difficili sono certe platform (perlopiù facoltative) mentre il combattimento è poco provante più che altro perché il protagonista è piuttosto sgravo e certe combinazioni di amuleti o come si chiamavano rompono il gioco.Darth_Dario ha scritto: ↑30/03/2025, 11:14
Altro regalo del Plus. Giocone, me lo sono bevuto prendendo anche il DLC, proprio divertente ed equilibrato. Immagino sia un Metroidvania tutto sommato semplice ma l'ho trovato perfettamente cucito per me. Le parti di salti e piattaforme le migliori, esplorazione sempre divertente, combattimento giusto anche se io sono una pippa, in generale bello proprio, consigliato.
Ma il level design è molto buono, il backtracking non pesa, un metroidvania molto competente.
Peccato che per Ubisoft se un gioco non vende 40 milioni è merda e quindi sia sostanzialmente morto
- The Prizefighter
Nella modalità MyRise se si sceglie top star da un'altra compagnia è implicito il riferimento alla AEW
Ho avuto due interazioni con Jade Cargill e CM Punk e con entrambi faceva riferimento al passato in un'altra compagnia

Ho avuto due interazioni con Jade Cargill e CM Punk e con entrambi faceva riferimento al passato in un'altra compagnia

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 382 times
Backbone Crusher ha scritto: ↑27/03/2025, 18:57 Durante il Nintendo Direct, hanno annunciato Marvel Cosmic Invasion, beat em up vecchio stile da parte di Dotemu:
https://www.youtube.com/ watch?v=hjrt46FVre8
Si potranno usare 15 eroi (inclusa gente tipo Wolverine e Venom) e il giocatore potrà scegliere un partner, che può alternare a piacimento durante gli scontri.
Hanno già i miei soldi, pochi cazzi.

- The Prizefighter
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 556 times
- Been thanked: 1139 times
Ma pure le prestazioni, Elden Ring pareva fritto. Bello quanto siano morti di fame, i prezzi assurdi non bastavano, pure la tech demo a 20€ 

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 150 times
- Been thanked: 1030 times
Eh, quello sul prezzo dei giochi è un trend che temo arriverà presto anche sulle altre piattaforme.
Onestamente, sono pure stupito che i prezzi non siano ulteriormente lievitati già mesi fa.
- The Prizefighter
Se Mario Kart lo piazzano a 90€ allora mi sa che il prossimo Zelda mainline lo mettono a 150.Backbone Crusher ha scritto: ↑02/04/2025, 18:17 Eh, quello sul prezzo dei giochi è un trend che temo arriverà presto anche sulle altre piattaforme.
Onestamente, sono pure stupito che i prezzi non siano ulteriormente lievitati già mesi fa.
Nintendo indifendibile oggi. Lineup pietosa, solo riedizioni di esclusive della scorsa gen (cioè Switch 1), porting di titoli di terze parti che sono già disponibili altrove, dove costano meno e sono tecnicamente migliori e sta porcata dei titoli GameCube sul servizio online esclusivi però per Switch 2.
Per carità, riedizioni e porting sapevamo tutti sarebbero arrivati, era logico. Ma diciamo che nella lineup di lancio mi aspettavo qualcosa in più di Mario Kart, che per carità, bel gioco e tutto, ma dopo 10 minuti hai già visto tutto.
Ad oggi sono 470€ per giocare a Mario Kart, Donkey Kong dopo un mese e poi titoli che trovi su PS5 e Xbox a meno, con le suddette console che costano uguale alla Switch 2, se non addirittura meno con gli sconti!!!
- Backbone Crusher
Più che altro, mi è tornato alla mente quel rumor che girava mesi fa che GTA 6 lo avrebbero potuto sbattere fuori a 100 €. Li si rideva, ma sta storia di Mario Kart a 90 € non è per nulla un buon segnale e la possibilità che anche altri seguano l'esempio non è affatto remota.The Prizefighter ha scritto: ↑02/04/2025, 18:33 Se Mario Kart lo piazzano a 90€ allora mi sa che il prossimo Zelda mainline lo mettono a 150.
Nintendo indifendibile oggi. Lineup pietosa, solo riedizioni di esclusive della scorsa gen (cioè Switch 1), porting di titoli di terze parti che sono già disponibili altrove, dove costano meno e sono tecnicamente migliori e sta porcata dei titoli GameCube sul servizio online esclusivi però per Switch 2.
Per carità, riedizioni e porting sapevamo tutti sarebbero arrivati, era logico. Ma diciamo che nella lineup di lancio mi aspettavo qualcosa in più di Mario Kart, che per carità, bel gioco e tutto, ma dopo 10 minuti hai già visto tutto.
Ad oggi sono 470€ per giocare a Mario Kart, Donkey Kong dopo un mese e poi titoli che trovi su PS5 e Xbox a meno, con le suddette console che costano uguale alla Switch 2, se non addirittura meno con gli sconti!!!
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2298 times
- Been thanked: 2280 times
Tutti giusti i vostri commenti. Ma a casa Darth_Dario si è molto fomentati per Mario Kart GTA Online Edition e Donkey Kong 256, quindi ci prenderemo tutto al lancio 

- Backbone Crusher
I commenti che leggo in giro degli irriducibili Nintendari che difendono sta porcheria mi fanno rotolare.
"90 euro per Mario sono giusti, d'altronde la qualità si paga".
Hahaha ma andate a cagare, commento del cazzo ciclico che leggo sotto i post delle groupie di ogni console.
Tra l'altro, leggo che sarà ancora schermo LCD. Giusto, d'altronde una Switch OLED non è mai esistita, no? Perché iniziare a produrla ora?
"90 euro per Mario sono giusti, d'altronde la qualità si paga".
Hahaha ma andate a cagare, commento del cazzo ciclico che leggo sotto i post delle groupie di ogni console.
Tra l'altro, leggo che sarà ancora schermo LCD. Giusto, d'altronde una Switch OLED non è mai esistita, no? Perché iniziare a produrla ora?

- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 36 times
From Software che regala soulslike ad un utenza che gioca porcherie come Animal Crossing o Pokemon è veramente triste
- The Prizefighter
Sì, diciamo che scoperchiato il vaso di Pandora adesso chiunque si sentirà giustificato a sparare ste cifre. Soprattutto Take Two/Rockstar con GTA 6. Perché con tutto il rispetto per Mario Kart, ma se quella roba vale 90€ ho paura di sapere quanto vale un blockbuster di Rockstar o un nuovissimo Zelda principale.Backbone Crusher ha scritto: ↑02/04/2025, 18:43 Più che altro, mi è tornato alla mente quel rumor che girava mesi fa che GTA 6 lo avrebbero potuto sbattere fuori a 100 €. Li si rideva, ma sta storia di Mario Kart a 90 € non è per nulla un buon segnale e la possibilità che anche altri seguano l'esempio non è affatto remota.
Posto che per me Mario Kart è un titolo debolissimo per trascinare il lancio. Cioè io non comprerei mai una console perché ci sta Mario Kart.
Lo schermo LCD è una porcata bella e buona, così tra 2/3 anni possono vendere Switch 2 OLED allo stesso prezzo di lancio della LCD. Così come è una porcata il preordine su base meritoria, che non farà altro che acuire il problema degli scalper.
Così come è una porcata mettere la tech demo in stile Astro's Playroom a pagamento.
Ma Nintendo di schifezze ne combina da un po', solo che passano sempre inosservate.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 299 times
- Been thanked: 273 times
Mario Kart titolo debolissimo è una dichiarazione fuori dalla realtà, neanche a me attira come un nuovo Zelda o Mario 3d, ma va a guardare quanto ha venduto Mario Kart 8.The Prizefighter ha scritto: ↑03/04/2025, 10:33 Sì, diciamo che scoperchiato il vaso di Pandora adesso chiunque si sentirà giustificato a sparare ste cifre. Soprattutto Take Two/Rockstar con GTA 6. Perché con tutto il rispetto per Mario Kart, ma se quella roba vale 90€ ho paura di sapere quanto vale un blockbuster di Rockstar o un nuovissimo Zelda principale.
Posto che per me Mario Kart è un titolo debolissimo per trascinare il lancio. Cioè io non comprerei mai una console perché ci sta Mario Kart.
Lo schermo LCD è una porcata bella e buona, così tra 2/3 anni possono vendere Switch 2 OLED allo stesso prezzo di lancio della LCD. Così come è una porcata il preordine su base meritoria, che non farà altro che acuire il problema degli scalper.
Così come è una porcata mettere la tech demo in stile Astro's Playroom a pagamento.
Ma Nintendo di schifezze ne combina da un po', solo che passano sempre inosservate.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 299 times
- Been thanked: 273 times
Siamo ancora alla convinzione che Nintendo faccia titoli per bambini? Non siamo più nel 2008, guarda quanto ha venduto Switch e capiresti che c'è un senso nel proporre un gioco su una base d'utenza potenzialmente enorme. A me non piace affatto che questo nuovo titolo sia un'esclusiva, ma è una mossa che ha più senso di un Bloodborne esclusiva PS4 nel 2015.Lord.Panzai. ha scritto: ↑03/04/2025, 10:14 From Software che regala soulslike ad un utenza che gioca porcherie come Animal Crossing o Pokemon è veramente triste