wwe.com dice 2 minutiDer Metzgermeister ha scritto:Tecnicamente quanto è durato il regno di Rollins?
Ha tolto il record di regno da campione del mondo più breve a Show?
il regno di Show è salvo

wwe.com dice 2 minutiDer Metzgermeister ha scritto:Tecnicamente quanto è durato il regno di Rollins?
Ha tolto il record di regno da campione del mondo più breve a Show?

Con tutto il popò di costruzione che gli hanno riservato, mi avrebbe stupito il contrario.BestintheWorld1982 ha scritto:
comunque tra arbitro ko che conta lento dopo la prima spear e impatto sulle protezioni con tanto di drappello di arbitri e fisioterapista a verificare le condizioni di Roman, anche ieri notte una buona protezione, nonostante il pin pulito, c'è stata
LowRyder ha scritto:Okay.
Mi si conceda un pensiero polemico, parafrasando impropriamente un personaggio a caso di De Crescenzo.
Vi rendete conto che ormai vi guardate un match con l'idea che se vince uno sarà "più bello" e non vince così sarà meno bello? Se non vince uno con le modalità che dite voi e come dite voi date contro come se il match debba piacere di meno anche agli altri.
Cristo d'Iddio. Non so se effettivamente devo incolpare internet, la tendenza all'essere insider a tutti i costi o cosa.
Ogni volta che leggo cose come "bel match, bel match, però il wrestler X che magari è il mio preferito e/o ha bisogno di affermazione non ha vinto come dovrebbe, quindi si abbassa il voto just because" mi viene l'orticaria e mi chiedo cos'abbia di diverso da uno che all'arena si infervora perché il preferito non vince. Stesse cose come "bel match e giusto vincitore", indici di una spocchia fuori misura e tendenza più che ad analizzare l'incontro come tifoso come lo analizzerebbe un promoter.
Almeno una volta questa gente veniva chiamata con il nome che più gli si addiceva: mark. Ossia "bel match perché X ha vinto.
Che poi, manca seguite le regole della narrativa, cioè le seguite al singhiozzo: il wrestler face è l'indivyduo magari in lizza per il che va contro il corporate shill affermato? Risposta tipo: deve batterlo pulito. Se non lo batte pulito il match può essere buono, ma sarà macchiato dal finale . E fin qui, okay, facciamo pure che ci può stare.
Il wrestler heel indivyduo va contro il wrestler face considerato più forte del roster? Eh, deve batterlo pulito. Ha vinto sporco? Non ci sta, non ci sta. Buon match ma si arrotonda per difetto.
(Ciò detto, io Styles vs. Cena non l'ho ancora visto perché oberato di studio coatto, ma sono sicuro che se avesse vinto Styles pulito qui un sacco di 7.5 iniziavano a raschiare l'8, i 7 diventavano 7.5 e così via).
Styles ha vinto contro Cena.
AJ STYLES. Capito?
Ha vinto.
Contro JOHN CENA.
Pulito o non pulito? Okay, sì, ma resta un'affermazione mostruosa il fatto che sia stato a giocarsela alla pari con Cena. Pari con Cena, il Golden Standard. L'alfa e l'omega della WWE. Quello è il punto.
Che poi, soliti double standards, se mi volete fare il promoter, far jobbare un Cena appena rientrato e al primo incontro non è sicuramente una mossa che rientra in una gestione del rischio universalmente accettabile, ma lasciamo perdere. Andiamo oltre.
Ora scusate, aspetto il Money in the Bank che se non vincerà uno tra Zayn, Ambrose e Owens potrà pure risultare "Ospreay vs. Ricochet incontra Tsuruta vs. Misawa con le scale", ma sarà un match da 7.5.
Il TT dello Shield come l'avrebbero costruito altrimenti?DrIronFist ha scritto:io non capisco solo perché hanno scelto il doppio cambio di titolo del mondo in una serata in cui tutta l'america ha guardato gara 7 delle finali NBA.
potevano tranquillamente aspettare summerslam
Tanto ora i PPV sono sul network, se uno vuole guardarsi Money in The Bank può farlo anche dopo la partita o il giorno dopo.DrIronFist ha scritto:io non capisco solo perché hanno scelto il doppio cambio di titolo del mondo in una serata in cui tutta l'america ha guardato gara 7 delle finali NBA.
e poi mi pare ci sia stata una volontà di togliersi sto MITB che tecnicamente era incassabile solo per il WWE W.H.T., prima del draft e dell'istituzione dell'eventuale secondo titolo mondialeAFM2000 ha scritto:
Il TT dello Shield come l'avrebbero costruito altrimenti?
Così non vale, però. Era uno sfogo viscerale infilato proprio lì perché mi aspettavo si perdesse fisiologicamente nelle pieghe del topic.Su Cena/Styles non voglio commentare, però voglio quotare un post nelle pagine precedenti molto interessante dell'utente LowRyder, su cui non sono d'accordo al 100%, ma che essendo passato in sordina magari può essere un punto per ampliare il dibattito e la discussione
Io l'ho guardato in diretta e prima ancora che dovesse cominciare Seth Rollins vs Roman Reigns, il match NBA era finito.DrIronFist ha scritto:io non capisco solo perché hanno scelto il doppio cambio di titolo del mondo in una serata in cui tutta l'america ha guardato gara 7 delle finali NBA.