SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3953 times
- Been thanked: 2137 times
Re: SERIE A 2025/2026 - TOPIC CONTINUATIVO
Sommer impresentabile, partita anche sfortunata ma la solita Inter.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1632 times
La mia crociata anti-Sommer è partita da quando ho visto che EA gli ha dato 87 su FC26 

- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 314 times
Dopo l'anno passato e la god mode contro il Barça ci stava pure, l'hanno prossimo avrà 78 probabilmenteThe Prizefighter ha scritto: ↑23/11/2025, 23:01 La mia crociata anti-Sommer è partita da quando ho visto che EA gli ha dato 87 su FC26![]()

- deadman3:16
- Has thanked: 4397 times
- Been thanked: 2879 times
- christian4ever
Non so Master, a me diamo l'impressione di ricorrere troppo al lancio sotto pressione, vedremo un po' in CL se ho una sensazione corretta perché qua in Italia per 90' ti ha pressato solo Gasperini creandoti non pochi problemi.The master of ROH ha scritto: ↑23/11/2025, 21:51 Non so, da una parte è vero che si sono persi un po di meccanismi (per il momento), ma credo sia anche vero che con una pressione più feroce probabilmente un'Inter più verticale come è questa versione di Chivu bucherebbe più facilmente la difesa avversaria
Ma oggi l'hai persa, più che tatticamente dove comunque non sei stato impeccabile, per la solita frenesia e poca lucidità del nucleo storico di questa squadra, fatto da giocatori che oramai hanno 30 anni e hanno dimostrato di essere forti ma non di certo fenomeni, e il cui valore percepito è amplificato solamente grazie agli exploit di Inzaghi in CL.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 314 times
Il Milan nel secondo tempo ha provato una pressione alta per 3 volte e 3 volte siete usciti di lusso arrivando nell'area avversaria. Poi sono tornati a rintanarsi. Sicuramente manca quella fluidità di scambi di posizioni Inzaghiana ma comunque l'uscita non è proprio basica basica.christian4ever ha scritto: ↑23/11/2025, 23:23 Non so Master, a me diamo l'impressione di ricorrere troppo al lancio sotto pressione, vedremo un po' in CL se ho una sensazione corretta perché qua in Italia per 90' ti ha pressato solo Gasperini creandoti non pochi problemi.
Poi certo ora a Chivu a Dazn stanno dicendo che l'Inter subisce 3 volte più gol di quanti dovrebbe prenderne da statistica, ma lui giustamente mica può dire che Sommer è una sedia. Anche questo incide tanto, la Roma momentaneamente prima ha Svilar che da statistica ha permesso alla Roma di subire 5 gol in meno del previsto, che sono tantissimi.
- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1632 times
Quando mette quella della Lazio. Oggi sto ratto pur di non dire che il rigore fischiato da Ayroldi era scandaloso ha portato il focus sulla nostra panchina che si stava lamentando per la decisione scellerata.
Solo una piattaforma mediocre come DAZN poteva dare spazio ad uno che era un arbitro mediocre ed è un pundit ancora più mediocre
- christian4ever
Ah sì a portieri invertiti l'Inter è prima con 11 vittorie su 12 e la Roma decima, ma il portiere è un fattore sottovalutato solamente dal duo pelato che questa estate si scocciava di lavorare (forse meglio così, se i risultati del lavoro sono Diouf e Henrique).The master of ROH ha scritto: ↑23/11/2025, 23:31 Il Milan nel secondo tempo ha provato una pressione alta per 3 volte e 3 volte siete usciti di lusso arrivando nell'area avversaria. Poi sono tornati a rintanarsi. Sicuramente manca quella fluidità di scambi di posizioni Inzaghiana ma comunque l'uscita non è proprio basica basica.
Poi certo ora a Chivu a Dazn stanno dicendo che l'Inter subisce 3 volte più gol di quanti dovrebbe prenderne da statistica, ma lui giustamente mica può dire che Sommer è una sedia. Anche questo incide tanto, la Roma momentaneamente prima ha Svilar che da statistica ha permesso alla Roma di subire 5 gol in meno del previsto, che sono tantissimi.
Unico dato certo è che in estate pensavo che senza Inzaghi avremmo dovuto lottare per il posto CL: oggi siamo quinti, vediamo che cosa ci riserverà il futuro.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 370 times
- Been thanked: 377 times
Da juventino il problema è….a chi dovremmo rubare il quarto posto Champions?
Anche togliendo di mezzo il Bologna, che invece secondo me starà molto in alto fino alla fine, e sperando che non rientri anche il Como, io vedo Inter, Milan, Napoli e Roma e penso che tutte, ognuna a modo suo, siano più preparate e forti nei ruoli decisivi. Ad oggi, nonostante una classifica abbastanza corta, sento il quarto posto come una chimera.
Anche togliendo di mezzo il Bologna, che invece secondo me starà molto in alto fino alla fine, e sperando che non rientri anche il Como, io vedo Inter, Milan, Napoli e Roma e penso che tutte, ognuna a modo suo, siano più preparate e forti nei ruoli decisivi. Ad oggi, nonostante una classifica abbastanza corta, sento il quarto posto come una chimera.
- deadman3:16
- Has thanked: 4397 times
- Been thanked: 2879 times
Non ho seguito tanto la questione, possibilità che si possa tornare ad avere il quinto posto in CL? Ce ne sono?Corilo1 ha scritto: ↑23/11/2025, 23:43 Da juventino il problema è….a chi dovremmo rubare il quarto posto Champions?