AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 161 times
Been thanked: 469 times

Re: AEW Dynamite & Collision 2026 - Topic Ufficiale

Messaggio da Camilloy2j93 »

Il feud tra White e hangman è stato molto positivo

Io ho preferito di gran lunga l'incontro del climax a quello della ROH tra White e ospreay

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 282 times

Messaggio da Freestyla »

Chainer ha scritto: 23/02/2026, 21:40 Io volevo guardare Ospreay vs Jay White del Climax 2020, leggo molti pareri discordanti e mixed reaction su quel match, leggo che è ben inferiore al loro unico precedente avuto in ROH.

Qualcuno di voi l'ha visto e si ricorda? così mi faccio già dei bias prima di vederlo.

Detto questo in una prospettiva futura di Will campione rendere Jay la sua nemesi e top heel durante il suo regno non mi dispiacerebbe.

Magari. Io è da quasi tre anni, cioè da quando ha debuttato in AEW, che aspetto di vedere White bookato decentemente.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2615 times
Been thanked: 565 times

Messaggio da Delphi »

White :triste: quanto cazzo manca, e quanto avrei voluto vederlo bookato degnamente. Poi lui con Robinson e i Gunns mi faceva spaccare, però merita molto di più. Però deve fare l'heel.

Camilloy2j93

A me manca un botto la Blade runner come finisher

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 74 times
Been thanked: 209 times

Messaggio da Just Jack »

Chainer ha scritto: 23/02/2026, 21:40 Io volevo guardare Ospreay vs Jay White del Climax 2020, leggo molti pareri discordanti e mixed reaction su quel match, leggo che è ben inferiore al loro unico precedente avuto in ROH.

Qualcuno di voi l'ha visto e si ricorda? così mi faccio già dei bias prima di vederlo.

Detto questo in una prospettiva futura di Will campione rendere Jay la sua nemesi e top heel durante il suo regno non mi dispiacerebbe.
Visto di recente, molto bello, ma è chiaro che i due possono fare addirittura di più. Match dove White tira fuori delle counter fighissime. Super consigliato.

Just Jack

Messaggio da Just Jack »

Io personalmente lo vorrei vedere a capo di un Bullet Club made in AEW con I Gunns, Juice, Austin ed i BC War Dogs che arrivano dalla NJPW (Kidd & Connors). Avresti già il feud bello pronto con Mox e i DR.

GMPunk
Has thanked: 284 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da GMPunk »

Just Jack ha scritto: 23/02/2026, 17:18 Un'ultima cosa: ricordo che su questo forum White veniva spesso criticato quando militava in NJPW, effettivamente le interferenze di Gedo alla lunga stancano (anche in questo match sono eccessive), ma ad oggi l'ex leader del Bullet Club rimane uno dei migliori heel in circolazione ed il suo lavoro in terra nipponica merita assolutamente.
Quoto tutta l'analisi su White-Ishii e il parallelismo con il main event di GSA, interessante.
Ho sempre sostenuto che White sia uno dei migliori della sua generazione, period.
Sul ring ha una consapevolezza della struttura e della psicologia del match, un'inventiva e un'attenzione al dettaglio che sono veramente uniche e molto più studiate di quanto si possa inizialmente percepire. In NJPW sicuramente è stato pensalizzato da Gedo e dal sua booking del BC, ma nei match con poche interferenze traspare chiaro che gioiello White sia.

Secondo me il loro incontro migliore è quello di NJPW 47th Anniversary Show nel 2019, con White campione. Azione molto bella, minutaggio importante e contesto da main event, chimica pazzesca, solite ottime counter e, importante, poche interferenze. Di sicuro uno dei miei MOTY di quell'anno e uno dei miei preferiti della carriera di White.
Opsreay era un Junior all'epoca e si vede, non aveva ancora raggiunto il peak totale che ci ha regalato tra il 2021 e il 2023; sarebbe interessantissimo rivederli contro oggi che anche Ospreay è un wrestler più maturo.

Just Jack

Re:

Messaggio da Just Jack »

GMPunk ha scritto: 24/02/2026, 9:04 Quoto tutta l'analisi su White-Ishii e il parallelismo con il main event di GSA, interessante.
Ho sempre sostenuto che White sia uno dei migliori della sua generazione, period.
Sul ring ha una consapevolezza della struttura e della psicologia del match, un'inventiva e un'attenzione al dettaglio che sono veramente uniche e molto più studiate di quanto si possa inizialmente percepire. In NJPW sicuramente è stato pensalizzato da Gedo e dal sua booking del BC, ma nei match con poche interferenze traspare chiaro che gioiello White sia.

Secondo me il loro incontro migliore è quello di NJPW 47th Anniversary Show nel 2019, con White campione. Azione molto bella, minutaggio importante e contesto da main event, chimica pazzesca, solite ottime counter e, importante, poche interferenze. Di sicuro uno dei miei MOTY di quell'anno e uno dei miei preferiti della carriera di White.
Opsreay era un Junior all'epoca e si vede, non aveva ancora raggiunto il peak totale che ci ha regalato tra il 2021 e il 2023; sarebbe interessantissimo rivederli contro oggi che anche Ospreay è un wrestler più maturo.
Scusate, ho fatto confusione, mi riferivo a questo White/Ospreay.

Camilloy2j93

Cosa ci propone il menù stanotte ?

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 295 times
Been thanked: 201 times

Messaggio da Antonyos »

Camilloy2j93 ha scritto: 25/02/2026, 13:06 Cosa ci propone il menù stanotte ?

AEW Dynamite February 25, 2026 Lineup:

Adam Page and MJF Will Decide Stipulation for AEW Revolution

AEW Women’s World Tag Team Championship: Babes of Wrath (Willow Nightingale & Harley Cameron) (c) vs. MegaBad (Penelope Ford & Megan Bayne) (w/ Lena Kross)

Brody King vs. Mark “Dunkzilla” Davis

Jon Moxley vs. El Clon

Orange Cassidy vs. Gabe Kidd

Mile High Madness Anything Goes — 10-Man Tag Team Match: Bishop Kaun, Toa Liona, Dax Harwood, Cash Wheeler & Ricochet vs. Dezmond Xavier, Zachary Wentz, Matt Jackson, Nick Jackson, and Jack Perry

Hype per lo scontro tra Davis e king. Sono sul carro di El clon :godimento:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 346 times
Been thanked: 1848 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Immagine

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 269 times
Been thanked: 339 times

Messaggio da Slow Savage »

Un pensiero a tutti gli asmatici presenti in arena che avranno sofferto tantissimo lo spot del vacuum cleaner :zombie:
Main eventi fighissimo comunque, un mini Anarchy in the Arena. Jack Perry rimane sempre un figo della madonna

Camilloy2j93

Per ora i rascalz davvero una bella aggiunta

Vedremo sul lungo periodo, ma per ora vanno forte

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 346 times
Been thanked: 1848 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Porella la Ford che si è spaccata un'altra volta.

A questo punto che continuino con il duo di amazzoni o che diano il TBS alla Bayne.

Peccato per la Ford perchè con la Bayne, in team, funzionava bene.

Camilloy2j93

Captain Phenomenal1 ha scritto: 26/02/2026, 10:11 Porella la Ford che si è spaccata un'altra volta.

A questo punto che continuino con il duo di amazzoni o che diano il TBS alla Bayne.

Peccato per la Ford perchè con la Bayne, in team, funzionava bene.
Ma p**** D**

Ci si spacca un* lottat* alla settimana

Non si può continuare con questo ritmo

Bisogna che la AEW lavori sulla prevenzione all infortunio

Rispondi