Droghe

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
God is Bushwhackers

Re: Droghe

Messaggio da God is Bushwhackers »

RazorDisaster ha scritto:
Pregiudizi un cazzo, esperienza diretta.
Allora spiegami perchè è peggio essere cattolici che farsi di canne?
Forse perchè drogandoti solitamente ti rincoglionisci?
O perchè la religione cattolica insegna concetti come la generosità, la beneficenza e l'aiuto ai più deboli?

RazorDisaster

Messaggio da RazorDisaster »

God is Bushwhackers ha scritto: Allora spiegami perchè è peggio essere cattolici che farsi di canne?
Forse perchè drogandoti solitamente ti rincoglionisci?
O perchè la religione cattolica insegna concetti come la generosità, la beneficenza e l'aiuto ai più deboli?

Se leggi tra le righe capisci che intendo i fondamentalisti, e credimi, dove abito io lo sono praticamente tutti.
Gente che ti giudica per qualsiasi cosa, alcuni addirittura a credere che ciò che è diverso da loro sia Satana... per dire.

Ah, io penso di essere generoso e di aiutare i deboli molto più di questa gente.

Piuttosto di essere uno di loro, preferisco essere un drogato (che poi farsi un paio di canne =/= essere drogato).

Ah, e aggiungo: ho detto che IO preferirei essere drogato piuttosto che cattolico, di quello che siete o volete essere voi sono affari vostri.
Ultima modifica di RazorDisaster il 14/08/2012, 15:30, modificato 1 volta in totale.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 606 times
Been thanked: 1071 times

Messaggio da KanyeWest »

Pregiudizi un cazzo, esperienza diretta.
Conosci tutte le singole persone che vanno in chiesa, il loro passato, il loro presente, i loro pensieri e perché credono? Io è poco, pochissimo che vado in chiesa con regolarità, senza imposizioni esterne, perché ho provato un'esperienza con persone di chiesa che difficilmente scorderò, e che mi ha fatto iniziare a vedere le cose in un altro modo. Fesserie, inezie, direte voi, ma come detto preferisco vivere la mia, di vita, piuttosto che criticare quella altrui.
Il mio commento, comunque, non era riferito certo a te (probabilmente te la sarai presa per la frase "meglio fumare l'erba che essere cattolico", cosa che francamente non capisco per giunta) ma ad un altro utente che aveva stereotipato il "moralista" (come leggo in queste pagine) come un bimbetto cocco di mamma che non beve, non fuma e va in chiesa di domenica.
Molte persone sono riuscite a risolvere problemi personali grazie all' aiuto di un parroco, una comunità ed alla fede in Dio, problemi di droga inclusi. Non invito certo tutti a prendere la Bibbia ed iniziare a sfogliarla, ci mancherebbe altro, non sono nemmeno maggiorenne, ma vi prego non scagliatevi contro le "scelte" altrui. Ammesso che andare in chiesa sia una scelta, of course.

RazorDisaster

kanyewest ha scritto: Conosci tutte le singole persone che vanno in chiesa, il loro passato, il loro presente, i loro pensieri e perché credono? Io è poco, pochissimo che vado in chiesa con regolarità, senza imposizioni esterne, perché ho provato un'esperienza con persone di chiesa che difficilmente scorderò, e che mi ha fatto iniziare a vedere le cose in un altro modo. Fesserie, inezie, direte voi, ma come detto preferisco vivere la mia, di vita, piuttosto che criticare quella altrui.
Il mio commento, comunque, non era riferito certo a te (probabilmente te la sarai presa per la frase "meglio fumare l'erba che essere cattolico", cosa che francamente non capisco per giunta) ma ad un altro utente che aveva stereotipato il "moralista" (come leggo in queste pagine) come un bimbetto cocco di mamma che non beve, non fuma e va in chiesa di domenica.
Molte persone sono riuscite a risolvere problemi personali grazie all' aiuto di un parroco, una comunità ed alla fede in Dio, problemi di droga inclusi. Non invito certo tutti a prendere la Bibbia ed iniziare a sfogliarla, ci mancherebbe altro, non sono nemmeno maggiorenne, ma vi prego non scagliatevi contro le "scelte" altrui. Ammesso che andare in chiesa sia una scelta, of course.
Post sopra, ma lo ripeto: chi cazzo si è scagliato contro scelte altrui? La mia è un' opinione personale, penso che la religione danneggi il cervello ben più di ogni droga.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Drogati :IT:

Puritani :IT:

Fessi :IT:

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Se leggi tra le righe capisci che intendo i fondamentalisti, e credimi, dove abito io lo sono praticamente tutti.
Gente che ti giudica per qualsiasi cosa, alcuni addirittura a credere che ciò che è diverso da loro sia Satana... per dire.

Ah, io penso di essere generoso e di aiutare i deboli molto più di questa gente.

Piuttosto di essere uno di loro, preferisco essere un drogato (che poi farsi un paio di canne =/= essere drogato).

Ah, e aggiungo: ho detto che IO preferirei essere drogato piuttosto che cattolico, di quello che siete o volete essere voi sono affari vostri.
Non non si capiva che intendevi i fondamentalisti
Poi io ho scritto che la Chiesa cattolica insegna questi concetti, poi sta ai seguaci se decidere di seguire o no, comunque credimi ci sono molte persone cattoliche che fanno del bene senza farsi pubblicità, soprattutto in paesi disagiati
Scusa ma dove abiti?

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Le esagerazioni danno fastidio anche a me. Ma c'è modo e modo di essere cattolico, non tutti sono come i tuoi conterranei, io se uno non crede me ne fotto. Così come il mio prete e buona parte della gente della mia parrocchia. Tra i miei amici sono l'unico che non bestemmia e va a messa, fottesega.
Tranquillo, molti preti aiutano davvero chi è in difficoltà. Don Milani e Don Gallo sono esempi da seguire, anche dai non credenti/praticanti.
Ripeto: non ce l'avevo con te, volevo solo contestualizzare una cosa. Tutto qui.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

celticwarrior87 ha scritto:Drogati :IT:

Puritani :IT:

Fessi :IT:
Se avessi letto per bene quello che ho scritto capiresti che non ce l'ho con chi la pensa diversamente da me, anzi. Almeno io.
Vabbé dai, è una battaglia persa in partenza.
Ultima modifica di KanyeWest il 14/08/2012, 15:41, modificato 1 volta in totale.

RazorDisaster

God is Bushwhackers ha scritto: Non non si capiva che intendevi i fondamentalisti
Poi io ho scritto che la Chiesa cattolica insegna questi concetti, poi sta ai seguaci se decidere di seguire o no, comunque credimi ci sono molte persone cattoliche che fanno del bene senza farsi pubblicità, soprattutto in paesi disagiati
Scusa ma dove abiti?
Non ho detto la chiesa cattolica, ho detto i cattolici.

Vivo in un paesino in calabria, vicino a Catanzaro, anche se i peggiori che io abbia mai incontrato stanno nel capoluogo.
E se li ho tirati in mezzo, è semplicemente perchè per loro i "drogati" sono gente da evitare. Ok, conosco personalmente cattolici che si impegnano in comunità di recupero (che poi andrebbe fatta una bella distinzione, perchè ce ne sono alcune serie ed altre dove viene violato ogni minimo diritto umano), ma ci sono tantissime zone dove il cattolico medio è solo bigotto, spesso anche fascista.

Ah, non parlo di vecchi ottantenni: spesso anche di ragazzini appena sedicenni.

RazorDisaster

kanyewest ha scritto: Le esagerazioni danno fastidio anche a me. Ma c'è modo e modo di essere cattolico, non tutti sono come i tuoi conterranei, io se uno non crede me ne fotto. Così come il mio prete e buona parte della gente della mia parrocchia. Tra i miei amici sono l'unico che non bestemmia e va a messa, fottesega.
Tranquillo, molti preti aiutano davvero chi è in difficoltà. Don Milani e Don Gallo sono esempi da seguire, anche dai non credenti/praticanti.
Ripeto: non ce l'avevo con te, volevo solo contestualizzare una cosa. Tutto qui.
Don Gallo non lo considero cattolico, lo considero una persona troppo intelligente per essere come altri che fanno i moralisti e basta.
Amici miei hanno anche avuto modo di incontrarlo personalmente a Genova, ma io purtroppo non ho questa fortuna. Ma se pensi che al vaticano la gente come lui venga ben vista, ti sbagli.

Poi anche da me comunque esistono cattolici onesti eh? Per la verità, i preti che conosco io lo sono più o meno tutti. Mi riferisco prevalentemente ai praticanti.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Colosso ha scritto:Completamente pulito, neanche una canna, penso sia un modo per farsi fighi che io non condivido.
A te le droghe non servono, ci mancherebbe altro

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

kanyewest ha scritto: Se avessi letto per bene quello che ho scritto capiresti che non ce l'ho con chi la pensa diversamente da me, anzi. Almeno io.
Vabbé dai, è una battaglia persa in partenza.
Non era riferito a te chicco.

Devil

Messaggio da Devil »

Io sono sobrio da 10 secondi,posso essere Straight Edge anche io? :IT:

Filoriginale
Città: Trecate
Has thanked: 30 times
Been thanked: 19 times

Messaggio da Filoriginale »

Nessuno che sniffa i propri peti?? :(

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 32 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da 3:16 »

Non ho detto la chiesa cattolica, ho detto i cattolici.

Vivo in un paesino in calabria, vicino a Catanzaro, anche se i peggiori che io abbia mai incontrato stanno nel capoluogo.
E se li ho tirati in mezzo, è semplicemente perchè per loro i "drogati" sono gente da evitare. Ok, conosco personalmente cattolici che si impegnano in comunità di recupero (che poi andrebbe fatta una bella distinzione, perchè ce ne sono alcune serie ed altre dove viene violato ogni minimo diritto umano), ma ci sono tantissime zone dove il cattolico medio è solo bigotto, spesso anche fascista.

Ah, non parlo di vecchi ottantenni: spesso anche di ragazzini appena sedicenni.

vabbè razzo ma tu parli di catanzaro ecc. te credo che parli cosi ... :LOL2:

Spoiler:
Sono Y2F

Rispondi