Antonio Cesaro
- Some_Organism
- Città: Aard Skellig
- Has thanked: 68 times
- Been thanked: 33 times
Re: Antonio Cesaro
una bella domanda in effetti °_°
ma stiamo parlando della WWE che identifica "l'italiano" con un Santino Marella, un "bulgaro" con Rusev (sembra Ivan Drago), un (almeno inizialmente) "giamaicano" con Kofi Kingston, un indiano con Mahal etc etc...
Cioè proprio stereotipi abbestia
Certo non sono sfavorevole a una punta di gimmick in stile nazionale, ma si aggiornassero/informassero un attimo santalamadonnadellincoroneta
ma stiamo parlando della WWE che identifica "l'italiano" con un Santino Marella, un "bulgaro" con Rusev (sembra Ivan Drago), un (almeno inizialmente) "giamaicano" con Kofi Kingston, un indiano con Mahal etc etc...
Cioè proprio stereotipi abbestia
Certo non sono sfavorevole a una punta di gimmick in stile nazionale, ma si aggiornassero/informassero un attimo santalamadonnadellincoroneta
Perche', "claudio castagnoli"?The Inquisitor ha scritto:Io però vorrei conoscere chi sceglie i nomi in wwe.
"Cesaro" cazzo c'entra con la svizzera?
Maledetti genitori
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Appunto, prima jobbava agli Uso, adesso te lo piazzano nella Chamber dopo una prestazione gagliqrda alla Rumble, se non è un push questo...MickFoley82 ha scritto:Concordo con Cab,quello di Reigns è un push veloce,troppo rischioso....quello di Cesaro chiamarlo push mi sembra eccessivo o meglio chiaramente è un push perche è finito nelle chamber,ma tipo prima della Rumble lui e Swagger perdevano dagli Usos(o un tag random) regolarmente o ricordo male?
Non è che ho visto lo status di Cesaro salire,ha fatto una discreta Rumble, e il giorno dopo ha vinto il match per entrare nella Chamber e ora è li è abbastanza over e vedranno....ma non è che abbiano lavorato con cura con Cesaro,o con accuratezza eh.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 961 times
- Been thanked: 264 times
Here comes the geniusSwanton ha scritto: Perche', "claudio castagnoli"?
Maledetti genitori
"Castagnoli" è un cognome nord-italico trovabilissimo in un cantone svizzero.
"Cesaro" è un cognome del sud (credo napoletano).
Trova tu le differenze.
Comunque, spoiler dai tapings di SD
Spoiler:
- salettone
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 257 times
tra Cefalù, Castelbuono e Termini Imerese (PA) ci sono almeno una decina di famiglie Castagnoli/o.
e in Svizzera non mi pare che manchino gli immigrati, anche dal sud-italia.
quindi, volendo non è che sarebbe tanto assurdo trovare un Cesaro in Svizzera.
e in Svizzera non mi pare che manchino gli immigrati, anche dal sud-italia.
quindi, volendo non è che sarebbe tanto assurdo trovare un Cesaro in Svizzera.
The Inquisitor ha scritto:
"Cesaro" cazzo c'entra con la svizzera?
Cesaro--->Casaro--->gli svizzeri sono famosi per il formaggio
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Ieri Antonio Cesaro,oggi Cesaro,domani gli faranno vincere il King of the Ring e diventerà Cesar. Segnatevelo.
Sarebbe assurdo, e allo stesso tempo mi piacerebbe la cosaI'm Awesome ha scritto:Ieri Antonio Cesaro,oggi Cesaro,domani gli faranno vincere il King of the Ring e diventerà Cesar. Segnatevelo.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 38 times
- Been thanked: 1534 times
Titubanza della direzione giustificabile con un regno da US Champion non proprio coinvolgente (mi dicono), quindi forse è giusto non essere precipitosi e cominciare così, tanti minuti alla Rumble, evitare i pin nelle sconfitte e viceversa nelle vittorie, persino stendere Bryan dopo averci (giustamente, eh) perso contro.-CabaretVoltaire- ha scritto:
secondo me si chiama push "ehm boh". nel senso che più che altro stanno cercando di vedere se il pubblico lo segue, e poi nel caso vediamo.
- MickFoley82
- Città: Biella
DF PUNK ha scritto: Appunto, prima jobbava agli Uso, adesso te lo piazzano nella Chamber dopo una prestazione gagliqrda alla Rumble, se non è un push questo...
Push si,ma non graduale e non fatto bene....poi che Cesaro sia un bravo worker che diventa subito credibile ok....Ma è tutto fuorche' un push graduale se push reale sara'.io concordo con Cab è un Push Boh,vediamo le reazioni e poi vediamo
- +thephenom88+