wwe 2k24

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
*play297*
Has thanked: 415 times
Been thanked: 270 times

Re: wwe 2k24

Messaggio da *play297* »

Nothing Fancy ha scritto: 02/10/2024, 14:25

Assurdo pensare che ci sono utenti che si sbattono molto di più di quelli di 2k...
Basta solo il confronto con il pg di The Rock "Final Boss" per far vedere quanti pochi cazzi hanno di fare qualcosa fatto bene.

sempre più ridicoli.
Dopo questo video ho voluto provare questa mod di SvR 2007 sull'emulatore per una quarantina di minuti.

Che dire, fatta da Dio. Entrate e texture studiatissime e fatte benissimo (ho fatto un match con LA Knight ed è fotorealistico).
Stupito tantissimo dal fatto che le arene con tanto di sovraimpressioni sono fedeli al 99% alla realtà e soprattutto che le superstar a pre e post match vengono correttamente menzionate con i commenti presi dai nuovi 2K (purtroppo, ma non penso sia possibile altro, il commento durante il match è quello originale).
L'unica cosa è che, non giocando a SvR 2007 da anni, ci ho messo un attimo per i controlli, il salto dal vero 2K24 è grossissimo, così come quello del gameplay che, pure se divertente, sente un po' gli anni del gioco base.

Per il resto, devo dire che giocare effettivamente la GM Mode con il roster 2024 è stato bellissimo.

Purtroppo però da segnalare la mancanza di donne. Avrei preferito loro rispetto ai vari Wes Lee e Paul Heyman come giocabili, o anche rispetto alle "leggende" tipo Batista, Bryan, Edge, Jericho o Ambrose.

Tutto sommato, l'attenzione ai dettagli di questa mod supera di gran lunga quella che potrà mettere mai 2K, incredibile.

RollinThundr
Has thanked: 643 times
Been thanked: 166 times

Messaggio da RollinThundr »

*play297* ha scritto: 02/10/2024, 21:32 Dopo questo video ho voluto provare questa mod di SvR 2007 sull'emulatore per una quarantina di minuti.

Che dire, fatta da Dio. Entrate e texture studiatissime e fatte benissimo (ho fatto un match con LA Knight ed è fotorealistico).
Stupito tantissimo dal fatto che le arene con tanto di sovraimpressioni sono fedeli al 99% alla realtà e soprattutto che le superstar a pre e post match vengono correttamente menzionate con i commenti presi dai nuovi 2K (purtroppo, ma non penso sia possibile altro, il commento durante il match è quello originale).
L'unica cosa è che, non giocando a SvR 2007 da anni, ci ho messo un attimo per i controlli, il salto dal vero 2K24 è grossissimo, così come quello del gameplay che, pure se divertente, sente un po' gli anni del gioco base.

Per il resto, devo dire che giocare effettivamente la GM Mode con il roster 2024 è stato bellissimo.

Purtroppo però da segnalare la mancanza di donne. Avrei preferito loro rispetto ai vari Wes Lee e Paul Heyman come giocabili, o anche rispetto alle "leggende" tipo Batista, Bryan, Edge, Jericho o Ambrose.

Tutto sommato, l'attenzione ai dettagli di questa mod supera di gran lunga quella che potrà mettere mai 2K, incredibile.
Giocato su PCSX2?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 150 times
Been thanked: 1030 times

Re:

Messaggio da Backbone Crusher »

Nothing Fancy ha scritto: 02/10/2024, 14:25

Assurdo pensare che ci sono utenti che si sbattono molto di più di quelli di 2k...
Basta solo il confronto con il pg di The Rock "Final Boss" per far vedere quanti pochi cazzi hanno di fare qualcosa fatto bene.

sempre più ridicoli.
Ci sono in giro diversi modder molto bravi, che prendono i giochi vecchi e li riadattano al roster odierno.
Anche con Here Comes The Pain ho visto mod interessanti, dove riuscivano a riprodurre le texture e anche a importare le mosse dai giochi successivi.

RollinThundr

Re: Re:

Backbone Crusher ha scritto: 03/10/2024, 10:29 Ci sono in giro diversi modder molto bravi, che prendono i giochi vecchi e li riadattano al roster odierno.
Anche con Here Comes The Pain ho visto mod interessanti, dove riuscivano a riprodurre le texture e anche a importare le mosse dai giochi successivi.

Visti anche quelli si, tanta roba... avevo provato anche a prenderli, ma mi son fermato...190 dollari anche no
Questo per dire mi sembra interamente gratuito..

*play297*

Messaggio da *play297* »

Nothing Fancy ha scritto: 03/10/2024, 10:23 Giocato su PCSX2?
Sì, l'ultima versione stable di PCSX2.

Confermo che questa mod è totalmente gratuita (bisogna iscriversi al discord del tizio)

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 265 times
Been thanked: 544 times

Messaggio da Latino Alex »

Noto che 2k24 è piaciuto talmente tanto da portare l'utenza a giocare mod retro :almostlaughing:

*play297*

Messaggio da *play297* »

Latino Alex ha scritto: 03/10/2024, 19:13 Noto che 2k24 è piaciuto talmente tanto da portare l'utenza a giocare mod retro :almostlaughing:
Ti dirò, al contrario di quanto pensavo l'ho provato (per vie traverse) abbastanza e certo, lo Universe continua ad essere ingiocabile per i millemila bug e il fatto che, nonostante tutto, continua a fare scelte poco sensate e nemmeno in modo divertente alla WWE '12 e la modalità MyRise continua ad essere insulsa, però per il resto mi ha divertito.

Peccato che poi pensi a MyFaction, pensi che la maggioranza della roba è tutta dietro a un season pass, pensi che dietro a tutto ciò c'è una compagnia che insieme a EA sta distruggendo il genere sportivo e allora passa la voglia di dargli più di 5/10 euro.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 29 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Resistito 4 giorni e rimosso dall'ssd. Modalità Universe che definire di merda è dire poco. Showcase che fra le mille rimozioni di stage e persone, pare di vedere un gameplay di SH, per non parlare dei compiti opzionali che son solo una rottura di palle inutile. My faction ha le carte quindi si skippa a prescindere. MYGM che si gioca con 12 wrestler, e c'è gente che ha pagato 70€ per sta roba :schifato:

RollinThundr

Lord.Panzai. ha scritto: 09/10/2024, 14:16 MYGM che si gioca con 12 wrestler, e c'è gente che ha pagato 70€ per sta roba :schifato:
Scroccato a un amico che l'aveva preso per il figlio..imbarazzante, eliminato dopo 3/4 ore di gioco..

ho sistemato il pc, riscaricato l'emulatore e scaricato le mod di Modding Evolution (free)
-2k24 su base Smackdown vs Raw 2007 (quindi con gm mode serio..avevo messo un video qualche post fa..)
-2k22 su base Here Comes The Pain (eh perchè si, ogni tot va rigiocato)

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 29 times
Been thanked: 36 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Nothing Fancy ha scritto: 23/10/2024, 13:00 Scroccato a un amico che l'aveva preso per il figlio..imbarazzante, eliminato dopo 3/4 ore di gioco..

ho sistemato il pc, riscaricato l'emulatore e scaricato le mod di Modding Evolution (free)
-2k24 su base Smackdown vs Raw 2007 (quindi con gm mode serio..avevo messo un video qualche post fa..)
-2k22 su base Here Comes The Pain (eh perchè si, ogni tot va rigiocato)
non vale neanche il costo che ho speso a scaricarlo

Latino Alex

Ma veramente hanno fatto uscire il pacchetto dlc dedicato a Wyatt FUORI dal season pass? (Che già quello costa un'ira di Dio)

Capisco che siamo nell'epoca del moneygrabbing ma così è veramente troppo.

RollinThundr

Sempre più ridicoli...

Ma si sa più niente di "Neckbreaker Visceral Pro Wrestling" ???
Avevo visto qualche video e sembrava interessante...

edit:

Latino Alex

Visto che i dlc sono ormai usciti tutti e siamo a tutti gli effetti a fine corsa, (presumo che a marzo uscirà 2k25) così per fare un pò di conversazione: bilancio finale del 2k24?

Io come accennavo in precedenza non l'ho più preso un pò per i problemi già elencati del gioco base e un pò perché quest'anno l'hanno fatta un pò troppo sporca. Siamo infatti arrivati al punto dove non basta più nemmeno il season pass per avere il gioco completo: tra il dlc dedicato a Bray Wyatt fatto uscire al di fuori del season pass, e tutti i modelli bloccati dalla Myfaction che per averli devi o grindare come se non avessi altro da fare nella vita oppure spendere una barca di soldi per aumentare la possibilità di sbloccarli (nemmeno per la certezza) direi che il quadro è abbastanza desolante.

Perché va bene essere fan, ma io dò anche un valore ai miei soldi.

In definitiva: per voi col 2k25 miglioreranno sto cazzo di gioco? E il moneygrabbing andrà ulteriormente a peggiorare?

The Prizefighter
Has thanked: 594 times
Been thanked: 1508 times

Messaggio da The Prizefighter »

Il bilancio è il solito. Sarebbe pure divertente, ma non c'è veramente un cazzo da fare. Lo Showcase si vabbè, ci può pure stare ma dopo un paio d'ore finisce lì. MyFaction lol, non la toccherò mai. MyRise ho fatto la prima ora della storia maschile e mi ha stufato, ha il solito problema che ti porta a fare altro rispetto alla "storia principale" e praticamente si perdono i tempi della narrazione, dovrebbero fare una roba stile Road to WrestleMania.

La modalità Universe a malincuore fa veramente schifo al cazzo, ed è quella con più potenzialità perchè vuole essere un sandbox ma allo stesso tempo ti limita troppo in quello che vuoi fare.

Praticamente l'unico motivo per giocare è fare match singoli a caso. Io mi ci diverto pure, ma dopo 3 settimane due palle

Latino Alex

The Prizefighter ha scritto: 29/11/2024, 16:22 Il bilancio è il solito. Sarebbe pure divertente, ma non c'è veramente un cazzo da fare. Lo Showcase si vabbè, ci può pure stare ma dopo un paio d'ore finisce lì. MyFaction lol, non la toccherò mai. MyRise ho fatto la prima ora della storia maschile e mi ha stufato, ha il solito problema che ti porta a fare altro rispetto alla "storia principale" e praticamente si perdono i tempi della narrazione, dovrebbero fare una roba stile Road to WrestleMania.

La modalità Universe a malincuore fa veramente schifo al cazzo, ed è quella con più potenzialità perchè vuole essere un sandbox ma allo stesso tempo ti limita troppo in quello che vuoi fare.

Praticamente l'unico motivo per giocare è fare match singoli a caso. Io mi ci diverto pure, ma dopo 3 settimane due palle
Guarda a me il gameplay che hanno inserito dal 2k22 in poi non mi dispiace (eliminerei soltanto quella posa da picchiaduro che col wrestling non c'entra niente), c'è solo da aggiungere qualche dettaglio ma come base ci siamo. Per il resto il problema per me è che sto gioco non è curato:

- La Universe mannaggia la puttana è la stessa da 10 anni: non ci sono promo (c'erano ma invece di migliorarli hanno preferito fottersene togliendoli proprio) nè sul ring nè nel backstage, non ci sono segmenti narrativi a parte quelle due/tre cazzate pre e post match, non c'è storia ma solo la parte dei match, è proprio vuota. Senza contare che in più di 10 anni che esiste sta modalità siamo ancora fermi alle rivalità 1v1, 2v2 e basta :facepalm2:

- MyRise l'ho sempre trovata tediosa da morire

- La GM forse è quella dove hanno messo un minimo di cura, ma mi è parso di capire che anche quest'anno è un pò limitata.

- La MyFaction è semplicemente una modalità VERGOGNOSA che in un gioco di wrestling non dovrebbe esistere.

- Showcase vabè, la inizi, sblocchi quello che devi sbloccare, fatta una volta muore lì.

2k22 era una buona base di partenza, 2k23 un miglioramento che mi aveva fatto ben sperare tutto sommato, il 2k24 al netto delle stipulazioni aggiunte (che mi è parso di capire siano perlomeno divertenti da giocare) per me è stato un passo indietro considerando anche l'enorme moneygrabbing. Non ho grosse aspettative per il prossimo sono sincero.

Rispondi