Dopo questo video ho voluto provare questa mod di SvR 2007 sull'emulatore per una quarantina di minuti.Nothing Fancy ha scritto: ↑02/10/2024, 14:25
Assurdo pensare che ci sono utenti che si sbattono molto di più di quelli di 2k...
Basta solo il confronto con il pg di The Rock "Final Boss" per far vedere quanti pochi cazzi hanno di fare qualcosa fatto bene.
sempre più ridicoli.
Che dire, fatta da Dio. Entrate e texture studiatissime e fatte benissimo (ho fatto un match con LA Knight ed è fotorealistico).
Stupito tantissimo dal fatto che le arene con tanto di sovraimpressioni sono fedeli al 99% alla realtà e soprattutto che le superstar a pre e post match vengono correttamente menzionate con i commenti presi dai nuovi 2K (purtroppo, ma non penso sia possibile altro, il commento durante il match è quello originale).
L'unica cosa è che, non giocando a SvR 2007 da anni, ci ho messo un attimo per i controlli, il salto dal vero 2K24 è grossissimo, così come quello del gameplay che, pure se divertente, sente un po' gli anni del gioco base.
Per il resto, devo dire che giocare effettivamente la GM Mode con il roster 2024 è stato bellissimo.
Purtroppo però da segnalare la mancanza di donne. Avrei preferito loro rispetto ai vari Wes Lee e Paul Heyman come giocabili, o anche rispetto alle "leggende" tipo Batista, Bryan, Edge, Jericho o Ambrose.
Tutto sommato, l'attenzione ai dettagli di questa mod supera di gran lunga quella che potrà mettere mai 2K, incredibile.