WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Notizie

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Re: WWE 2K16 (27/10) - Topic Ufficiale - Raccoglitore di Not

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:Un paio di pecche..
1) nel wwe universe ho taker sono campione wwe nella rivalità ho messo bod vs new day ma al ppv non mi fá combattere mai per il titolo di coppia cioè voglio i bod campioni che devo fare? In più non solo negli show settimanali non si possono mettere incontri titolati ma anche nei ppv se stò errando qualcosa correggetemi....e poi per finire ut vs adam rose single match ad un certo punto eseguo il tombstone su adam rose che ha la testa rossa e mi esce dal Tombstone cioè è ridicola come cosa....comunque attendo vostre risposte.
Non è ridicola, basta settare il match. Se lasci "normale" l'avversario è più tosto, devi mettere "veloce" per avere match più brevi. Questo serve per avere match brevi per esempio negli show settimanali e invece match più lunghi e avvicenti nei ppv.
La questione del settare un match per il titolo han già detto che è bug e che lo risolvono.
Se i BOD non sono contendenti numero 1 non te li mette no per i titoli di coppia al ppv. Per salire il rank o li fai vincere spesso e aspetti ad andare per i titoli o il ranking lo puoi settare dall'inizio. Es: nel mio Sting parte agli ultimi posti nel ranking per il titolo WWE e l'ho semplicemente sposato come contendente n. 1 per avere faida con Rollins.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Se ho giocato un paio di settimane di WWE Universe e faccio ripristina, mi fa ricominciare da capo di nuovo? Perchè volevo settare proprio tutto da zero e creare io qualcosa, nuovi roster, nuovi campioni, levare Main Event, e avere tre show principali.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Si, ripristinando ti fa tornare lo Universe come se lo avessi iniziato per la prima volta. Ovviamente perdi tutte le modifiche fatte (campioni, show, roster) perchè ritorna tutto come era prima (un po' come le impostazioni di fabbrica in un telefono)

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Pasquale_Genchi ha scritto:Si, ripristinando ti fa tornare lo Universe come se lo avessi iniziato per la prima volta. Ovviamente perdi tutte le modifiche fatte (campioni, show, roster) perchè ritorna tutto come era prima (un po' come le impostazioni di fabbrica in un telefono)
Perfetto grazie, perchè avevo in mente di rivoluzionare completamente i roster. Levando qualsiasi tipo di rivalità o amicizia già presente nel gioco (vabbè a parte i tag team: tipo New Day, Vaudevillans, Wyatt Family e così via). Ah, un'altra cosa: ma per rendere il titolo vacante non se puede? Perchè mi piacerebbe iniziare facendo un KOTR per decretare il primo campione e da li proseguire.

The Prizefighter

Non ho 2K16 perchè lo aspetto per PC. Ma in 2K15 (non credo che lo Universe sia stato rivoluzionato in 2K16) bastava andare nella schermata dei campioni e lo rendevi vacante, e ti dava un messaggio che ti diceva che tutte le rivalità sarebbero satte modificate. Bella l'idea del KOTR per decretare in #1 contender. Anzi, in realtà dovrebbe essere così anche nella realtà LOL

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Non è ridicola, basta settare il match. Se lasci "normale" l'avversario è più tosto, devi mettere "veloce" per avere match più brevi. Questo serve per avere match brevi per esempio negli show settimanali e invece match più lunghi e avvicenti nei ppv.
La questione del settare un match per il titolo han già detto che è bug e che lo risolvono.
Se i BOD non sono contendenti numero 1 non te li mette no per i titoli di coppia al ppv. Per salire il rank o li fai vincere spesso e aspetti ad andare per i titoli o il ranking lo puoi settare dall'inizio. Es: nel mio Sting parte agli ultimi posti nel ranking per il titolo WWE e l'ho semplicemente sposato come contendente n. 1 per avere faida con Rollins.
Ho provato a resettare a mettere come primi sfidanti ma nnt bho

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Ho ripristinato, e si è messo tutto a posto. Come dicevo invece, pare non si possano rendere i titoli vacanti, posso assegnarli a chiunque ma non renderli liberi. Pian piano però sto prendendo dimestichezza, è un po' lunga voler partire da zero, perchè devi levare le varie rivalità di tutti i wrestler all'attivo, ma appena sarò riuscito a sistemare tutto sarà una figata.

Ho "diviso" il roster in due (tra virgolette, perchè in realtà ho messo l'opzione sì, per quanto riguarda il Draft Universe, quindi qualsiasi lottatore potrà lottare a qualsiasi show, ma ci starò attento per rimanere fedele ai nuovi roster), anzi tre, contando anche quello di NXT. Ho ripristinato il WHC Champion da difendere a Smackdown assieme all'IC, mentre a Raw ci sar il WWE Championship e lo US Title. Pensavo di inserire poi anche un titolo secondario per NXT ma ancora non so.

Tre roster delle stesse dimensioni, 21(+4 divas) sia a Raw che a Smackdown, e mi pare 20(+5 divas) a NXT, con lo StarPower più o meno suddiviso in maniera equa tra i due show principali, per esempio ci sono Rollins, Sting, Orton, Cesaro a Raw, e Reigns, Taker, Rocky, Owens a Smackdown. :beer:

*play297*
Has thanked: 421 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Ah questi bug...

" onclick="window.open(this.href);return false;

The Prizefighter

Morris93 ha scritto:Ho ripristinato, e si è messo tutto a posto. Come dicevo invece, pare non si possano rendere i titoli vacanti, posso assegnarli a chiunque ma non renderli liberi. Pian piano però sto prendendo dimestichezza, è un po' lunga voler partire da zero, perchè devi levare le varie rivalità di tutti i wrestler all'attivo, ma appena sarò riuscito a sistemare tutto sarà una figata.

Ho "diviso" il roster in due (tra virgolette, perchè in realtà ho messo l'opzione sì, per quanto riguarda il Draft Universe, quindi qualsiasi lottatore potrà lottare a qualsiasi show, ma ci starò attento per rimanere fedele ai nuovi roster), anzi tre, contando anche quello di NXT. Ho ripristinato il WHC Champion da difendere a Smackdown assieme all'IC, mentre a Raw ci sar il WWE Championship e lo US Title. Pensavo di inserire poi anche un titolo secondario per NXT ma ancora non so.

Tre roster delle stesse dimensioni, 21(+4 divas) sia a Raw che a Smackdown, e mi pare 20(+5 divas) a NXT, con lo StarPower più o meno suddiviso in maniera equa tra i due show principali, per esempio ci sono Rollins, Sting, Orton, Cesaro a Raw, e Reigns, Taker, Rocky, Owens a Smackdown. :beer:
Secondo me potresti assegnare un solo titolo mondiale per RAW, SD ad NXT e rendere l'NXT Championship un titolo secondario come lo US Championship e l'IC Championship. Con la tua configurazione hai l'NXT Championship come titolo mondiale per quel roster. Poi fai tu. Comunque gran bella divisione delle superstar

Psycho Warrior
Città: Bari

Messaggio da Psycho Warrior »

Qualcuno ricorda quando uscì il primo pacchetto Dlc l'anno scorso?

Y2J-95

Messaggio da Y2J-95 »

Raga ma anche a voi (nella versione old gen) quando create un'entrata tag team in '' La mia WWE'', mentre cambiate il movimento, si blocca il gioco?

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 262 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Ma solo a me sembra che le relazioni con gli altri nella MyCareer le metta totalmente a caso?
Cioè, tag 3vs3 a Superstars: io, Corbin (mio tag partner) e Axel contro i PTP e Ryder. Vinciamo con schienamento di Corbin su Young, io comunque avevo dato il mio contributo indebolendo O'Neil ed uscendo sullo schienamento vincente...e a fine match mi ritrovo -2 sui rapporti con Corbin e Axel. WTF?

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Si, forse un solo titolo mondiale si poteva fare per Raw e SD, ma per NXT proprio no, perchè ci ho messi più o meno gli ultimi arrivati (anche quello che ho creato con le mie somiglianze) più alcuni che a mio parere starebbero meglio a jobbare a NXT che nel Main, o comunque che hanno bisogno di un po' di gavetta in più.

Quindi oramai due roster principali con i titoli divisi, ma il problema qual'è? Penso che ci sia un bug che non mi permetta di rendere vacanti i titoli, per sbaglio ho aggiunto un titolo secondario a NXT e ora non so come levarlo, non c'è proprio l'opzione "rimuovi" da nessuna parte.

P.S. per quanto riguarda la domanda del tag per old-gen, non ho ancora provato, domani ti saprò dire.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

Morris93 ha scritto:Si, forse un solo titolo mondiale si poteva fare per Raw e SD, ma per NXT proprio no, perchè ci ho messi più o meno gli ultimi arrivati (anche quello che ho creato con le mie somiglianze) più alcuni che a mio parere starebbero meglio a jobbare a NXT che nel Main, o comunque che hanno bisogno di un po' di gavetta in più.

Quindi oramai due roster principali con i titoli divisi, ma il problema qual'è? Penso che ci sia un bug che non mi permetta di rendere vacanti i titoli, per sbaglio ho aggiunto un titolo secondario a NXT e ora non so come levarlo, non c'è proprio l'opzione "rimuovi" da nessuna parte.

P.S. per quanto riguarda la domanda del tag per old-gen, non ho ancora provato, domani ti saprò dire.
Sì che puoi rimuovere i titoli in modifica titoli

Morris93

Messaggio da Morris93 »

Se riesci a postare le foto di come sia possibile, mi risolveresti un grosso problema. Io ho provato e riprovato, ma nulla. Vado sul WWE Universe - Modifica, a quel punto ti si aprono un sacco di ozpioni modificabili, dai roster, agli show, alle rivalità, ai titoli. Apro la sezione dedicata ai titoli, e mi apre tutti i titoli presenti in WWE, Seth Rollins ad esempio al WWE Championship, Ryback l'IC e così via. A questo punto cosa devo fare? Perchè quando seleziono un titolo, sono costretto ad assegnarlo ad un wrestler. Non c'è nessuna selezione che mi dica "rimuovi" o "rendi vacante". :(

Rispondi