Ogni tanto la seguo, poi dico di volerla recuperare tutta e puntualmente mi blocco dopo qualche puntata. Comunque ci sono stati dei match interessanti tra Adam Pearce e Colt Cabana e tra Austin Aries e Scorpio Sky, li trovate facilmente sul loro sito visto che sono stati sempre nel main event.
L'ultima puntata che ho visto è di maggio, da allora più niente, anche se ho letto qualche report in giro.
A me piace molto Famous B e gli ex XPW e WSX, che già solo per essere ex di quelle compagnie sono di mio gradimento

N
Nelle ultime puntate secondo cagematch ha lottato anche Ares col nome di Marco Scarzetti, io mi sono fermato alla puntata prima.
Giusto qualche precisazione:
- il titolo NWA era stato vinto da The Sheik ad aprile o a maggio, adesso non ricordo, e siccome lo sceicco è un affiliato della Florida e aveva dei pessimi rapporti con l'NWA Hollywood, la compagnia stessa stava creando un proprio titolo televisivo come cintura principale, ma non so come poi è andata a finire.
Nel frattempo però l'NWA ha tolto il titolo a Sheik perché non poteva difenderlo in una data scelta dalla federazione, nonostante lui avesse già anticipato che era impegnato in un tour in Giappone, e quindi adesso è stato rivinto da Adam Pearce, che probabilmente lo riporterà nell'NWA Hollywood.
- I titoli di coppia che vengono difesi più spesso non sono quelli mondiali ma gli NWA Heritage Tag Team Titles.
- Joey Ryan dovrebbe aver lasciato la promotion da pochi giorni.