LUCHA LIBRE USA: MASKED WARRIORS | Season 1

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

LUCHA LIBRE USA: MASKED WARRIORS | Season 1

Messaggio da Blingo »

Immagine

[youtube][/youtube]

EPISODE #1 - CARD:

Six Man Tag Team Match
El Oriental [TC], El Limon & Neutronic vs. PR Powers & Mascara Purpura [TC]

Tag Team Match
Mascarita Dorada & Mini Park vs. Pequeño Halloween & Chi Chi

MAIN EVENT: Lucha Libre USA Heavyweight Championship Tournament Match
Marco Corleone vs. Tinieblas Jr.

Codice: Seleziona tutto

http://www.mtv.com/videos/lucha-libre-usa-masked-warriors-episode-1/1644911/playlist.jhtml

xbob
Città: Napoli

Re: LUCHA LIBRE USA: MASKED WARRIORS | Season 1 - Episode #1

Messaggio da xbob »

ma non c'è la season 2 in onda?

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

blingo :love:

Blingo

Messaggio da Blingo »

xbob ha scritto:ma non c'è la season 2 in onda?
Sinceramente non lo so. So solo che io ho cominciato a seguirlo oggi!

@TripleH is The GAME: dovevo farlo :love:

Il primo show non mi ha entusiasmato più di tanto, ma credo che nessuno show d'apertura di qualsiasi federazione al Mondo mi abbia mai esaltato più di tanto. L'ho visto di sfuggita e adesso sto facendo avanti e indietro tra un po' di topic e lo studio universitario, ma quando trovo il tempo stendo un commento un po' più decente.

EDIT: non so più scrivere.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 329 times
Been thanked: 1203 times

Messaggio da Emperador Horace »

Ammazza, ti è piaciuta quindi?

Complimenti anche per aver indicato il capitano dei team, io nei miei threads non lo faccio mai :(

Comunque commento quello che ricordo. L'opener non è malaccio, ma non ho capito molto il senso di presentare la compagnia con questo match invece di usare qualche star un po' più pesante. Tra l'altro un lottatore di questo match non lo rivedrete più per il resto delle puntate.
Mascara Purpura è un buon worker, invece non mi piacciono molto i Puerto Rican Powers, li trovo abbastanza fumosi, anche se le manovre acrobatiche fanno presa sul pubblico.

Dopo il match si fa la conoscenza di RJ Brewer, il top heel della compagnia. In kayfabe è figlio del governatore dell'Arizona Jen Brewer, che ha fatto della lotta all'immigrazione un suo vanto. Una gran bella caratterizzazione, immediata e molto pop.

Anche il match dei minis non è male, ma perché inserirci Chi Chi (che sarebbe Kee Wee :love: ai tempi di Lady Gaga :love: :love: )? Almeno vediamo Tigresa Caliente :IHIH

Solid. Poveraccio, che brutta fine che ha fatto. Quando ho visto le puntate non sapevo che gli avessero sparato mentre lavorava come buttafuori.

Il main event non me lo ricordo ma gli ho dato un voto poco sopra la sufficienza, diciamo che anche lì si poteva proporre di meglio.

La seconda puntata è decisamente meglio, RJ Brewer verrà presentato molto meglio e combatterà un gran match nel main event. Anche gli altri due incontri non sono male, ci saranno Aaron Aguilera, Rellik, TJ Perkins, Charly Manson, un'altra storia insomma.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

xbob ha scritto:ma non c'è la season 2 in onda?
Non credo, stanno registrando, e anche tanto, ma ancora non c'è neanche una data. Reby Sky ha detto che presto avrebbe dato qualche novità.

TripleH is The GAME

Messaggio da TripleH is The GAME »

io domani la vedo e posterò il commento

Phenomenal Angel.

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Dome ti amo.

Se lo aggiorni,ancora di più.

La vedo domani però :bike:

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Mi incuriosisce, quanti show ci sono e che durata hanno?

Emperador Horace

straight edge savior ha scritto:Mi incuriosisce, quanti show ci sono e che durata hanno?
Al momento ne hanno mandati in onda 7 (nell'estate 2010), la prima stagione però finirebbe al nono episodio. Si spera che tornino in tv nel 2012.

Durano tra i 34 e 40 minuti.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Horace Hogan ha scritto:
Al momento ne hanno mandati in onda 7 (nell'estate 2010), la prima stagione però finirebbe al nono episodio. Si spera che tornino in tv nel 2012.

Durano tra i 34 e 40 minuti.
Grazie mille per le risposte, pensavo che gli show durassero di più, meglio così. Domani me lo guardo

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1634 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Non ho visto praticamente niente di lucha libre...a parte match qua e la e qualche show però devo ammettere che questo episodio mi è piaciuto moltissimo!!!!! Veramente bello!!! I minuti sono passati senza neanche accorgersi del tempo!!!!

I 3 match sono godibili tutti...veramente bello lo show!!!!

Grazie horace hogan per le informazioni!!!
Grazie king of bling bling (dopo l'avatar di roode e questo topic mod of the year a mani basse)!!!!
Non vedo l'ora di vedere la seconda...

PS:Mi raccomando...teniamolo aggiornato!!! :)

Blingo

Messaggio da Blingo »

Alla fine, a onor del vero, non ho molto altro da dire rispetto a quanto detto poco sopra da Horace. Se non forse che nel complesso non sono stato affatto sorpreso della scelta di alcuni nomi semplicemente perché non li conosco :P .

Primo match abbastanza divertente, dove Purpura è sicuramente il talento che più mi ha sorpreso insieme a El Caliente (che è un figo solo per l'entrata). Il resto della puntata scorre via liscio come l'olio, dato che le interviste backstage occupano comunque buona parte del (poco) tempo a disposizione della trasmissione, ma sono comunque utili a introdurci ad alcuni di questi personaggi, in modo da non risultare un mero spettacolo di acrobazie al limite del paranormale (RJ Brewer è già il mio personaggio preferito). Main Event così così, anche se sinceramente non mi aspettavo più di tanto dall'ex Jindrak (che ho sempre considerato un atleta poco più che mediocre). Speriamo che il livello salga nella prossima puntata e sono soprattutto curioso di vedere che farà Shane Helms (visto che lessi aveva firmato per la LLUSA), ammesso che ce lo mostrino in questa prima stagione.

Ah, io odio i Minis.

OT: viste le richieste di tenere aggiornato questo topic, modifico il titolo e teniamo questo per l'intera prima stagione (senza aprirne necessariamente uno nuovo per puntata). Io direi di tenerci un episodio a settimana, dato che non si conoscono ancora le date della messa in onda della seconda stagione e quindi cerchiamo di tenercele buone il più a lungo possibile. Ma se avete particolari richieste, chiedete pure.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1634 times
Been thanked: 161 times

Re: LUCHA LIBRE USA: MASKED WARRIORS | Season 1

Messaggio da LukeIsWrestling »

Quante sono le puntate?? Ho sentito che se ne trovano solo 7 anche se ne hanno registrate nove...è vero?

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1639 times
Been thanked: 353 times

Re: LUCHA LIBRE USA: MASKED WARRIORS | Season 1

Messaggio da uomodelmonte88 »

Visto ora il primo match.
Carino. Appena ho tempo oggi pomeriggio dò un'occhiata anche al resto della puntata

Rispondi