Ammazza, ti è piaciuta quindi?
Complimenti anche per aver indicato il capitano dei team, io nei miei threads non lo faccio mai
Comunque commento quello che ricordo. L'opener non è malaccio, ma non ho capito molto il senso di presentare la compagnia con questo match invece di usare qualche star un po' più pesante. Tra l'altro un lottatore di questo match non lo rivedrete più per il resto delle puntate.
Mascara Purpura è un buon worker, invece non mi piacciono molto i Puerto Rican Powers, li trovo abbastanza fumosi, anche se le manovre acrobatiche fanno presa sul pubblico.
Dopo il match si fa la conoscenza di RJ Brewer, il top heel della compagnia. In kayfabe è figlio del governatore dell'Arizona Jen Brewer, che ha fatto della lotta all'immigrazione un suo vanto. Una gran bella caratterizzazione, immediata e molto pop.
Anche il match dei minis non è male, ma perché inserirci Chi Chi (che sarebbe Kee Wee

ai tempi di Lady Gaga

)? Almeno vediamo Tigresa Caliente
Solid. Poveraccio, che brutta fine che ha fatto. Quando ho visto le puntate non sapevo che gli avessero sparato mentre lavorava come buttafuori.
Il main event non me lo ricordo ma gli ho dato un voto poco sopra la sufficienza, diciamo che anche lì si poteva proporre di meglio.
La seconda puntata è decisamente meglio, RJ Brewer verrà presentato molto meglio e combatterà un gran match nel main event. Anche gli altri due incontri non sono male, ci saranno Aaron Aguilera, Rellik, TJ Perkins, Charly Manson, un'altra storia insomma.