Raiola colpisce ancora

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Christian Peep
Messaggi: 2107
Iscritto il: 07/08/2011, 15:25
Località: FORZA MILAN

Raiola colpisce ancora

Messaggio da Christian Peep »

Mino Raiola, agente del centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, ha rilasciato un'intervista a Radio Radio. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine":

"In Italia spesso viene riportato solo un pezzetto d'intervista che viene trasformata a piacimento e questo non è corretto".

Si riferisce alle sue dichiarazioni su Hamsik o allo scambio Balotelli-Lavezzi?

"A tutto. Per le norme di oggi la frase più importante del contesto viene sottolineata. Nel caso specifico, il riferimento era alla frase sullo scambio Balotelli-Lavezzi, ma io ho solo risposto alla domanda se avrei fatto lo scambio Balotelli-Lavezzi e ho risposto che se fossi il Napoli, lo farei perchè per il Napoli sarebbe un affare, mentre se fossi il Manchester City no".

E' abbastanza chiaro che Hamsik forse è all'ultimo anno?
"Non so se questo sia l'ultimo anno di Hamsik a Napoli, come ho detto ieri non voglio parlare di mercato adesso, perché non voglio essere io il motivo di discussione col Napoli o con la stampa o di creare un caso, non mi va di parlare del mercato di Hamsik. Io dico però una cosa, un carcere pur d'oro, ma sempre un carcere è. A me non piace l'idea che i calciatori debbano rimanere anche contro volontà, come un artista che non lo puoi obbligare a fare la sua migliore opera d'arte sotto pressione, questa è un filosofia mia generale che conta con chiunque. Le società non devono mai aver paura che un calciatore vada via, ma debbono preoccuparsi di sostituirlo".

La sua sensazione è che Hamsik non voglia restare al Napoli?
"No, non ho detto questo, ripeto, non so se questo è l'ultimo anno di Hamsik al Napoli, potrebbe anche finire la carriera lì, non è il momento adesso di parlare di questo. In generale i presidenti, i proprietari ed i club, possono creare un carcere d'oro per i giocatori, ma sempre un carcere è. Quando un giocatore non vuole più stare in un club, il club non deve preoccuparsi che il giocatore vada via, ma deve preoccuparsi di sostituirlo. Il Napoli vuole sempre far capire che è una squadra piccola, ma invece è una grande squadra, con un grande pubblico e una grande città, gioca con i grandi e deve comportarsi da grande sotto tutti gli aspetti. Il Napoli chiede dei soldi per i suoi pupilli, per le sue stelle, soldi che in Italia oggi nessuno può più pagare, quindi io ho detto che il mercato per i giocatori importanti sia del Napoli che di altre squadre, non è in Italia ma all'estero. Io non ho detto che Napoli è una prigione d'oro, io ho detto, in generale, che la società quando vuole tenere un giocatore contro la sua volontà, anche pagandolo tutto quello che vuole, non è giusto per ambo le parti, a me ad esempio è capitato con Zlatan (Ibrahimovic, ndr) che a Barcellona non voleva più stare, nonostante si trattasse di un club e di una città fantastici. Non ci dev'essere accanimento. Barcellona era bella ma se il giocatore si sente infelice diventa un carcere".

Perchè ha dichiarato che un eventuale scambio Lavezzi-Balotelli sarebbe un affare per il Napoli?

"Perchè credo che Balotelli sia più giovane, più forte ed ha grandi margini di miglioramento. Credo che Lavezzi sia un grandissimo giocatore che magari in un contesto come quello del City potrebbe dare qualcosa in più subito, però a lungo andare credo che Balotelli sia più forte. Non sono obiettivo in questo lo so, ma credo che se Balotelli riuscirà ad esprimere tutto quello che ha dentro, rientrerà tra i primi 4 giocatori più forti del mondo".


La Vostra.La mia è che Raiola è un grande e sotto le righe sta lavorando per "liberare" Hamsik e fare in modo che sia lui a chiedere il trasferimento in modo tale che il Napoli debba calare il costo.Dai parla chiaramente di prigione.Dopo cerca di pararsi il sedere dicendo che non intendeva il Napoli come prigione e che il Napoli è una grande squadra e altre frignacce che si dicono di solito per evitare ripercussioni.La verità è che il prossimo anno Hamsik se ne va.Lavezzi-Balotelli?La vedo dura.



Avatar utente
12X
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18/04/2011, 12:25

Re: Raiola colpisce ancora

Messaggio da 12X »

La mia è che è grazie a questi personaggi che nel calcio si vedono stipendi gonfiati a dismisura, che i giocatori hanno il "mal di pancia" e che non si riesce a far rispettare un contratto che sia uno.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4820
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 224 times
Been thanked: 281 times

Re: Raiola colpisce ancora

Messaggio da Corilo1 »

Se fossi un calciatore, farei di tutto per avere Raiola come procuratore.

Fa il lavoro sporco, in due frasi dice tutto e il contrario di tutto lasciando aperte tutte le porte, difende i propri assistiti attirando su di sè le ire dei tifosi, per certi versi è il Mourinho dei procuratori, solo con 50 kg in più....

come finirà? Boh, nulla è certo...

Se deve andare via non resta in Italia, Raiola è fedele solo ai $$$, quindi se si presenta il classico City con 30 milioni al Napoli più 7/8 al giocatore non c'è nè per nessuno, vedi Sanchez.

Ma io penso che rimarrà al Napoli, ora De Laurentis risponderà stizzito, ci saranno mille voci false che lo daranno ultramegasicuro al milan/juve/inter/real/barca/city/casalpusterlengo poi ci sarà un adeguamento del contratto, tutti felici e Raiola dirà che lo abbiamo travisato, che lui non ha mai messo in dubbio la permanenza di Marek al Napoli che ama, che adora, lui è napoletano nell'anima e tante altre palle.

E l'anno dopo stessa storia.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Raiola colpisce ancora

Messaggio da zittino bob »

Se hamsik rimane in italia è una testa di bip. Ormai qua vengono solo chi non riesce ad esprimersi in liga o in premier oppure vengono i vecchi giocatori che vogliono continuare a giocare. Hamsik vai in premier che è meglio per te. Il milan prende hamsik? Forse nel 2013 oppure quando ci sarà qualche elezione che riguarda il berlusca. :roll:

Avatar utente
Christian Peep
Messaggi: 2107
Iscritto il: 07/08/2011, 15:25
Località: FORZA MILAN

Re: Raiola colpisce ancora

Messaggio da Christian Peep »

è curioso vedere come l'odio per Berlusconi si trasformi in un odio per il Milan....io lo dico chiaramente,voto IDV ma tifo Milan.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Raiola colpisce ancora

Messaggio da zittino bob »

Christian Peep ha scritto:è curioso vedere come l'odio per Berlusconi si trasformi in un odio per il Milan....io lo dico chiaramente,voto IDV ma tifo Milan.
Non è odio. E' ormai un dato di fatto che berlusconi le ultime volte che ha uscito la moneta è stato quando ha avuto qualche elezione o qualcosa. E' da qualche anno che usa questo giochetto.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4820
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 224 times
Been thanked: 281 times

Re: Raiola colpisce ancora

Messaggio da Corilo1 »

E dove prendere Hamsik sarebbe un vantaggio "elettorale" per Berlusconi?

Napoli e provincia si sentirebbero derubati di un loro gioiello, inoltre la squadra partenopea nonostante Mazzarri e De Laurentis gode di una certa simpatia per essere la nuova realtà del calcio italiano, sarebbe un danno altro che vantaggio.

Comunque ripeto, secondo me tutte le squadre italiane sono fuori partita rispetto alle concorrenti eurepee, sia come costo del cartellino ma soprattutto come stipendio.

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Raiola colpisce ancora

Messaggio da zittino bob »

Corilo1 ha scritto:E dove prendere Hamsik sarebbe un vantaggio "elettorale" per Berlusconi?

Napoli e provincia si sentirebbero derubati di un loro gioiello, inoltre la squadra partenopea nonostante Mazzarri e De Laurentis gode di una certa simpatia per essere la nuova realtà del calcio italiano, sarebbe un danno altro che vantaggio.

Comunque ripeto, secondo me tutte le squadre italiane sono fuori partita rispetto alle concorrenti eurepee, sia come costo del cartellino ma soprattutto come stipendio.
La fede per squadre come milan, inter e juve acceca molte volte le persone. Molta gente menomale che non è cosi fessa però ci stanno quelli che lo votano anche per la fede milanista. Il calcio in italia va oltre ogni cosa purtroppo.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Raiola colpisce ancora

Messaggio da Rocks »

Ha ragione zittino,le elezioni vanno a braccetto con un grosso calciomercato per il Milan. Diciamo che mirano a guadagnarsi il consenso facendo felici i tifosi con grandi colpi. Che poi ci riescano effettivamente è un altro conto ma qualche imbecille che ci casca c'è sempre,un pò come nelle promesse a vuoto o nelle storie della Padania. E non è politica questa,non si confonda la politica con le pagliacciate.


Su Raiola,mah lo ha detto 12X,ecco uno di quegli elementi per cui i prezzi dei calciatori sono saliti vertiginosamente. Oltretutto si contraddice di continuo,di sicuro non fa contenti i fan e non dà neanche una bella impressione su Hamsik,dicendo prima che non sa che resti e poi che i giocatori non devono stare in carcere. Che Hamsik avesse la ferma volontà di andare via,io non l'ho mai sentito dire ma ascoltando sto qui si direbbe un pò il contrario. Un fan del Napoli che sente queste cose di sicuro non le prenderà bene ma così non ci perde Raiola,ci perde Hamsik dal punto di vista dei tifosi. Sempre se gliene importa.


Il paragone di Ibraimovich poi è la ciliegina del ridicolo...Ibraimovich sta bene finche prende un pacco di soldi e riesce ad appagare il suo egocentrismo. Nel momento in cui manca una delle due cose,tanti saluti.

Avatar utente
jack
Messaggi: 4242
Iscritto il: 25/05/2011, 21:34
Città: cosenza

Re: Raiola colpisce ancora

Messaggio da jack »

Christian Peep ha scritto:è curioso vedere come l'odio per Berlusconi si trasformi in un odio per il Milan....io lo dico chiaramente,voto IDV ma tifo Milan.
grandeeeeeeee :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

su Raiola sn d' accordo cn 12X...per me questi procuratori rovinano il calcio.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14578
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 59 times
Been thanked: 81 times

Re: Raiola colpisce ancora

Messaggio da Rated Tiger S.star »

12X ha scritto:La mia è che è grazie a questi personaggi che nel calcio si vedono stipendi gonfiati a dismisura, che i giocatori hanno il "mal di pancia" e che non si riesce a far rispettare un contratto che sia uno.
Mi pare non ci sia altro da aggiungere.....

Avatar utente
Christian Peep
Messaggi: 2107
Iscritto il: 07/08/2011, 15:25
Località: FORZA MILAN

Re: Raiola colpisce ancora

Messaggio da Christian Peep »

che poi se Hamsik non viene ceduto il Napoli rischia di perderlo a parametro 0 nel 2013!!

Avatar utente
zittino bob
Messaggi: 10098
Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
Città: Modugno
Località: I lost my smile
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Raiola colpisce ancora

Messaggio da zittino bob »

Christian Peep ha scritto:che poi se Hamsik non viene ceduto il Napoli rischia di perderlo a parametro 0 nel 2013!!
Se non mi sbaglio qualche tempo fa ha rinnovato fino al 2015 proprio per non perderlo a parametro zero.

Avatar utente
Christian Peep
Messaggi: 2107
Iscritto il: 07/08/2011, 15:25
Località: FORZA MILAN

Re: Raiola colpisce ancora

Messaggio da Christian Peep »

zittino bob ha scritto:
Se non mi sbaglio qualche tempo fa ha rinnovato fino al 2015 proprio per non perderlo a parametro zero.

ho detto una minchiata,hai ragione :LOL:

DrewMcIntyre

Re: Raiola colpisce ancora

Messaggio da DrewMcIntyre »

Mi ha sempre dato l'idea di essere un mafioso

Rispondi