Road sharing

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
kelelost
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/11/2011, 20:47

Road sharing

Messaggio da kelelost »

Buonasera a tutti... Volevo aprire questa discussione perché penso non sia materia affatto anacronistica...
Io personalmente sto cercando un "passaggio" dal Veneto o dal Trentino per il forum di Assago per vedere la WWE.
Non credo di essere l'unico che può beneficiare di un'organizzazione di road sharing o macchina condivisa a dir si voglia, ovvero se ci sono persone che raggiungono il forum con mezzo proprio e hanno dei posti disponibili possono "offrirli" ad altri viaggiatori (ovviamente in cambio c'è un compenso proporzionale alla spesa sostenuta in benzina)...
Il problema è che una volta finito lo show è praticamente impossibile raggiungere Milano Centrale per prendere un treno (con la metropolitana il forum è a 60 minuti dalla stazione fs) e il mio ultimo treno sarebbe a mezzanotte e qualche minuto...
Che ne pensate? E' una cattiva idea?



Avatar utente
Davey_Richards
Messaggi: 1703
Iscritto il: 06/11/2011, 10:37
Città: pordenone

Re: Road sharing

Messaggio da Davey_Richards »

riesci a fare tranquillamente il ritorno in treno... fa conto che per arrivare al forum dalla stazione in taxi ci ho messo 15-20min... io parto da pordenone in treno... è la soluzione migliore e mi fermo pure la notte (voglio fare la colazione in albergo :))

Avatar utente
-tajiri-
Messaggi: 127
Iscritto il: 02/01/2011, 0:09
Città: Mestre (VE)

Re: Road sharing

Messaggio da -tajiri- »

Per me si può anche fare.
Sono a Roma, attualmente, ma penso che in quel periodo tornerò a Mestre per un paio di settimane. E quindi mi sa che andrò allo show di Milano spostandomi in macchina.
E' ancora tutto da vedere, ma la tua idea mi piace.
Fatti vivo che ne parliamo!

Rispondi