Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da Padberg »

Fra pochi giorni uscira questa esclusiva PS3 che a detta di molti risultera il gioco piu bello mai creato da ps3. Le prime recensioni non scendono sotto al 9 come voto...GOW2 e UNCH2 cederanno lo scettro?

Voi lo prenderete?



Avatar utente
LunaticSoul
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 0:00

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da LunaticSoul »

Per me sarà il platform definitivo.

Il primo era un universo di possibilità limitato forse dalla sua componente platform poco sviluppata. Con LBP2 c'è di tutto e si può creare di tutto, anche a livello di gameplay siamo anni luce avanti, basta provare la demo per rendersene conto.

Il primo era un incognita, perchè si basava sulle creazioni dei giocatori ma ancora non si sapeva che si sarebbero create community gigantesche piene di creatori ancor più bravi di quelli della MediaMolecule.


LBP2 ucciderà LBP, sarà una cosa stupenda e spero di prenderlo al day one!

Avatar utente
EvanBourne90
Messaggi: 1112
Iscritto il: 23/12/2010, 10:31
Città: Lombardia
Contatta:

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da EvanBourne90 »

finita la sessione di esami credo che lo prenderò, mi son pentito di non aver preso il primo

Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da Padberg »

sono daccordo...sara il platform definitivo...e forse uno dei giochi piu belli mai creati per ps3...solo Unchy 3 potra scalzarlo dal trono...

non vedo l'ora che esca...

Avatar utente
jacopo-89
Messaggi: 230
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da jacopo-89 »

mi piacerebbe provarlo ma non avendo preso il primo ( e ne ho sentito parlare bene) vorrei sapere di cosa si tratta

Avatar utente
BurnInMylight
Messaggi: 35
Iscritto il: 23/12/2010, 11:04
Città: Palermo

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da BurnInMylight »

Roboconiglio > all

Avatar utente
LunaticSoul
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 0:00

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da LunaticSoul »

jacopo-89 ha scritto:mi piacerebbe provarlo ma non avendo preso il primo ( e ne ho sentito parlare bene) vorrei sapere di cosa si tratta

Vai sul PStore, c'è la demo di LBP2..! Fondamentalmente, è un platform in cui ogni cosa è ricreabile: ogni livello del gioco non è creato come qualunque altro videogame: i livelli sono creati dall'editor interno! E puoi ovviamente crearli anche tu e condividerli su internet: il gioco è stato un successone e onestamente i livelli dei migliori creatori battono quelli della MediaMolecule (lo sviluppatore del gioco).. Poi vabbè, puoi creare di tutto, proprio di tutto..

Avatar utente
LunaticSoul
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 0:00

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da LunaticSoul »

Dai via, il topic mi ha gasato e l'ho preordinato, 44 euro spese di spedizioni comprese.. :mrgreen:

Avatar utente
Padberg
Messaggi: 647
Iscritto il: 23/12/2010, 18:51
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da Padberg »

shopto o thehut?

Avatar utente
LunaticSoul
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 0:00

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da LunaticSoul »

Padberg ha scritto:shopto o thehut?

Thehut, c'era lo sconto fino a mezzanotte ulteriore di 4 sterline.. :mrgreen:

Avatar utente
LunaticSoul
Messaggi: 125
Iscritto il: 23/12/2010, 0:00

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da LunaticSoul »

Compratevelo, fatevi un favore, è stupendo :shock:

momocat

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da momocat »

ma perfavore gioco stupendo
minki mi ricordo quando comprai la play3 nel 2008 veniva venduto in bundle su tipo 100 e passa persone che la presero sentivo che lo cambiavano con un altro gioco e io ero uno di quelli.
quei b.. del GS si resero conto subito e lo declassarono subito come gioco
secondo me è un gioco del cazzo c'è altra roba in pentola in questo periodo eddaiii

Avatar utente
PozzeFinally
Messaggi: 1355
Iscritto il: 23/12/2010, 9:12
Città: Lodi
Località: Dove non batte il sole
Been thanked: 2 times

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da PozzeFinally »

momocat ha scritto:ma perfavore gioco stupendo
minki mi ricordo quando comprai la play3 nel 2008 veniva venduto in bundle su tipo 100 e passa persone che la presero sentivo che lo cambiavano con un altro gioco e io ero uno di quelli.
quei b.. del GS si resero conto subito e lo declassarono subito come gioco
secondo me è un gioco del cazzo c'è altra roba in pentola in questo periodo eddaiii
no dai su siamo obbiettivi.Little Big Planet rappresenta un grande passo avanti nel mondo videoludico.
E' un titolo innovativo,immenso,potenzialmente infinito,e uno dei pochi in cui il tasso di "condivisione" è veramente fenomenale.
e te lo dice uno a cui non piace per niente.

Avatar utente
I'm Awesome
Messaggi: 934
Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
Città: Monsummano Terme

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da I'm Awesome »

Finito il primo in co-op con la mia ragazza e suo fratello,divertimento puro.Ora abbiamo acquistato online il secondo e non vediamo l'ora di giocarci :mrgreen:

Avatar utente
jacopo-89
Messaggi: 230
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19

Re: Little Big Planet 2 *Topic ufficiale*

Messaggio da jacopo-89 »

LunaticSoul ha scritto:

Vai sul PStore, c'è la demo di LBP2..! Fondamentalmente, è un platform in cui ogni cosa è ricreabile: ogni livello del gioco non è creato come qualunque altro videogame: i livelli sono creati dall'editor interno! E puoi ovviamente crearli anche tu e condividerli su internet: il gioco è stato un successone e onestamente i livelli dei migliori creatori battono quelli della MediaMolecule (lo sviluppatore del gioco).. Poi vabbè, puoi creare di tutto, proprio di tutto..
non riesco a scaricare la demo, ma mi sa che faccio un pensierino al primo per 10 euro...ma è tipo un mario bros per wii?

Rispondi