WWE RAW Supershow |23.04.2012| Special Three-Hour!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM_Punk

WWE RAW Supershow |23.04.2012| Special Three-Hour!

Messaggio da CM_Punk »

Immagine

WWE Monday Night RAW Supershow
|23.04.2012|
Live from Joe Louis Arena - Detroit, MI

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

BROCK-CENA SIGNING KICKS OFF RAW

Will Brock Lesnar and John Cena be able to contain themselves one week before their Extreme Rules Match? Tune in to a special three-hour Raw SuperShow tonight at 8/7 CT as Brock and the Cenation leader make their clash official with a contract signing to kick off the show.

Immagine

Immagine

JERICHO: THE NEW CEREBRAL ASSASSIN?

Chris Jericho is no stranger to mind games, but his personal attack on CM Punk has made him seem more ruthless than ever. Could we be witnessing the evolution of a mental mastermind to a more dangerous cerebral assassin?

Immagine

Immagine

Live Streaming Links
Sponsored by cerusfaction

Immagine

Immagine
Ultima modifica di CM_Punk il 24/04/2012, 1:36, modificato 5 volte in totale.

Anjunabeats
Città: Torino

Re: WWE RAW Supershow |23.04.2012| Special Three-Hour!

Messaggio da Anjunabeats »

Mi chiedo come riempiranno le tre ore intere.. prevedo una puntataccia nel complesso.
Qualcuno ben informato mi sa dire in base a cosa scelgono le puntate da tre ore e soprattutto perchè le fanno? Sono sempre massacranti per i ratings

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Anjunabeats ha scritto:Mi chiedo come riempiranno le tre ore intere.. prevedo una puntataccia nel complesso.
Qualcuno ben informato mi sa dire in base a cosa scelgono le puntate da tre ore e soprattutto perchè le fanno? Sono sempre massacranti per i ratings
Io son convinto che questa puntata fosse progettata per il Draft.
Solo che poi giustamente si sono resi conto che non serve a nulla farlo, considerando che col SuperShow ognuno appare dove gli pare e piace.

Comunque è pur sempre una puntata Pre-PPV, quindi in linea di massima direi che può starci comunque dai.

Edit:
Per quanto riguarda i Ratings invece credo che gli convenga una puntata da 3 ore una tantum.
Lo show inizia prima, e se teoricamente la prima ora dovesse fare, chessò, 2.6/2.8 gli andrebbe bene comunque. Dando per scontato che le successive 2 ore continuino il trend normale, e cioè andare sui 3.1/3.3.

Anjunabeats

CM_Punk ha scritto:
Io son convinto che questa puntata fosse progettata per il Draft.
Solo che poi giustamente si sono resi conto che non serve a nulla farlo, considerando che col SuperShow ognuno appare dove gli pare e piace.

Comunque è pur sempre una puntata Pre-PPV, quindi in linea di massima direi che può starci comunque dai.
Appunto perchè probabilmente era originariamente prevista per quello, non potevano rimandarla?
Faranno fatica a riempirle ste tre ore, le cose interessanti (che come dici te ci saranno in quanto puntata pre-PPV) possono starci benissimo in due sole, questo dico.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Anjunabeats ha scritto: Appunto perchè probabilmente era originariamente prevista per quello, non potevano rimandarla?
Faranno fatica a riempirle ste tre ore, le cose interessanti (che come dici te ci saranno in quanto puntata pre-PPV) possono starci benissimo in due sole, questo dico.
Hai ragione te, ma probabilmente dopo essersi accordati con USA Network era impossibile rimandarla

Anjunabeats

CM_Punk ha scritto: Edit:
Per quanto riguarda i Ratings invece credo che gli convenga una puntata da 3 ore una tantum.
Lo show inizia prima, e se teoricamente la prima ora dovesse fare, chessò, 2.6/2.8 gli andrebbe bene comunque. Dando per scontato che le successive 2 ore continuino il trend normale, e cioè andare sui 3.1/3.3.
Già fanno fatica a conservare spettatori tra un'ora e l'altra, figurati in tre ore quanti ne lasciano indietro.. a meno che non mettano e annuncino tutta la roba 'calda' per le ultime due ore lasciando i riempitivi alla prima ora.

San Andreas 467
Città: RomaNIA

Messaggio da San Andreas 467 »

Sarà facilissimo fare meglio di smackdown di questa settimana...

Dopo che Cena le ha prese per 2 settimane, l'AA sul tavolo è garantita

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 68 times

Messaggio da Baboden »

San Andreas 467 ha scritto:
Dopo che Cena le ha prese per 2 settimane, l'AA sul tavolo è garantita
Non saprei.

Avrebbe forse più senso che le prendesse anche questa settimana.

Credo che l'intento non sia, per ora, mostrare che sono alla pari per rendere incerto il match, quanto mostrare la superiorità di Brock.

Magari sbaglio eh.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Attesa spasmodica per Punk-Jericho.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Son curioso di vedere chi affronterà Tensai.
Più che altro dopo l'importante vittoria della settimana scorsa spero non torni a squashare low carder.

Quoto Baboden,Cena deve continuare a prenderle lunedì ma anche domenica prossima,poi si prenderà tutte le sue rivincite.

RaterRStar
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Alla fine non saranno tre ore effettive quindi non avrei tutta questa paura.

Comunque si, a chi diceva che questa puntata fosse per la draft, lo era in origine spulciando le notizie in giro, poi però ci si è accorti che fosse inutile XD

comunque prevedo almeno una reazione concreta da parte di Cena, naturalmente vanificata in maniera netta da Lesnar. Su Cena, attenzione, stanno facendo un bel lavoro psicologico, difatti confrontandolo con quello di un anno fa risulta essere leggermente differente come personaggio, seppur con le macrocaratteristiche ancora immutate.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Basta con questo supershow! Basta!

Tre ore poi? O mamma, skipperò in maniera selvaggia ho già visto. Tanto l'unica cosa che interessa è Cena-Lesnar.

dmj

Messaggio da dmj »

Sarà la solita puttanata per riempire le tre ore .

Swanton
Città: Na
Has thanked: 2 times

Messaggio da Swanton »

celticwarrior87 ha scritto:Son curioso di vedere chi affronterà Tensai.
Più che altro dopo l'importante vittoria della settimana scorsa spero non torni a squashare low carder.
Temo che una title shot a questo punto sia automatica, e lo US è l'unico plausibile ahimè...

ma magari arriva ryback e fanno un feud tra i debuttanti squashatori :love:

RaterRStar
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

Dark Of Phenom ha scritto:Basta con questo supershow! Basta!

Tre ore poi? O mamma, skipperò in maniera selvaggia ho già visto. Tanto l'unica cosa che interessa è Cena-Lesnar.
oddio con tre ore è capace pure che venga la "stupidissima" idea di realizzare meglio certi dettagli dei Feud in corso, ma non ci speriamo molto...

Sull'idea del SuperShow siamo più o meno della stessa idea anche se si poteva far meglio e con un significato vero dato che le differenze di prodotto rispetto al RAW normale son davvero limitate al colore d'appartenenza degli atleti che altro.

Ma solo io vorrei un match di Jericho così da far vedere cosa potrebbe attendere a Punk? alla lunga lo stress psicologico potrebbe stancare e risultare ripetitivo.

Rispondi