“ Sono Susannah. Duchessa di Beaumont. Nota ai più come... Principessa Susannah. Mi trovo in un luogo... che non potrete trovare... prigioniera di qualcuno che non potrete rintracciare.
Primo Ministro Michael Callow... Primo Ministro Michael Callow, la mia vita... la mia vita... è nelle sue mani.
Se non fa esattamente ciò che sto per dirle entro... entro le 16 di oggi pomeriggio, verrò... verrò giustiziata.
C'è una sola richiesta... ed è molto semplice. Alle 16 di oggi pomeriggio... il Primo Ministro Michael Callow dovrà comparire in diretta sulla tv britannica, su tutti i canali, sia terrestri che satellitari, e... no!
S-su tutti i canali della tv britannica, sia terrestri che satellitari, e avere un rapporto sessuale completo e non simulato con un maiale. ”
L'INGHILTERRA.
È.
FUORI.
DI.
TESTA.
Once again, fate da soli. Fatevi un bellissimo favore.

non originale, ripetitivo, urlato, BDH cagna maledetta, sviluppo narrativo ridicolo, finale imbecille
innocua, a parte un paio di cose (tipo come fa questa organizzazione segreta a non esser stata mai denunciata)
stravisto e prevedibile, ma è la cosa più vicina al vecchio Black Mirror
30 minuti in più inspiegabili, narrazione troppo procedurale con la parte del processo inutile, zero questione etica