Milanesi ma voi rispettate il limete dei 70 in tangenziale?
Milanesi ma voi rispettate il limete dei 70 in tangenziale?
E' IMPOSSIBILE...non si riesce davvero e nessuno lo rispetta.
Re: Milanesi ma voi rispettate il limete dei 70 in tangenzia
se riesci a sopportare le clacsonate e i sorpassi dei tir
ci riesci senno col cazzo
c'è troppa ansia in tangenziale
ci riesci senno col cazzo
c'è troppa ansia in tangenziale
- KingOfHell1984
E poi, se non sbaglio, vale solo fino alle 2130 vero?
Già i limiti non li si rispettava prima...
E' impossibile, con il massimo dell'impegno vado a 80, ma di meno è improponibile.
A volte ci provo, poi quando mi accorgo che un camion vuole superarmi accelero decisamente.
Tra l'altro quest'anno il traffico è diminuito, si viaggia quasi decentemente, questo limite è una puttanata allucinante.
A volte ci provo, poi quando mi accorgo che un camion vuole superarmi accelero decisamente.
Tra l'altro quest'anno il traffico è diminuito, si viaggia quasi decentemente, questo limite è una puttanata allucinante.
- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
70 in tangenziale è impossibile.
Non dico di andare per forza a 130, ma almeno 100 si, che cazzo.
Non dico di andare per forza a 130, ma almeno 100 si, che cazzo.
-
- Città: Venezia
Io sempre 55, ci sono affezionato.
Usa la bocca che è un piacere.
Usa la bocca che è un piacere.
- King of OWW
- Città: Mirandola
Io non riesco a rispettare ogni cazzo di limte, tutti troppo bassi, decisamente.
Quoto, il limite di 50 in certe strade è improponibile.King of OWW ha scritto:Io non riesco a rispettare ogni cazzo di limte, tutti troppo bassi, decisamente.
ma ci sono gli autovelox nuovi che controllano oppure no?
Io non ne ho visti, l'unica "paura" è che abbiano attivato quello sulla Nord (in direzione Como) e quello sulla Est fra Gobba e Lambrate, che però da quando ci passo io (4 anni ormai) è imbrattato di vernice.G-One ha scritto:ma ci sono gli autovelox nuovi che controllano oppure no?
Comunque a quanto ne so i velox devono essere segnalati da appositi cartelli posti ad un KM di distanza e comunque ad ogni intersezione (quindi ad ogni ingresso delle tangenziali)
I limiti sono davvero troppo bassi, troppo ! Io faccio Milano-Meda, Nord e un pezzo della Est, quando esco alle 6 potrei farla tutta tranquillamente a 140\150...e invece no, sti cazzo di limiti.....
P.S. le telecamere sull'uscita della galleria nella zona di Cinisello (direzione Milano) non sono per la velocità ma per multare chi viaggia sull'emergenza
- MaxUnknown
- Città: Milano
130 in autostrada li rispetto, in tangenziale invece non riesco ad andare a meno di 90... È proprio impossibile dai. Anche se comunque mi tengo sempre attento in caso avvisti qualche sorta di autovelox sennò 

La legge va rispettata! :fezemanganello:
no quello a Gobba non va.io entro lì quando uso la tangenziale e te lo confermo.a me interessa il percorso Gobba - Corvetto.lì ce ne sono?Kimi_Seb ha scritto:
Io non ne ho visti, l'unica "paura" è che abbiano attivato quello sulla Nord (in direzione Como) e quello sulla Est fra Gobba e Lambrate, che però da quando ci passo io (4 anni ormai) è imbrattato di vernice.
Comunque a quanto ne so i velox devono essere segnalati da appositi cartelli posti ad un KM di distanza e comunque ad ogni intersezione (quindi ad ogni ingresso delle tangenziali)
I limiti sono davvero troppo bassi, troppo ! Io faccio Milano-Meda, Nord e un pezzo della Est, quando esco alle 6 potrei farla tutta tranquillamente a 140\150...e invece no, sti cazzo di limiti.....
P.S. le telecamere sull'uscita della galleria nella zona di Cinisello (direzione Milano) non sono per la velocità ma per multare chi viaggia sull'emergenza