WWF NO MERCY MODS HELP ME!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
cold69
Città: Torino

WWF NO MERCY MODS HELP ME!

Messaggio da cold69 »

Voglio chiedervi un grosso aiuto perchè sul web non si trovano tutorial abbastanza chiari per installare le varie patch per no mercy 64
Voglio premettere anche che Possiedo la cartuccia originale del gioco per nintendo 64 ma per inserire le mod devo perforza avere sul pc l'emulatore e giocarci qui!
Ho trovato una mod chiamata Royal Rumble e si basa sui wrestler del 1992! E' fantastico ma non riesco a configurare come si deve la patch! Insomma c'è una cartella NMthing con un programmino che servirebbe anche a inserire le musiche d'ingresso del passato dei vari wrestler ma quando l'attivo continua a caricare e non si ferma più!
Poi su youtube ho visto un video proprio di questa patch in cui i lottatori ricalcano fedelmente gli atteggiamenti originali mentre in quella che ho io gli atteggiamenti sono quelli dei wrestler presenti nella rom originale, faccio un esempio: Macho Man ricalca gli atteggiamenti della DX, sicuramente la sua texture è stata messa su quella di Triple H o di Road Dog! Ripeto è una bellissima cosa quella della patch ma solo se è settato bene!
Ragazzi aiutatemi per favore !

Ciao a tutti!!!

Rispondi