I più scarsi di NXT (tutte le stagioni)
I più scarsi di NXT (tutte le stagioni)
Per le donne non c'è nemmeno da chiederlo, stravince kaitlyn a mani basse.
Per gli uomini il leader è incontrastato, ma ci sono altri che meritano.
1°, 2° e 3° classificato: David Otunga.
Sigh. Tremendo. Orribile. Devastante. I suoi match mi provocano dolore fisico. Khali che esegue la 450° splash mi stupirebbe di meno di vedere Otunga fare un match decente.
4° classificato: Lucky Cannon.
Dato il fisico di cui dispone ci si aspetta che sia abbastanza atletico. E lo è pure. Il problema è che è un mentecatto paura che non riesce ad eseguire nè tantomeno vendere le mosse, pure quelle più elementari, e non ha la scusa di essere enorme e poco agile! Tristissimo, davvero.
5° classificato: Titus O'Neal.
L'uomo che si dimentica di vendere le finisher degli avversari, ed ho detto tutto. Un vero incapace. Il vero futuro del pro wrestling, insomma.
Vi chiederete perchè non ho messo ad esempio Eli Cottonwood. Beh il buon Eli è scarso sì, ma è molto più decente nel complesso di quelli che ho elencato. e poi è alto. inoltre:
Per gli uomini il leader è incontrastato, ma ci sono altri che meritano.
1°, 2° e 3° classificato: David Otunga.
Sigh. Tremendo. Orribile. Devastante. I suoi match mi provocano dolore fisico. Khali che esegue la 450° splash mi stupirebbe di meno di vedere Otunga fare un match decente.
4° classificato: Lucky Cannon.
Dato il fisico di cui dispone ci si aspetta che sia abbastanza atletico. E lo è pure. Il problema è che è un mentecatto paura che non riesce ad eseguire nè tantomeno vendere le mosse, pure quelle più elementari, e non ha la scusa di essere enorme e poco agile! Tristissimo, davvero.
5° classificato: Titus O'Neal.
L'uomo che si dimentica di vendere le finisher degli avversari, ed ho detto tutto. Un vero incapace. Il vero futuro del pro wrestling, insomma.
Vi chiederete perchè non ho messo ad esempio Eli Cottonwood. Beh il buon Eli è scarso sì, ma è molto più decente nel complesso di quelli che ho elencato. e poi è alto. inoltre:
Re: I più scarsi di NXT (tutte le stagioni)
a parte che nxt 4 non ci ha ancora fatto vedere niente, poi è ingiusto affermare che otunga sia il più scarso, lui è un big man che quando tira fuori il meglio di se sa essere molto pericoloso. potente, non perde tempo a finire il suo avversario
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Biada ha scritto:a parte che nxt 4 non ci ha ancora fatto vedere niente, poi è ingiusto affermare che otunga sia il più scarso, lui è un big man che quando tira fuori il meglio di se sa essere molto pericoloso. potente, non perde tempo a finire il suo avversario
mi hai rallegrato la giornata
- Morrison 92
- Città: Licata
Penso che se con Otunga e Titus abbiamo raggiunto l'apoteosi .
if you wanna fight .................. make it a fight .................. if you wanna win ................... HAH ...... MAKE IT A WIN !
Idolo
if you wanna fight .................. make it a fight .................. if you wanna win ................... HAH ...... MAKE IT A WIN !
Idolo
infatti epica la sua vittoria alla royal rumble,l'i quit match vinto contro undertaker e le cinture di coppia vinte con Shad the Idol GasphardBiada ha scritto:a parte che nxt 4 non ci ha ancora fatto vedere niente, poi è ingiusto affermare che otunga sia il più scarso, lui è un big man che quando tira fuori il meglio di se sa essere molto pericoloso. potente, non perde tempo a finire il suo avversario
- Morrison 92
- Città: Licata
Aj gli è superiore .King of Bling Bling ha scritto:Otunga.
In tutte le stagioni. Anche nella terza.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Scandaloso Eli Cottonwood, soprattutto le sue espressioni da ritardato mentale.
"He is tall!"It's True! ha scritto:Scandaloso Eli Cottonwood, soprattutto le sue espressioni da ritardato mentale.
Comunque, Otunga, O'Neal e Cottonwood su tutti.
Hai ragione,basta vedere come ha sterminato da solo Rhodes e Drew vincendo i titolo mentre Cena non faceva niente.Poi li ha persi ingiustamente perchè gliela detto Barrett ma ora si ribella,lo batte e diventa capo dei Nexus insieme a Shad Gaspard riassunto perchè è il futuro del prowreslinfgBiada ha scritto:a parte che nxt 4 non ci ha ancora fatto vedere niente, poi è ingiusto affermare che otunga sia il più scarso, lui è un big man che quando tira fuori il meglio di se sa essere molto pericoloso. potente, non perde tempo a finire il suo avversario
- danielemido
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 6 times
E Michael Tarver non se lo ricorda nessuno? Ha carisma quanto un muro
-
- Città: Roma
Ma non diciamo cazzate. Vatti a vedere qualche suo promo o acquista il suo dvd e vedrai che fra tutte le stagioni di NXT è uno dei migliori.danielemido ha scritto:E Michael Tarver non se lo ricorda nessuno? Ha carisma quanto un muro
Uno completamente inutile senza carisma è il pel di carota, Heath Slater
- danielemido
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 6 times
Certamente, muoio dalla voglia di avere il DVD di Michael "Soprammobile" TarverTime to say goodbye! ha scritto: Ma non diciamo cazzate. Vatti a vedere qualche suo promo o acquista il suo dvd e vedrai che fra tutte le stagioni di NXT è uno dei migliori.
Uno completamente inutile senza carisma è il pel di carota, Heath Slater