Mi Presento
- Salrmageddon
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1573 times
- Been thanked: 330 times
Re: Mi Presento
Benvenuto Sal!
Questa è una comunità un po' chiusa che a volte potrebbe sembrarti poco accogliente, ma non perdere questo modo gentile di porti e vedrai che ti troverai bene nel giro di poco tempo.
Questa è una comunità un po' chiusa che a volte potrebbe sembrarti poco accogliente, ma non perdere questo modo gentile di porti e vedrai che ti troverai bene nel giro di poco tempo.
Salrmageddon ha scritto: Erano anni che volevo farne parte, perchè a mio parere sono uno dei migliori appassionati di wrestling in Italia, siccome lo seguo da molti anni e volevo anche appassionare la gente al wrestling, non senza ricevere come risposta i soliti commenti tipo è finto e così via.
Però!
Benvenuto, Sal.
- best4busine$$
- Has thanked: 260 times
- Been thanked: 306 times
- salettone
- Has thanked: 44 times
- Been thanked: 255 times
In questo foro c'è spazio per un solo sal.
Potrei risolvere bannandoti. Ma oggi mi sento stranamente magnanimo e ti lascio la possibilità di cercarti un nuovo diminutivo.
In alternativa, puoi versarmi una quota mensile (che stabiliremo in privato) per l'utilizzo.
Aspetto tue, entro le prossime 72 ore.
Potrei risolvere bannandoti. Ma oggi mi sento stranamente magnanimo e ti lascio la possibilità di cercarti un nuovo diminutivo.
In alternativa, puoi versarmi una quota mensile (che stabiliremo in privato) per l'utilizzo.
Aspetto tue, entro le prossime 72 ore.
- Salrmageddon
cut
Ultima modifica di Salrmageddon il 22/11/2018, 10:47, modificato 1 volta in totale.
- Salrmageddon
- Uno/due
- Città: Taranto/Genova
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
di viso carmella non è uno splendore (non brutta, sia chiaro), ma fisicamente che le vuoi dire? e non è certo la mia preferita a livello estetico (in wwe la migliore per bellezza secondo me è alexa bliss, anche se in assoluto ho un feticcio per siennaDepeche boy ha scritto:Sei campano. Ecco, fatta finita. Cit. Propongo il ban![]()
Ad ogni modo benvenuto.
Carmella per me è la superstar esteticamente più sopravvalutata.
ah, benvenuto sal!
- Hard Is Ono
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 619 times
Non temere.Salrmageddon ha scritto:e spero di non aver fatto una fesseria. XD
E' la cosa migliore che potevi fare nel 2018, fidati.
- Salrmageddon
Pensavo che voi della Basilicata ce l'aveste con noi campani per via della striscia di Tirreno che vi è rimasta.Depeche boy ha scritto:
Di tutto e di più
Sempre scherzando
Se fossi in voi me la prenderei pure coi calabresi, la Campania non è l'unica regione che vi ha stretto in quel pezzo di terra sul mare.
Ma poi avete già lo Ionio, che ve ne fate pure del Tirreno, è mare già l'altro.
Anzi così ne avete addirittura due voi.
E' come se noi campani volessimo affacciarci sull'Adriatico e per questo incolpare il Molise che si è messo tra Abruzzo e Puglia.
Inizio a preoccuparmi.Non temere.
E' la cosa migliore che potevi fare nel 2018, fidati.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times