Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17531
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da SNM UOTC »



bell'upgrade :almostlaughing:



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da Joy Black »

Credo che il problema non fosse se o meno Tay e Sammy stessero in insieme. Ma tutto il cucuzzaro montato con Conti additata rovina coppie, presunti tradimenti, "povera" Pam ect.
Ultima modifica di Joy Black il 01/01/2022, 12:14, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17531
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto: 01/01/2022, 12:04 Credo che il problema non fosse se o meno Tay e Conti stessero in insieme. Ma tutto il cucuzzaro montato con Conti additata rovina coppie, presunti tradimenti, "povera" Pam ect.
Immagine

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da Joy Black »

Corretto

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da Heze88 »

:ammiccante:

Avatar utente
Shinobi
Messaggi: 5535
Iscritto il: 17/01/2019, 16:16
Località: Nuova Luxor
Has thanked: 260 times
Been thanked: 585 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da Shinobi »


popup
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/09/2016, 2:37
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da popup »

Please never assume and respect peoples privacy (Cit. Fuego del sol 18.12.2021)

Questo non dovrebbe essere detto... ma la mia relazione con la fine di Pam non ha avuto niente a che fare con NESSUNO altro.
Pam e io ci siamo lasciati ad ottobre e solo ora sentivo che era il momento di renderlo noto pubblicamente.
Quindi, per favore, smettila di puntare il dito e cercare qualcuno da incolpare.
(Cit. Sammy guevara 19.12.2021)




(1.01.2022)


Manco 2 settimane sammy,manco 2 settimane prima di sconfessarti da solo!

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da Heze88 »

popup ha scritto: 01/01/2022, 18:44 Please never assume and respect peoples privacy (Cit. Fuego del sol 18.12.2021)

Questo non dovrebbe essere detto... ma la mia relazione con la fine di Pam non ha avuto niente a che fare con NESSUNO altro.
Pam e io ci siamo lasciati ad ottobre e solo ora sentivo che era il momento di renderlo noto pubblicamente.
Quindi, per favore, smettila di puntare il dito e cercare qualcuno da incolpare.
(Cit. Sammy guevara 19.12.2021)




(1.01.2022)


Manco 2 settimane sammy,manco 2 settimane prima di sconfessarti da solo!
Possono essersi lasciati ad ottobre lui e Pam e iniziare a scopare con Tay da novembre.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17531
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da SNM UOTC »

Heze88 ha scritto: 01/01/2022, 18:51 Possono essersi lasciati ad ottobre lui e Pam e iniziare a scopare con Tay da novembre.
e Khan nel tempo libero confeziona la cioccolata

popup
Messaggi: 29
Iscritto il: 02/09/2016, 2:37
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da popup »

Heze88 ha scritto: 01/01/2022, 18:51 Possono essersi lasciati ad ottobre lui e Pam e iniziare a scopare con Tay da novembre.
Ma certo,cosi come può scoparsi Tay da un anno o farsi i threesome con lei e Anna Jay da mesi mentre ancora stava con Pam,e non sarebbero comunque affari miei,personalmente non me ne frega una cippa lippa,anzi complimentoni a Sammy per l'upgrade.

Mi da "fastidio" questo piagnucolare sui social della mancanza di privacy e tatto da parte dei suoi fan,salvo poi dare in pasto sui social la notizia 12 giorni dopo essersi lamentato della mancanza di privacy e discrezione.

Usano i social 24h/24 ,fanno i vlog,ti dicono di ogni singola scorreggia che fanno ma poi si lamentano della mancanza di tatto da parte dei fan più invasivi.

Come disse Pappalardo all'isola dei Famosi,i piagnistei vadano a casa (cit.)

Avatar utente
TessFlockers
Messaggi: 565
Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da TessFlockers »

popup ha scritto: 01/01/2022, 19:03 Ma certo,cosi come può scoparsi Tay da un anno o farsi i threesome con lei e Anna Jay da mesi mentre ancora stava con Pam,e non sarebbero comunque affari miei,personalmente non me ne frega una cippa lippa,anzi complimentoni a Sammy per l'upgrade.

Mi da "fastidio" questo piagnucolare sui social della mancanza di privacy e tatto da parte dei suoi fan,salvo poi dare in pasto sui social la notizia 12 giorni dopo essersi lamentato della mancanza di privacy e discrezione.

Usano i social 24h/24 ,fanno i vlog,ti dicono di ogni singola scorreggia che fanno ma poi si lamentano della mancanza di tatto da parte dei fan più invasivi.

Come disse Pappalardo all'isola dei Famosi,i piagnistei vadano a casa (cit.)
Amen

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19427
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1698 times
Been thanked: 1727 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da Darth_Dario »

popup ha scritto: 01/01/2022, 19:03 Ma certo,cosi come può scoparsi Tay da un anno o farsi i threesome con lei e Anna Jay da mesi mentre ancora stava con Pam,e non sarebbero comunque affari miei,personalmente non me ne frega una cippa lippa,anzi complimentoni a Sammy per l'upgrade.

Mi da "fastidio" questo piagnucolare sui social della mancanza di privacy e tatto da parte dei suoi fan,salvo poi dare in pasto sui social la notizia 12 giorni dopo essersi lamentato della mancanza di privacy e discrezione.

Usano i social 24h/24 ,fanno i vlog,ti dicono di ogni singola scorreggia che fanno ma poi si lamentano della mancanza di tatto da parte dei fan più invasivi.

Come disse Pappalardo all'isola dei Famosi,i piagnistei vadano a casa (cit.)
C'è della verità in questo fastidio, tenendo comunque a mente che rimane il fatto che niente ti da il diritto il pontificare di crocifiggere gente per quello che fa, anche se te lo stanno sbattendo in faccia (perché sarei pronto a scommettere che a lei siano tipo arrivati valanghe di insulti e minacce con varie gradazioni di violenza).

Detto ciò io da inguaribile romantico ci sono rimasto un po' male :(
Spoiler:
E secondo me Pam ha un viso più carino della Conti.

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da Heze88 »

Darth_Dario ha scritto: 02/01/2022, 22:51 C'è della verità in questo fastidio, tenendo comunque a mente che rimane il fatto che niente ti da il diritto il pontificare di crocifiggere gente per quello che fa, anche se te lo stanno sbattendo in faccia (perché sarei pronto a scommettere che a lei siano tipo arrivati valanghe di insulti e minacce con varie gradazioni di violenza).

Detto ciò io da inguaribile romantico ci sono rimasto un po' male :(
Spoiler:
E secondo me Pam ha un viso più carino della Conti.
Spoiler:
Il problema è il resto del corpo. NO SIGNOR GIUDICE NO, NON STO FACENDO BODYSHAMING!

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10779
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 100 times
Been thanked: 661 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da Backbone Crusher »

Iron Sheik ha trovato qualcosa che odia più di Hogan:



:moltosorpreso:

Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1067
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 305 times
Been thanked: 109 times

Re: Wrestler fuori dal ring (Relazioni, Gossip e altre amenità)

Messaggio da Alieus »

Noto che tutti qui sono così presi dal gossip del triangolo Guevara-Conti-ex di Guevara (non ricordo il suo nome) da essersi persi il matrimonio tra Chelsea Green e Matt Cardona, rimandato di un anno causa covid. Americanata paurosa (sebbene Chelsea sia canadese) sposarsi l'ultimo dell'anno, a mio avviso, così come lo è stato da parte di Matt fare la proposta il giorno del compleanno di Chelsea... Ma va bene così. Finalmente ci sono riusciti!
Peraltro era presente praticamente CHIUNQUE, dato che i due hanno amici ovunque: gente di Impact Wrestling, WWE, AEW...

Chissà se ora Chelsea si farà chiamare sul ring "Chelsea Cardona"? Francamente ne dubito!

Rispondi