Live ora

christian4ever ha scritto: ↑11/04/2021, 18:02 Scrivo qua: ultimamente ho recuperato degli spezzoni della Bobo tv e mi sono tatuato Allegri sul petto, davvero un programma imbarazzante. Innanzitutto, parlano male di chi non è presente invece di farlo quando ne hanno la possibilità (in studio, in telecronaca, per Adani), in secondo luogo non c'è mai contraddittorio, Adani delira con il suo lessico da predicatore, Cassano ha un vocabolario composto dai termini "cazzo, carlona, merda, me ne frego" e passa il proprio tempo a definirsi competente (strano stia a pontificare su twitch, allora) e insultare Conte, sostenendo che nel calcio conta esclusivamente fare possesso palla e senza mai dare un contributo interessante che tenga conto del contesto (ad esempio del fatto che l'Inter oggi non può pensare di competere con il Bayern).
Vieri dorme e va be', penso neanche guardi la partita, in questo contesto da circo risalta Ventola che è una persona assennata e i cui giudizi sono abbastanza equilibrati. Cercano di proporsi come un canale di informazione di approfondimento e analisi di qualità, invece pur essendo all'opposto d' er Clab sono altrettanto scadenti.
Il problema è che la prima regola per chi fa il suo mestiere dovrebbe essere non oscurare i veri protagonisti, e cioè giocatori e allenatori. Adani mette il suo credo talebano davanti alla sua capacità di analisi, che se presa e ripulita dai gridolini e dalle frasi in spagnolo è perfetta, perché tatticamente inquadra tutto benissimo e riconosce immediatamente principi di gioco e i vari patterns.
Ma perche', gli altri che parlano di calcio in Italia sono tutti ex-supercampioni ?
Ma dovevano fare tutti gli allenatori ? E comunque Vieri e Ventola di norma lavorano come opinionisti su canali stranieri, l'unico che non si sa' che cazzo faccia e' Cassano.IlBiondo ha scritto: ↑16/04/2021, 23:43 Nesta: allenatore. Cannavaro: allenatore. Inzaghi: allenatore. Maldini: dirigente. Grosso: allenatore. Brocchi: allenatore. Gattuso: allenatore.
Cassano: pensionato.
Adani: opinionista sportivo (non credo sia giornalista lol)
Vieri: imprenditore.
Ventola: opinionista alla Bobo TV.
Ma infatti io mica sto qua a dire che e' tutto oro colato , e anche a me girano i coglioni quando il livello di stronzate si alza troppo, ma di spunti ce ne sono eccome. Per dire, ho capito piu' cose in 10 minuti ieri da Cassano che parlava dei giornalisti romani che in 30 anni di chiacchere sugli ambienti tossici. Il video di Luis Enrique e' emblematico perche' ormai e' un decennio fa e non e' cambiato un cazzo, hanno ragione.
Considerato che in carriera non ha vinto praticamente un cazzo, ci sta che consideri secondario il vincere dei trofei.Dwight Schrute ha scritto: ↑06/05/2021, 23:40
Cassano a Ventola: "Mi piacerebbe essere scemo come te e non capire un cazzo".
Purtroppo è partito del tutto. Bielsa è il migliore allenatore della storia, Trapattoni e Conte giocano "alla carlona", i trofei non contano un cazzo.