Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Gol al primo tiro su rigore ed esultanza di quello che si fa picchiare dal mental coach per motivarsi, altra giornata in cui la Juve mi fa scoppiare il fegato considerando che noi dobbiamo tirare trenta volte per vincere una partita (e i rigori li sbagliamo).
christian4ever ha scritto: ↑20/11/2021, 18:27
Gol al primo tiro su rigore ed esultanza di quello che si fa picchiare dal mental coach per motivarsi, altra giornata in cui la Juve mi fa scoppiare il fegato considerando che noi dobbiamo tirare trenta volte per vincere una partita (e i rigori li sbagliamo).
chrisy2j ha scritto: ↑20/11/2021, 18:32
Vabbè ma mica possono perderle tutte dai
Risultato scontato contando l'assenza di Immobile
Figurati, per altro alcune delle gare perse o pareggiate sono state un po' severe nel punteggio, in più oggi stanno anche legittimando.
Semplicemente hanno sbloccato su una follia di Cataldi (come contro la Fiorentina ci fu la follia di Milenkovic) e ora non lo reggo un secondo tempo con questo copione, vado a fare altro.
Misterious man ha scritto: ↑20/11/2021, 18:34
Sbaglio o ho sentito degli ululati ai danni di cuadrado?