L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15727
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Chepalle ha scritto: 04/05/2024, 17:16 Il vero problema è che qua dentro c'è gente che ha una vita talmente triste che il fatto di venir qua a fare le gangbang a te li fa sentire meglio, molto meglio. La realtà è che dovrebbero vergognarsi di ciò che fanno e sotto sotto sanno anche loro che è sbagliato, ma continuano perchè probabilmente è una delle poche cose nella loro vita che li fa sentire parte di un gruppo. Che tristezza.
Davvero non mi sembra di fare nulla per meritarmi tanto odio, a parte scrivere una rubrica piacevole che potrà far discutere ma ha l'intento soprattutto di divertire i lettori.



Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3389
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 227 times
Been thanked: 92 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Randy90 »

Colosso ha scritto: 04/05/2024, 15:38 Questi "commenti omofobi e razzisti" sono diventati una leggenda urbana quanto gli scoop da insider di Meltzer. Facile tirarli fuori per diffamare ma all'atto pratico è impossibile trovarne uno, perchè semplicemente non ne ho mai fatti.
Per cui vi informo che d'ora in avanti segnalerò chiunque mi rivolga accuse di questo tipo perchè infamanti e completamente false.
"Essere misogini è la giusta condizione mentale per affrontare il mondo così come è. Ovviamente poi quando conosci una non le vai a dire per prima cosa "sono misogino". Si diventa tali per esperienza, dopo avere sperimentato sulla propria pelle quanto sono stronze, cattive e superficiali tutte le donne."
"Non ho mai preso posizione a favore di una donna ma in questo caso sono d'accordo con Simonak. L'uomo non è tenuto a saper fare le faccende di casa, a meno che non ci sia costretto perchè vive da solo e non può permettersi la colf.
Poi io una donna con cui convivo che mi dice "Fatti il tuo bucato e lavati le tue mutande" la manderei proprio affanculo. Ancora meglio, non mi ci metterei insieme a prescindere se mi vuole imporre queste idee, anche se fosse una da 9.
Ah cmq io un decespugliatore non lo so usare e non me ne frega niente di saperlo. Non ho un giardino e non saprei cosa farmene."
"Nah al giorno d'oggi se sei gay hai successo assicurato, verrai coccolato, tutelato, invitato in televisione, ti sarà pure dato un posto fisso perchè se non ce l'hai puoi accusare la società di discriminazione. Inoltre uno sfigato qualunque può essere sfottuto, insultato o preso in giro da tutti, ma se lo si fa con un gay casca giù il mondo. "
"Per me le ragazze sono tutte bisessuali, almeno potenzialmente, e diventare lesbiche è una scelta volontaria. Io non accetterei che una mi rifiutasse dicendo "Sono lesbica" perchè è evidente che se volesse potrebbe farsi piacere qualsiasi uomo."
"Non credo alla teoria secondo cui gay si nasce. In realtà lo si diventa grazie a un'educazione sbagliata o a certi condizionamenti ricevuti durante l'infanzia... ad esempio un bambino cresciuto da due uomini, o una bambina da due mamme, diventerà sicuramente come loro.
Detto questo, nessuno è etero o gay al 100% ma esiste in lui una percentuale più o meno grande di attrazione verso lo stesso sesso. I gay se volessero potrebbero benissimo andare con le donne (la maggior parte ha avuto esperienze con ragazze e senza neppure problemi per scopare... sono più virili di molti di noi) e tutte le lesbiche sono etero che scelgono la strada opposta solo per odio verso gli uomini. Detto questo non dico che dal nulla potremmo farci piacere il cazzo o eccitarci per un uomo, ma penso proprio che riusciremmo ad avere il ruolo passivo nella coppia, e che in fondo stare con un tizio non sarà molto peggio che scoparsi una cessa obesa."

E sono stato gentile. Ti si conosce dal 2006, almeno personalmente, e ripeto, ti ho spesso sostenuto in vari attacchi gratuiti che ti sono stati fatti insensatame, ma questo ritorno da santone di stocazzo è decisamente triste. Poi ripeto, puoi fare ciò che vuoi, non sono nessuno per giudicare, e soprattutto non sono interessato, semplicemente ergerti a stocazzo così di punto in bianco, perché ormai tre gatti ti assecondando mi pare esagerato.
Ripeto, SND, nel suo rimane pirla è simpatico e più coerente soprattutto

E giusto per, non ti ho assolutamente detto di vergognarti, anzi, dovresti essere contento, ti sto dando controversia e visibilità come dici te. Dico solo che è un po' triste, è diverso

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17536
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 677 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da SNM UOTC »

Randy90 ha scritto: 04/05/2024, 17:43
Ripeto, SNM, nel suo rimane pirla è simpatico e più coerente soprattutto
.:what:.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3389
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 227 times
Been thanked: 92 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Randy90 »

SNM UOTC ha scritto: 04/05/2024, 17:47.:what:.
:fiori:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15727
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Scusa ma sei andato a pescare roba scritta anni fa su un forum completamente diverso? Lo trovo l'atto più SCORRETTO che mi sia mai capitato, una roba quasi da stalker.
Se vuoi fare la merdaccia sappi pure che su quel forum ero malvisto dai moderatori perchè le mie ideologie erano troppo poco estreme rispetto a quella della massa. A un certo punto non mi trovavo più d'accordo col clima generale e me ne sono andato senza più tornare indietro.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15727
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

A quanto ho capito, a dare fastidio è il fatto che sia tornato nella veste di grande saggio e di guru che insegna ai suoi giovani allievi.
Piaccia o meno, non sono più la stessa persona che 20 anni fa veniva presa di mira. Sono più vecchio e più maturo. Gestisco personalmente un forum da molto tempo e sono sempre stato gentile e comprensivo con i miei utenti. E sono ritornato come staffer perchè sento di avere diverse cose da insegnare con la mia esperienza.
Soprattutto, non mi sembra che questa mia nuova versione sia così offensiva e fastidiosa. Su questo forum per anni si sono esaltati utenti aggressivi e improponibili. Io sento di essere un angioletto rispetto a come si comportavano alcuni.

Avatar utente
Randy90
Messaggi: 3389
Iscritto il: 29/12/2010, 18:21
Has thanked: 227 times
Been thanked: 92 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Randy90 »

Colo' ultimo messaggio perché non ti ho mai preso di mira, come dici, o comunque sticazzi. Io ho risposto letteralmente a due messaggi. Uno dove scrivi la cazzata che si può fare body shaming nei confronti di un personaggio pubblico.
L altro in cui uno scrive "Ma questo astio per uno che alla fine della fiera vuole solo divertire e stimolare duscussioni semiserie sul wrestling proprio boh", e per me è una cazzata enorme, perché sia io che te, sappiamo che non vuoi stimolare nessuna discussione semiseria. Ti piace creare flame, e aizzare gli utenti, con i tuoi atteggiamenti. Quando scrivi o scrivevi cose sensate, ti è stato sempre fatto notare.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15727
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

Randy90 ha scritto: 04/05/2024, 18:08 Colo' ultimo messaggio perché non ti ho mai preso di mira, come dici, o comunque sticazzi. Io ho risposto letteralmente a due messaggi. Uno dove scrivi la cazzata che si può fare body shaming nei confronti di un personaggio pubblico.
L altro in cui uno scrive "Ma questo astio per uno che alla fine della fiera vuole solo divertire e stimolare duscussioni semiserie sul wrestling proprio boh", e per me è una cazzata enorme, perché sia io che te, sappiamo che non vuoi stimolare nessuna discussione semiseria. Ti piace creare flame, e aizzare gli utenti, con i tuoi atteggiamenti. Quando scrivi o scrivevi cose sensate, ti è stato sempre fatto notare.
Ti faccio un semplice esempio per dimostrarti che ciò che dici è sbagliato:

- Tu dici che ciò che faccio io è il bastian contrario per scatenare reazioni
- Porti l'esempio di messaggi misogini scritti su uno dei forum più popolari del web
- Peccato che in quel forum la misoginia non sia solo accettata, ma sia la condizione necessaria per scrivere
- Quei post citati da te raccolsero acclamazione e molti like dagli utenti (sono uno di quelli che ne ricevette di più in meno tempo)
- Come si concilia questo con l'avere un'opinione contraria alla massa?

Semplicemente, la mia ideologia su qualsiasi argomento è COERENTE. In certi casi può essere accettata, in altri contestata, ma non cambia mai per adattarsi ai gusti degli altri.

norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto: 04/05/2024, 17:49 Scusa ma sei andato a pescare roba scritta anni fa su un forum completamente diverso? Lo trovo l'atto più SCORRETTO che mi sia mai capitato, una roba quasi da stalker.
Se vuoi fare la merdaccia sappi pure che su quel forum ero malvisto dai moderatori perchè le mie ideologie erano troppo poco estreme rispetto a quella della massa. A un certo punto non mi trovavo più d'accordo col clima generale e me ne sono andato senza più tornare indietro.
Ma quindi le cose scritte sopra le pensi ancora o no?

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15727
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

norrisjak ha scritto: 04/05/2024, 20:40 Ma quindi le cose scritte sopra le pensi ancora o no?
Le pensavo all'epoca in cui le ho scritte. Adesso potrei avere cambiato idea.

norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto: 04/05/2024, 20:47 Le pensavo all'epoca in cui le ho scritte. Adesso potrei avere cambiato idea.
Non è una risposta.
Hai cambiato idea o no?

Ray magini
Messaggi: 2482
Iscritto il: 06/01/2021, 0:00
Has thanked: 341 times
Been thanked: 319 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Ray magini »

Colosso ha scritto: 04/05/2024, 16:59 La morale di tutto questo è:
se avete critiche da fare, fatele rispetto all'articolo.
Colosso ha scritto: 29/04/2024, 23:51 Mi sembra logico pensare che se offendi un articolo offendi anche il suo autore.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14485
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Randy90 ha scritto: 04/05/2024, 17:43 "Essere misogini è la giusta condizione mentale per affrontare il mondo così come è. Ovviamente poi quando conosci una non le vai a dire per prima cosa "sono misogino". Si diventa tali per esperienza, dopo avere sperimentato sulla propria pelle quanto sono stronze, cattive e superficiali tutte le donne."
"Non ho mai preso posizione a favore di una donna ma in questo caso sono d'accordo con Simonak. L'uomo non è tenuto a saper fare le faccende di casa, a meno che non ci sia costretto perchè vive da solo e non può permettersi la colf.
Poi io una donna con cui convivo che mi dice "Fatti il tuo bucato e lavati le tue mutande" la manderei proprio affanculo. Ancora meglio, non mi ci metterei insieme a prescindere se mi vuole imporre queste idee, anche se fosse una da 9.
Ah cmq io un decespugliatore non lo so usare e non me ne frega niente di saperlo. Non ho un giardino e non saprei cosa farmene."
"Nah al giorno d'oggi se sei gay hai successo assicurato, verrai coccolato, tutelato, invitato in televisione, ti sarà pure dato un posto fisso perchè se non ce l'hai puoi accusare la società di discriminazione. Inoltre uno sfigato qualunque può essere sfottuto, insultato o preso in giro da tutti, ma se lo si fa con un gay casca giù il mondo. "
"Per me le ragazze sono tutte bisessuali, almeno potenzialmente, e diventare lesbiche è una scelta volontaria. Io non accetterei che una mi rifiutasse dicendo "Sono lesbica" perchè è evidente che se volesse potrebbe farsi piacere qualsiasi uomo."
"Non credo alla teoria secondo cui gay si nasce. In realtà lo si diventa grazie a un'educazione sbagliata o a certi condizionamenti ricevuti durante l'infanzia... ad esempio un bambino cresciuto da due uomini, o una bambina da due mamme, diventerà sicuramente come loro.
Detto questo, nessuno è etero o gay al 100% ma esiste in lui una percentuale più o meno grande di attrazione verso lo stesso sesso. I gay se volessero potrebbero benissimo andare con le donne (la maggior parte ha avuto esperienze con ragazze e senza neppure problemi per scopare... sono più virili di molti di noi) e tutte le lesbiche sono etero che scelgono la strada opposta solo per odio verso gli uomini. Detto questo non dico che dal nulla potremmo farci piacere il cazzo o eccitarci per un uomo, ma penso proprio che riusciremmo ad avere il ruolo passivo nella coppia, e che in fondo stare con un tizio non sarà molto peggio che scoparsi una cessa obesa."

E sono stato gentile. Ti si conosce dal 2006, almeno personalmente, e ripeto, ti ho spesso sostenuto in vari attacchi gratuiti che ti sono stati fatti insensatame, ma questo ritorno da santone di stocazzo è decisamente triste. Poi ripeto, puoi fare ciò che vuoi, non sono nessuno per giudicare, e soprattutto non sono interessato, semplicemente ergerti a stocazzo così di punto in bianco, perché ormai tre gatti ti assecondando mi pare esagerato.
Ripeto, SND, nel suo rimane pirla è simpatico e più coerente soprattutto

E giusto per, non ti ho assolutamente detto di vergognarti, anzi, dovresti essere contento, ti sto dando controversia e visibilità come dici te. Dico solo che è un po' triste, è diverso
Immagine

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15727
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Colosso »

norrisjak ha scritto: 04/05/2024, 23:01 Non è una risposta.
Hai cambiato idea o no?
Non sono tenuto a rispondere come se fossi sotto accusa. Basti dire che dopo di allora sono passato a frequentare un forum frequentato al 95% da donne e da gay, andando d'accordo con tutti, mentre nell'altro luogo non sono più tornato perchè mi influenzava negativamente.

Avatar utente
Rated Tiger S.star
Messaggi: 14485
Iscritto il: 14/02/2011, 14:02
Has thanked: 56 times
Been thanked: 75 times

Re: L'arte degli editoriali : Colosso is back (up il quinto editoriale)

Messaggio da Rated Tiger S.star »

è sempre colpa degli altri, mai sua.
Povero ancielo :fiori:

Rispondi