una bella carrellata di wrestler che vorreste vedere pushati-depushati-licenziati.

PUSH

DEPUSH

FIRE
La Manageriale Vostra
p.s. cambiato il depush...l'avevo rimosso

Vabbè ma quella era palesemente una trollata per ottenere esattamente quella reazione del pubblico e dare la valvola di sfogo a The Rock per fare il People's Elbow.Dwight Schrute ha scritto: ↑13/01/2024, 0:21 Push
Gable - il suo mini-momento pare finito ma dà le Ziggler vibes di qualche anno fa
Depush
Belair - C'é davvero bisogno di spiegare? Main Event di WrestleMania regalato e questa si mette a piangere prima di iniziare a combattere. Acting imbarazzante.
Fire
Jinder Mahal - Mi dà fastidio come lo ripeschino annunciandolo come ex WWE Champion.

Mi spiace per il mio amico blucerchiato Delphi che ho pure votato e per Numero5 che mi ha cambiato il nick, ma ringrazio per il push.
Si ma ciclicamente lo riportano lì, gli danno title Match, TV Time in un roster dove non compete. Persino dopo il regno titolato va a vincere il titolo US con PIN su Orton, ora match con Rollins per il titolo. Mai stato over col pubblico, mai un match decente, sprizza proprio di Banter Era di Impact.deadman3:16 ha scritto: ↑13/01/2024, 1:11 Vabbè ma quella era palesemente una trollata per ottenere esattamente quella reazione del pubblico e dare la valvola di sfogo a The Rock per fare il People's Elbow.
Così come sarebbe andato nello sticazzi cosmico il match con Rollins se non ci fosse stato l'intervento di qualcuno.
Che poi, come entertainer ci sta nel lowcard, di quel regno che è assolutamente una pagina nera non se n'è più fatta menzione fino a due settimane fa e finché sta nel lowcard non fa male a nessuno.