SIW Giorno del Giudizio
- MacheteKowalski
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 683 times
Re: SIW Giorno del Giudizio
Per curiosità avevo iniziato a vedere l'evento su youtube, più che altro perché ho sentito Cellammare pubblicizzarlo nel podcast di Cinefacts e non sapevo fosse in mezzo anche li.
Sono praticamente all'inizio della rumble, quindi proprio ai primissimi minuti dell'evento, mi ha stupito comunque vedere tanta gente e sono curioso di proseguire, soprattutto per vedermi Merluzzo nel main event e lo stesso Cellammare.
Sono praticamente all'inizio della rumble, quindi proprio ai primissimi minuti dell'evento, mi ha stupito comunque vedere tanta gente e sono curioso di proseguire, soprattutto per vedermi Merluzzo nel main event e lo stesso Cellammare.
- noodles86
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 55 times
ma stai guardando la seconda parte.MacheteKowalski ha scritto: ↑13/03/2024, 15:33 Per curiosità avevo iniziato a vedere l'evento su youtube, più che altro perché ho sentito Cellammare pubblicizzarlo nel podcast di Cinefacts e non sapevo fosse in mezzo anche li.
C'è anche la prima parte dello show dove combatte anche Akira
io ho guardato un po a pezzi per curiosità.
Onestamente la produzione per essere italiana con budget penso non altissimo è piu che buona.
A livello di lottato ho visto qualcosa di carino (il match a 3 con Akira) e altri molto ma molto discutibili....
Certo la presenza di Danny Lazzarin(ok simpatico lui ma meglio che non ripeta questa esperienza), la ragazza di OF di turno e il Merlu (che sinceramente pensavo peggio) segnano una certa necessità di avere ste attrazioni per avere un certo buzz mediatico anche se limitato.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 717 times
- Been thanked: 683 times
Accidenti, mica lo sapevo, penso che su youtube sia indicizzato malino perché quando l'ho cercato mi è apparso questo come primo episodio, cioè quello che inizia con la rumble..noodles86 ha scritto: ↑15/03/2024, 12:22 ma stai guardando la seconda parte.
C'è anche la prima parte dello show dove combatte anche Akira
io ho guardato un po a pezzi per curiosità.
Onestamente la produzione per essere italiana con budget penso non altissimo è piu che buona.
A livello di lottato ho visto qualcosa di carino (il match a 3 con Akira) e altri molto ma molto discutibili....
Certo la presenza di Danny Lazzarin(ok simpatico lui ma meglio che non ripeta questa esperienza), la ragazza di OF di turno e il Merlu (che sinceramente pensavo peggio) segnano una certa necessità di avere ste attrazioni per avere un certo buzz mediatico anche se limitato.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Il Main Event tra Merluzzo e Valentino è stato molto carino, praticamente quasi nessuna sbavatura è hanno raccontato bene la storia. Merluzzo per essere ANCHE un Wrestler se la cava bene sul ring, ha la fisicità e il giusto carisma. La cosa che ho apprezzato è che hanno provato i primi schienamenti solo verso la fine dell'incontro, e detesto quando i wrestler provano a schienarsi dopo due minuti di match.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1186 times
- Been thanked: 498 times
Semplicemente è indicizzato meglio il video che ha nel titolo e in copertina Merluzzo e Lazzarin.MacheteKowalski ha scritto: ↑15/03/2024, 15:56 Accidenti, mica lo sapevo, penso che su youtube sia indicizzato malino perché quando l'ho cercato mi è apparso questo come primo episodio, cioè quello che inizia con la rumble..
-
jakasspeech2
- Città: Douglas
Se sei curioso di scoprire come si sviluppano gli altri match e i personaggi che si esibisconoMacheteKowalski ha scritto: ↑13/03/2024, 15:33 Per curiosità avevo iniziato a vedere l'evento su youtube, più che altro perché ho sentito Cellammare pubblicizzarlo nel podcast di Cinefacts e non sapevo fosse in mezzo anche li. https://atelierrebul.hr/shop/category/mirisi-za-dom-22