WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Dwight Schrute
Messaggi: 8519
Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
Has thanked: 671 times
Been thanked: 1055 times

Re: WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Dwight Schrute »

Sono d'accordo. É fastidioso magari quando il pubblico cantava "We Are Awesome" oppure quando cominciavano a giocare con i palloni da spiaggia o con quella merda dei "What" ma non quando il pubblico reagisce come ha reagito ieri.
Io non sono un estimatore di Jey Uso (proprio per niente) ma ieri é stato assurdo il gioco di luci e la partecipazione del pubblico e lo stesso é stato quando hanno cantato Voices.

Magari é un po' cringe l'inno francese cantato ma c'é da dire che questo é il primo PLE in Francia e non vogliono che sia l'ultimo così come la reazione a Bologna potrebbe portare un'altra puntata di RAW o SD a Milano.



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7568
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 151 times
Been thanked: 906 times

Re: WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

HappyHellShow ha scritto: 05/05/2024, 17:50 No. A quella non riuscii ad andare. Quella è da brividi (una delle mie preferite è anche quella di Gradoberg con un fantastico switch tra la theme di Goldberg e l'attacco di Madonna).

Io andai qui:

Tanta roba lo stesso.

Avatar utente
Latino Alex
Messaggi: 3266
Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
Città: Palermo
Has thanked: 151 times
Been thanked: 296 times

Re: WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Latino Alex »

Ma infatti per quel che mi riguarda se il "prezzo da pagare" per avere show a noi più vicini e raggiungibili con anche orari a noi più favorevoli io Backlash con annesso pubblico me lo prendo tutta la vita. Poi ognuno giustamente la vede come vuole.

Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5160
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 534 times
Been thanked: 822 times

Re: WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Smoker »

Io fossi uno con qualche milione un pensierino nel creare una major europea con schedule come la New Japan lo farei. Mi sembra un mercato in cui c’è tanto pubblico da prendere e anche margine di guadagno.

Unico problema è il parco atleti dato che tutti i possibili draw europei sono accasati altrove, già quest’anno poteva esserci una congiunzione degli astri con i vari Ospreay, Mcintyre e altri in scadenza.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15728
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

Così come l'eccessivo piacere diventa dolore, anche l'eccessivo entusiasmo diventa contestazione.
Fare cori assurdi per ogni mossa significa non dare peso allo status e al valore dei contendenti o dei match. Al 100% avrebbero fatto lo stesso pure per Tozawa vs Cedric Alexander o Cruz Del Toro vs Humberto Carrillo, con tanto di cori This Is Awesome.
Se tutti gli incontri sono magnifici e stupendi, significa che nessuno lo è. Ed è egualmente dannoso il tifo che va a sostenere indistintamente il cattivo e il buono (non si capiva assolutamente che Styles fosse l'heel e il match ne ha risentito), così come quello che esula dal match e va solo a sottolineare la voglia di protagonismo o la semplice gioia dell'essere lì.
L'esempio della Marsigliese è ottimo perchè non era giustificato dalla presenza di un atleta francese, era solo la gente che diceva "Guardateci, siamo fighi perchè siamo francesi".

In quell'anno dove la Wwe ha sostituito i veri tifosi con figuranti a causa del Covid, non ho affatto sentito la mancanza del pubblico autentico con i suoi eccessi.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11368
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 422 times
Been thanked: 1070 times

Re: WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da The Prizefighter »

Colosso ha scritto: 05/05/2024, 15:49 Il Commento ufficiale di Wow:

Mi perdonerete se non me la sento di dare giudizi approfonditi. E' stato uno dei ppv più "medi" che abbia mai visto: tutti i voti sono molto vicini perchè è stato proposto nulla di davvero brutto, ma anche poco di entusiasmante. Ad emergere dalla massa sono il Brainbuster sulle sedie subito da Tama Tonga (non so come non ci abbia lasciato la schiena) e la pazzesca reversal / combinazione di Jade Cargill a connettere la sua finisher. Lo show sarà ricordato in futuro non per le imprese degli atleti ma per l'esibizione del pubblico che si è erto a vero e proprio protagonista: chiassoso, pesante, forzatamente entusiasta, rumoroso oltre ogni limite ma con cori che sembravano fatti a caso, trascendendo ciò che si vedeva effettivamente sul ring. Era gente contenta di essere lì e che ha voluto manifestare la sua gioia, ma lasciando l'impressione che qualunque match e qualunque wrestler sarebbero stati accolti e trattati allo stesso modo. Personalmente sono rimasto snervato e quasi nauseato a sentire ripetere CENTINAIA di volte gli stessi cori stupidi e inutili, come quello che partiva e si protraeva per 30 secondi buoni dopo OGNI conto di due.
Per questo dico che il pubblico più adatto a uno show di wrestling è composto al 50% da bambini: tifano quando devono tifare, stanno zitti quando non c'è niente da dire, non cercano di costituire loro stessi un'attrazione.
Ao e basta co ste marchette a quel buco dimenticato da ogni divinità. Non gliene frega niente a nessuno se non a te e agli altri 4 fake che lo popolano.

Ma chi cazzo se ne strasbatte del commento ufficiale o dell'opinione media di quella landa inutile e desolata.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5636
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 944 times
Been thanked: 1252 times

Re: WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Inklings »

La ramanzina al pubblico pagante troppo partecipe e troppo attivo mi mancava :moltosorpreso:

Adoro questo forum :love:

norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

Commento ufficiale di TW: WOW fa cagare

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15728
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 16 times
Been thanked: 66 times

Re: WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Colosso »

The Prizefighter ha scritto: 05/05/2024, 19:15 Ao e basta co ste marchette a quel buco dimenticato da ogni divinità. Non gliene frega niente a nessuno se non a te e agli altri 4 fake che lo popolano.

Ma chi cazzo se ne strasbatte del commento ufficiale o dell'opinione media di quella landa inutile e desolata.
Intanto è stato in grado di produrre un live di Backlash stupendo e di qualità altissima.

norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

Colosso ha scritto: 05/05/2024, 19:31 Intanto è stato in grado di produrre un live di Backlash stupendo e di qualità altissima.
Esteeqatsy

Beast
Messaggi: 4447
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 111 times
Been thanked: 254 times

Re: WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

Impreza ha scritto: 05/05/2024, 12:42 Immagino che fargli scadere il contratto sia economicamente più vantaggioso rispetto al rischiarsi una causa per licenziamento illegittimo



La causa per licenziamento illegittimo per i private contractors non è possibile, sostanzialmente. Infatti se ci fai caso la WWE ha sempre licenziato chi, come e quando gli pareva. Da un punto di vista di eventuali buonuscite non conosco i contratti americani e quindi non ti so dire quale delle due opzioni sia più vantaggiosa; dopodiché considera però che a fare da contraltare agli eventuali risparmi c'è l'aspetto "immagine aziendale" che può incidere sul valore delle azioni, quindi nel 2024 apparire come "poco etici" non è mai conveniente.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6525
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Re: WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

quando il pubblico apprezza, va sempre bene, mi sembra lapalissiano.

Edit, scusate mi era partito l'invio.

Dicevo. qualsiasi sia la motivazione, il pubblico fa parte dello spettacolo sia se "ascolta" in silenzio, sia se fa caciara. Non è un caso che giocano con il pubblico, con le inquadrature praticamente sempre.

E non li pagano neanche :D


questo non significa automaticamente grande qualità dei match. Mi sembra altrettanto lapalissiano.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12823
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Città: The Devil Town
Has thanked: 438 times
Been thanked: 388 times

Re: WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Saimas »

8p2qm8.jpg
8p2qm8.jpg (86.84 KiB) Visto 442 volte

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12689
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 273 times
Been thanked: 938 times

Re: WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

Stiamo arrivando nel campionato di Lama Cremisi piano piano
Lama cremisi ha scritto: 28/01/2015, 17:51 Oh, sarà un problema mio, ma io non sono così convinto che si possa tifare chi si voglia, anzi.
Può piacere chiunque, perché quello è proprio un fattore a pelle, ma tifare e sostenere proprio no.

Faccio il classico esempio che mi riguarda: a me piace Adam Rose, perché ho un feticcio per i personaggi stupidi, mentre Bryan mi lascia piuttosto indifferente, non apprezzando quella categoria di wrestler.
Quindi posso sostenere tranquillamente che preferisco Adam Rose a Daniel Bryan.

Ma se andassi in un'arena, sosterrei Bryan, non certo Rose.
Se dovessi comprare una maglietta, sceglierei sicuramente una maglietta di Bryan e non una di Rose.
Se io cominciassi a tifare Rose e a comprare il suo merchandise, e altre migliaia di persone facessero lo stesso, andrebbe a finire che la WWE lo metterebbe nel Main Event, con i risultati che si possono prevedere.
Quindi preferisco sostenere il talento di chi ha le doti per reggere determinate scene.
È semplicemente questione di meritocrazia, di voler assistere a uno show qualitativamente all'altezza, e non uno show dove i propri beniamini dominino a casaccio.

norrisjak
Messaggi: 6800
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 28 times
Been thanked: 87 times

Re: WWE BACKLASH FRANCE 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da norrisjak »

Saimas ha scritto: 05/05/2024, 20:218p2qm8.jpg
Mia nuova gimmick preferita

Rispondi