Wrestling in streaming oppure on demand

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 13084
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 282 times
Been thanked: 1019 times

Wrestling in streaming oppure on demand

Messaggio da Emperador Horace »

Dai proviamoci, segnalano le cose più sfiziose che troviamo in giro.

Su Plex becco almeno 5 canali con del wrestling, compreso TNA Channel.
Trasmetteranno per tutto il weekend le edizioni più recenti di Slammiversary, più qualche speciale tipo TNA Epics sempre sullo stesso titolo.

Su Ultimate Classic Wrestling ieri ho beccato un taglia e cuci sui tag team ispirati al rock'n'roll negli anni '80.


Fabulous Ones vs Road Warriors è l'unico match veramente degno di nota, poi c'era pure uno dei tanti Freebirds vs Von Erichs, e un match dei Midnight Rockers contro un tag team mai sentito, i Max Brothers.
Degli altri match non era male quello con Sweet Sugar Brown, worker che mi ha piacevolmente colpito. Anche quello dei RnR Express era passabile, ma già ero arrivato al limite.

UCW è il canale della library dei Savoldi, che già vent'anni faceva uscire i DVD con gli esordi di Steve Austin, Booker T e Mick Foley. Adesso hanno allargato l'offerta, hanno molte indies texane (su tutte guardo la Global Wrestling Federation e la Southwest Championship Wrestling) e anche la UWF di Herb Abrams, forse la peggiore compagnia mainstream mai esistita.

Della UWF ho beccato il tremendo Blackjack Brawl, mi son rigoduto il match con Tyler Mane, lungagnone con una breve carriera anche in WCW e in Messico, ma soprattutto con una breve carriera come Sabretooth.

Sempre nella UWF ho visto anche il famigerato match in cui Colonel DeBeers rifiuta l'arbitro di colore (DeBeers aveva la gimmick del militare sudafricano pro-apartheid). Una volta trovato un arbitro bianco il match con Billy Jack Haynes stava venendo su pure bene, ma ha uno di quei finali orrendi tipici della sigla di Herb Abrams.

Su Arte7, questa volta on demand, segnalo un documentario sulla German Wrestling Federation, che prima racconta in maniera molto veloce come si è evoluta la compagnia, e poi segue l'inserimento di un paio di rookie, una ragazza, Loky, e un immigrato iraniano, Sorani.
È abbastanza simpatico, anche se non è che si impara molto.
Non sapevo che uno dei trainer della GWF fosse messicano, Orlando Silver, anche allievo a sua volta di Black Terry.
https://www.arte.tv/it/videos/097374-00 ... eraviglie/

Su Filmzie, il Netflix per le vecchie zie, è disponibile il documentario su Jake "The Snake" Roberts
https://filmzie.com/content/the-resurre ... snake-2015



Avatar utente
Nothing Fancy
Messaggi: 535
Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
Has thanked: 160 times
Been thanked: 36 times

Re: Wrestling in streaming oppure on demand

Messaggio da Nothing Fancy »

Probabilmente già lo conoscete..

TH14

account YouTube, quello dei vari "Story of ..."

in pratica tagli di varie puntate che mostrano il nascere e l'evolversi di varie rivalità, WWE e WCW mi pare..
Non ci sono match interi, ma sono presenti tutti gli angle fino ad arrivare al match in PPV

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 13084
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 282 times
Been thanked: 1019 times

Re: Wrestling in streaming oppure on demand

Messaggio da Emperador Horace »

Io ho sonno e non so se reggo, ma se volete su ULtimate Classic Wrestling stanno trasmettendo lo show IWCCW con Honky Tonk Man vs Rick Rude, per decidere chi sia stato il miglior IC Champ.

nell'undercard anche il primo match in assoluto tra Tommy Dreamer e Tazz.
Lo show si chiama Staten Island Showdown.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2810
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 472 times
Been thanked: 249 times

Re: Wrestling in streaming oppure on demand

Messaggio da Barrett Garage »

Seriamente esiste un servizio di streaming chiamato filmzie :esterefatto:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 13084
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 282 times
Been thanked: 1019 times

Re: Wrestling in streaming oppure on demand

Messaggio da Emperador Horace »

È più o meno quello che avrei fatto io anni fa, un servizio streaming di filmacci. Fino ad ora ci ho visto solo un horror americano-filippino con un figlio di John Wayne e il futuro Spaulding, ma ho notato vecchie conoscenze come "Jesus Christ Vampire Hunter" (i titoli di testa cantati sono l'unica cosa che vale del film). C'è pure una versione della tragedia del Titanic girato in Germania nel '41, coi tedeschi che fanno gli eroi :boh1:
Il vero problema è che l'app sulla smart TV mi funziona male, devo decidere cosa vedere in un paio di minuti o mi sparisce il catalogo.

Su Ultimate Classic Wrestling oggi abbiamo già avuto "Beach Brawl" (mi son ricordato che dovrei avere il VHS originale di 'sta roba. Ancora nel cellophane Immagine), tra un quarto d'ora parte "Jerry Does Dallas", un'ora e mezza di match del King Lawler in Texas. Alle 14:20 "Jeff Jarrett - The Chose One", una retrospettiva su JJ soprattutto dei primi anni e dei supi excursus a Puerto Rico.
Ieri ci ho beccato un match titolato tra Nick Bockwinkel e Bruiser Brody ma non era granché.

Se qualcuno vuole nel pomeriggio su TNA Channel c'è la replica di Impact del 18 luglio. In prima serata un "Best of D'Lo Brown" che ritengo imperdibile.

Fight Network tra tre minuti parte con una macedonia della New Japan.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 13084
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 282 times
Been thanked: 1019 times

Re: Wrestling in streaming oppure on demand

Messaggio da Emperador Horace »

Fermi tutti, c'è un canale che si chiama CombaTV che trasmette a manetta l'IWRG, con tanto di approfondimenti e interviste :manineicapelli:
Sembrerebbe collegato al portale R de Rudo.

Io ed El Principe siamo rimasti gli unici a non farci i soldi con la lucha libre :addolorato:

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2810
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 472 times
Been thanked: 249 times

Re: Wrestling in streaming oppure on demand

Messaggio da Barrett Garage »

Emperador Horace ha scritto: 04/08/2024, 11:09 Fermi tutti, c'è un canale che si chiama CombaTV che trasmette a manetta l'IWRG, con tanto di approfondimenti e interviste :manineicapelli:
Sembrerebbe collegato al portale R de Rudo.

Io ed El Principe siamo rimasti gli unici a non farci i soldi con la lucha libre :addolorato:
Dovresti fare un provino come opinionista. Io ti guarderei.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 13084
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 282 times
Been thanked: 1019 times

Re: Wrestling in streaming oppure on demand

Messaggio da Emperador Horace »

In realtà è più di un anno che parlo di un possibile canale Twitch con altri content creator, ma la situazione non si sbroglia.
L'idea sarebbe quella di commentare wrestling strano/scrauso di compagnie o canali che sono compiacenti, e magari aggiungere materiale piano piano.
Ho amici che lavorano nel dubbing e nel doppiaggio, dovrei chiedere se sarebbe possibile sottotitolare o doppiare film di pubblico dominio. Che ne so, "La notte dei morti viventi" (che esiste in italiano, e immagino che la traccia audio sia sotto copyright) oppure "Santa Claus conquers The Martians".

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 13084
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 282 times
Been thanked: 1019 times

Re: Wrestling in streaming oppure on demand

Messaggio da Emperador Horace »

Stanotte diverse cose curiose su UCW come Billy Graham contro un Tony Atlas mascherato, ma il clou c'è alle 5.
Se volete scontare di esser stati fan di Chris Benoit stanotte c'è un Best Of di Kevin Sullivan e Woman nel WWC.

Domani pomeriggio un Best of ICW che potrebbe essere interessante.

Nella puntata della USWA delle 21:27 pure un match titolato tra Cactus Jack & Sheik Braddock vs Jeff Jarrett & Matt Borne (Doink).

Alle 23 "Terry Funk - USWA Classics", durando solo un'ora per 5 match però non mi aspetto molto. Gli avversari sono Brickhouse Brown, Steve Keirn, Dick Murdock e due volte Jerry Lawler.

Per gli insonni c'è "Blackjack Brawl", lo strillo agonizzante del cigno della UWF, e alle 5:29 la puntata di Fury Hour (sempre UWF) in cui viene riassunto il feud tra Paul Orndorff e "Dr. Death" Steve Williams, secondo alcuni l'unico feud veramente degno di nota della compagnia.
Consiglio in ogni caso di recuperare la faccia che fa Steve Williams quando l'arbitro non gli vende le sediate e continua a muoversi pure dopo altri colpi (il tutto mentre Orndorff e gli altri vanno giù al primo contatto).
Chiude la puntata il match titolato tra lo stesso Williams e Bam Bam Bigelow.

Devo assolutamente ribeccare un'entrata di "Sweet Daddy" Guido Falcone per capire che canzone usa per l'entrata. Eravamo quasi ai livelli di Chicho de Catanzaro.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1019
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia di Ollolai
Has thanked: 193 times
Been thanked: 232 times

Re: Wrestling in streaming oppure on demand

Messaggio da El Principe »

Emperador Horace ha scritto: 04/08/2024, 11:09 Fermi tutti, c'è un canale che si chiama CombaTV che trasmette a manetta l'IWRG, con tanto di approfondimenti e interviste :manineicapelli:
Sembrerebbe collegato al portale R de Rudo.

Io ed El Principe siamo rimasti gli unici a non farci i soldi con la lucha libre :addolorato:

Sono andato a vedere il canale e stavano trasmettendo proprio l'IWRG. Mi sono visto il Rey del Ring 2024 dall'eliminazione di Jessy Ventura alla fine.

Ha vinto Vangellys :sconsolato:

Vabbè a Naucalpan per me è dalla morte di Ivanna che ci capiscono poco. Sarà per questo canale che sono usciti da MasLucha a inizio anno?

Comunque è vero dobbiamo trovare qualcosa. Gli amici di poppo avevano contattati con il proprietario della Zona23. Però cazzu, trasmettono già in streaming e non so quanto il loro prodotto possa essere sfruttato televisivamente. Ce li teniamo come alternativa.

Potremmo rubare il mio vecchio feticcio Vanguardia a MasLucha. La prima cosa da fare sarà far tornare Dayami e farla massacrare in ogni show da un exotico, ma non tipo Pimpinela, più un crossdresser molto femminile ma che insinua il dubbio. Decidiamo chi è tecnico e chi è rudo e la storia si scrive da sola.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 13084
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 282 times
Been thanked: 1019 times

Re: Wrestling in streaming oppure on demand

Messaggio da Emperador Horace »

No vabbè, Zona 23, RIOT, Vanguardia e qualsiasi sigla che ha un servizio streaming manco le ho considerate.

Io stavo raschiando il fondo del barile, idee tipo invitare Dario Augusto Quarto a commentare un mask match tra Insolito e Asombro Jr., oppure qualche altro streamer da venti views tipo PastinaInBrodo per il wrestling nepalese.

Poi però sorgono i problemi. Ad esempio uno dei miei mask match preferiti è quello tra Voltron e Slayer, e credo che all'Arena Guatemala Mexico non gliene fregherebbe nulla se lo commentassimo.
Ma in un frangente c'è Voltron che prende un ragazzino di 10-11 anni e lo usa come corpo contundente. Non solo, ma poi gli rifila pure un paio di ceffoni mentre sta tra il pubblico, con una donna che lo difende.
È un work, e ma se Twitch si rigira e contesta? Anche molti match boliviani sono intergender, e se qualcuno si triggera? Certo, quando Twitch lo usava la AAA è passato di tutto, ma hanno pure un peso diverso.

Comunque non seguo più niente, ma effettivamente tutta l'IWRG che caricano su CombaTV è di quest'anno, quindi è coerente col discorso che facevi tu.

Intanto ho visto la puntata USWA col match di coppia Jarrett/Borne vs Foley/Braddock. Carino, JJ e Borne erano veramente over, ma mi è piaciuto di più il tag team match precedente tra Kerry Von Erich e Jimmy Jack Funk vs Gary Young e Taras Bulba.
Al di là di tutto il jobberame presente, Bulba è stato pure protagonista di un episodio di Dark Side of the Ring in quanto leader di una band di motociclisti sospettata di alcuni omicidi.
Cornette disse di lui: "Despite blowing up the police station and allegedly murdering people, he was very nice to me!"

Mentre aspetto lo special su Terry Funk in USWA c'è la South Atlantic Pro Wrestling, con un giovane Tatanka e Ken Shamrock che si faceva chiamare Vince Torelli.

Domani per i più mattinieri c'è una raccolta di match di Tito Santana nella ICW dei Savoldi, mentre chi si sveglia dopo ha ore e ore di rarità dei Von Erich

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 13084
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 282 times
Been thanked: 1019 times

Re: Wrestling in streaming oppure on demand

Messaggio da Emperador Horace »

Oggi piatto ricco.
Immagine

Ci sono ben 3 occasioni in cui hanno ficcato un match tra Steve Austin e il suo mentore, il sottovalutatissimo Chris Adams.

16:07 ennesima replica di "Blackjack Brawl", stavolta in un orario in cui dovrei riuscire a seguirlo tutto. È molto condensato, ho paura che manchi il match dei midget che le cronache riportano come l'unica parte decente della card. Nel main event Steve Williams vs Sid Vicious, e c'è pure un Lumberjack Match tra Cactus Jack e Jimmy Snuka, ma per minutaggio e conclusione sembrerebbero essere due belle boiate entrambi.

19:58 Steve Austin - The Beginnings. Annunciato come Steve Austin vs Chris Adams e molto altro.

23:14 Seconda parte di "Armed & Dangerous" ppv del 2004 della IWA Porto Rico. La prima parte sta andando in onda adesso, mi son beccato un match insipido tra Shane Sewell e Bison Smith, un altrettanto trascurabile incontro tra Ray Gonzales e Apolo (che tra l'altro manco fa parte dell'evento), e un caotico match di coppia in cui combatteva l'immancabile Invader #1.
Il main event tra Apolo e Ricky Banderas è quasi decente, ma da questa sigla ho visto molto di meglio.

24:18 Ric Flair Wrestling Wat Classics ReLoaded. Match meno conosciuti del miglior wrestler della Storia (?). Viene pubblicizzato un match contro Harley Race inedito dall'85, ma credo che negli ultimi anni sia finito in rete. Se è quello del consorzio Pro Wrestling USA su cagematch ha voti molto alti.

2:36 Megastars of Wrestling. Pubblicizzato anche qui uno Steve Austin vs Chris Adams.

3:42 Rated Hardcore. Pubblicizzato un barbed wire match tra Austin e Adams.

Intanto ho visto sia lo special su Terry Funk in USWA, sia quello sugli inizi di Mark Calaway.

Quello su Terry Funk è un po' una fregatura, nel senso che 4 match su 5 provengono dalla stessa serata, un mega evento in cui riassegnavano il titolo USWA partendo dai sedicesimi. Lui arriva fino alla semifinale con Lawler partendo da Brickhouse Brown, Steve Keirn e Dick Murdoch. È l'unico match in carriera contro Brown, mentre sono gli ultimi contro Keirn e Murdoch.
Dopo la semifinale c'è un recap di Funk che vince il titolo qualche mese dopo, e poi un altro match contro il King, il migliore dello special.
Non c'è nessun capolavoro ma non ce n'è uno vagamente noioso. Il problema della USWA è che i match sono anche molto piacevoli, ma hanno poco minutaggio e finali del cavolo.
Quello con Lawler stava venendo su benissimo, in particolare mentre vanno a combattere tra il pubblico con le bambine che urlano. Non male anche lo sfascio di oggetti.
Lo consiglio.

Quello su Taker invece no. Quasi tutti sono match di quando lottava mascherato come Punisher, molte cose sono anche curiose ma i match sono poca roba e alcuni lo vedono pure poco coinvolto. C'è pure uno squash contro Austin.
Si salvano il match titolato contro Kerry Von Erich, e un altro contro Lawler quando era già diventato "Mean" Mark Callous.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 13084
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 282 times
Been thanked: 1019 times

Re: Wrestling in streaming oppure on demand

Messaggio da Emperador Horace »

Ho visto Blackjack Brawl. Secondo ppv della UWF dopo Beach Brawl di 3 anni prima, avvenuto mentre la compagnia agonizzava verso la morte.
Per l'occasione Abrams riempie la card di match titolati di cinture inutili, a volte create ad hoc (come l'MGM Grand Championship o lo Sportschannel Television Championship), mentre i feud, se ho capito bene, sono stati creati in conferenza stampa dato che "Fury Hour", il loro show, era fermo da tempo.

UWF Blackjack Brawl, 23-09-1994

Entrare e post-match sono tagliati, questo rende tutto molto più veloce e c'è la facciamo in un'ora e quaranta nonostante i commentatori parlino di 3 ore di grande wrestling.

Johnny Ace w/Missy Hyatt vs Dan Spivey **3/4
Poracci, si impegnano pure ma il (poco) pubblico se li fila poco.

Mando Guerrero vs Jack Armstrong **4/5
Provano a buttarla un po' sul comedy e sulle acrobazie (per l'epica) viene fuori un match passabile.
'Sto Jack Armstrong spunta fuori dalla WWWF di dieci anni prima dove era un jobber :incredulo:
Immagino abbia avuto un qualche ruolo dietro le quinte. Risulta ritirato dopo 'sto match :manineicapelli:

Immagine

Sunny Beach vs Dr. Feelgood (Al Burke) w/Missy Hyatt **
Due eterni jobber nel mezzo del loro push. Match decente ma inutile con un finale che fa incazzare pure quel poco pubblico presente. Feelgood va a prendere qualcosa dalla sua borsa, cloroformio o qualcosa del genere, ma viene sconfitto proprio perché gli sfilano quel fazzoletto.
Burke, molto stimato da Herb Abrams, erediterà la library della UWF. Come ho scritto altre volte ha avuto pure una discreta carriera di attore/figurante, i cui highlights sono il videoclip di "Without Me" di Eminem, e la parte del fan di Billy Idol in "Prima o poi me lo sposo" con Adam Sandler.

Bob Orton Jr. vs Finnish Hellraiser Thor (Ludvig Borga) **3/4
Sembra noioso ma poi si accende quando Orton viene buttato fuori ring e trova la sua arma segreta: un bicchiere d'acqua! Il liquido trasparente confonde i muscoli e i sensi del finlandese, e Orton ne approfitta per tentare di strozzarlo con un cavo. L'arbitro chiama la squalifica ma i due continuano a picchiarsi ed Orton finisce sanguinante.
Spaccarsi uno zigomo per l'undercard della UWF :boh1:

Little Tokyo vs The Karate Kid ***
Match imparato a memoria dai protagonisti (i midget dell'epoca erano pochi e generalmente ripetevano sempre lo stesso canovaccio contro gli stessi avversari) ma oggettivamente efficace. Little Tokyo forse aveva già 300 anni qui.

Tyler Mane vs Steve Ray **1/4
Match fiacco la cui unica curiosità è che Tyler Mane, un Kevin Nash di serie b, poi è diventato un attore. Ha interpretato Sabretooth nel primo "X-Men", e Michael Myers nel reboot di "Halloween".

Candi Devine vs Tina Moretti *1/2
Tanta ginnastica spacciata per wrestling come in molti match della Devine, questo poi dura meno di quattro minuti. Tina Moretti sarebbe Ivory, e nei replay si vede che bacia in bocca un tizio del pubblico.

Killer Bees (By. Brian Blair & Jim Brunzell) vs New Powers of Pain (Warlord & Power Warrior) ***1/5
I Killer Bees sono dei worker molto abili come al solito, ma il match fatica a decollare, anche se alla fine riescono a coinvolgere il poco pubblico presente. La regia si perde la mossa finale con cui si arriva al pin, ma è tutto un caos con Power Warrior che tenta lo switch con il suo gemello.

Lumberjack Match: Jimmy Snuka vs Cactus Jack **4/5
Ammetto che due risate me le ha strappate. L'overselling di Snuka che si lancia in tuffo fuori ring dopo una spallata appena accennata di Foley.
Immagine
Poi i lumberjacks che finiscono addosso ai commentatori, con tale Carlo Gianelli che commenta: "This shouldn't happens in America".
Infine il post match in mezzo alle file infinite di sedili vuoti, che sembrano una profezia dell'Empty Arena Match (aka TNA House Show Match). Tra l'altro lo spot del suplex tra le seggiole sarebbe pure efficace ma è inquadrato malissimo.

Steve Williams vs Sid Vicious *
Una merda. Sid è quello che è, Steve Williams non c'ha voglia.
Inoltre main event di un ppv che dura 11 minuti, e che finisce in squalifica dopo l'intervento di Dan Spivey che riforma l'inutile tag team con Sid per...boh. A proteggere il face interviene...SUNNY BEACH! Ma sul serio? Di tutto il roster lui? :urlo:
Williams viene eletto campione e gli consegnano la cintura mentre è privo di sensi in barella :boccaaperta2:
Main event di un ppv. Un match brutto come la fame usato per un angle inutile con un campione che viene eletto incosciente.
Ed Herb Abrams si lamentava di essere definito un pessimo booker.
Ma come cacchio la puoi concepire una cosa così?

Qua la review di Wrestlecrap con altre incredibili gif
https://www.wrestlecrap.com/inductions/ ... ack-brawl/
Si concentra molto sui botch del ring announcer, che io non ho potuto sentire dato che è stato totalmente tagliato.

La review di 411 mania, con voti bassissimi tranne che per il main event .:what:.
https://411mania.com/wrestling/the-furi ... ack-brawl/

Lo consiglio, è così brutto che va visto.

Rispondi