Il nostro WrestlingTube
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2298 times
- Been thanked: 2280 times
Il nostro WrestlingTube
Il topic in cui condividere la roba legata al Wrestling che ci guardiamo su YouTube. Niente match, niente contenuti legati alle federazioni.
Comincio io: ho appena visto una recensione di Brian Zane. Mi piace, è rilassante, i suoi video sono il giusto mix di intrattenimento e opinioni sensate e ben spiegate.
A voi.
Comincio io: ho appena visto una recensione di Brian Zane. Mi piace, è rilassante, i suoi video sono il giusto mix di intrattenimento e opinioni sensate e ben spiegate.
A voi.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
- Darth_Dario
Re: Il nostro WrestlingTube
Sempre un capolavoro, peccato che Landis sia un cojone criminale perché me ne sarei visto a tonnellate di video così, a partire dal seguito su HHH stesso visti gli sviluppi di questi anni.
Roba vecchiotta però, di solito che guardi? Buona metà dei canali che seguo sono di Wrestling.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 383 times
Six Feet Under di Taker. Tanti aneddoti.
Questo l'ultimo, sullo screwjob dal suo punto di vista
Questo l'ultimo, sullo screwjob dal suo punto di vista
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1380 times
- Been thanked: 1949 times
Darth_Dario ha scritto: ↑12/02/2025, 20:02
Roba vecchiotta però, di solito che guardi? Buona metà dei canali che seguo sono di Wrestling.
In realtà non guardo tanto extra-wrestling su yt, lo uso più per recuperare le robe della WWE.
Quando lo faccio ti direi CVV per interviste o spezzoni (https://youtube.com/@cvvclips?si=K6X24DUpdtZoGRRo) oppure MaxIsAwesome perché il suo modo di esprimersi è talmente cringe da fare il giro e diventare bellissimo

- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 584 times
- Been thanked: 241 times
C'era un periodo (2017-2018) in cui guardavo abbastanza abitualmente i video di Top et similia di WhatCulture, WrestleLamia, Wrestling With Regret e ora non ricordo quali altri canali.
A una certa mi sono diventati nocivi perché mi arrivavano notifiche contenenti video "consigliati" di WhatCulture che mi hanno dato diversi spoiler sugli show appena finiti (ricordo che mi hanno spoilerato il debutto di Nakamura e Roode a SD e Joe vincitore a Extreme Rules 2017, e anni dopo, A CASISSIMO, Lesnar campione a Day One, sebbene non li seguissi più da tempo).
Aggiungerei che la qualità di WhatCulture in particolare è crollata dopo la creazione di Cultaholic (che non mi ha mai preso, ma proprio mai), con Simon Miller ultimo baluardo... Quando è arrivato Adam Wilbourn e i suoi continui "mum jokes" nei video si è toccato il fondo.
Ormai gli unici video a tema wrestling che guardo più o meno abitualmente sono quelli di Maven e Stevie Richards.
A una certa mi sono diventati nocivi perché mi arrivavano notifiche contenenti video "consigliati" di WhatCulture che mi hanno dato diversi spoiler sugli show appena finiti (ricordo che mi hanno spoilerato il debutto di Nakamura e Roode a SD e Joe vincitore a Extreme Rules 2017, e anni dopo, A CASISSIMO, Lesnar campione a Day One, sebbene non li seguissi più da tempo).
Aggiungerei che la qualità di WhatCulture in particolare è crollata dopo la creazione di Cultaholic (che non mi ha mai preso, ma proprio mai), con Simon Miller ultimo baluardo... Quando è arrivato Adam Wilbourn e i suoi continui "mum jokes" nei video si è toccato il fondo.
Ormai gli unici video a tema wrestling che guardo più o meno abitualmente sono quelli di Maven e Stevie Richards.
- RollinThundr
- Has thanked: 643 times
- Been thanked: 166 times
- -Jeremy-
- Has thanked: 73 times
- Been thanked: 659 times
Ogni tanto quando sharavo un account sottoscritto a fightful con un amico mi guardavo le "review" di due di fightful che rantavano cazzeggiando.
Le migliori era quando facevano la review delle robe arabe dove uno dei due per scelta non guardava e l'altra mentre raccontava il ppv doveva inserire una bugia e l'altro doveva sgamarla.
E considerato come bookava vince era spassoso perché spesso e volentieri le cose palesemente assurde erano vere
Le migliori era quando facevano la review delle robe arabe dove uno dei due per scelta non guardava e l'altra mentre raccontava il ppv doveva inserire una bugia e l'altro doveva sgamarla.
E considerato come bookava vince era spassoso perché spesso e volentieri le cose palesemente assurde erano vere

- Darth_Dario
- Mark.Trimain
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 74 times
Ma vogliamo parlare di Maven piuttosto? C'ha anche lui il suo canale da un pò di tempo, e devo dire che è piuttosto bravino, porta contenuti molto interessanti e si lascia pure ascoltare volentieri, sia che parli del suo vissuto in WWE sia che coinvolga ospiti in qualche video, come con Taker che parlano dell'HIAC del '97 o Muhammad Hassan.
- RollinThundr
- Has thanked: 643 times
- Been thanked: 166 times
l'ultimo suo video che ho visto è quello dove va a incontrare un wrestler che ha detta sua lo voleva fuori dalla WWE e con cui non è mai riuscito a istaurare un rapporto.. Perry Saturn...Inutile dire che mi ha fatto piacere vedere Saturn vivo, e in una forma quanto meno decente, anche se rimane segnato a vita..Mark.Trimain ha scritto: ↑12/02/2025, 22:15 Ma vogliamo parlare di Maven piuttosto? C'ha anche lui il suo canale da un pò di tempo, e devo dire che è piuttosto bravino, porta contenuti molto interessanti e si lascia pure ascoltare volentieri, sia che parli del suo vissuto in WWE sia che coinvolga ospiti in qualche video, come con Taker che parlano dell'HIAC del '97 o Muhammad Hassan.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 18 times
- Been thanked: 175 times
Ultimamente sono sotto con i wcw deep cut di Tom Green, tante storielle curiose e interessanti raccontate in piccoli short; in uno recente ho scoperto tipo che Sammartino ha rischiato di lottare in WCW nel 2000.
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 32 times
- Been thanked: 394 times
Lo seguo anche io!Michael Myers ha scritto: ↑12/02/2025, 22:31 Ultimamente sono sotto con i wcw deep cut di Tom Green, tante storielle curiose e interessanti raccontate in piccoli short; in uno recente ho scoperto tipo che Sammartino ha rischiato di lottare in WCW nel 2000.
- Darth_Dario
Quello non l'ho voluto vedere, avevo paura fosse uno screzio a Saturn che onestamente non se lo merita, che succede poi nel video?RollinThundr ha scritto: ↑12/02/2025, 22:28 l'ultimo suo video che ho visto è quello dove va a incontrare un wrestler che ha detta sua lo voleva fuori dalla WWE e con cui non è mai riuscito a istaurare un rapporto.. Perry Saturn...Inutile dire che mi ha fatto piacere vedere Saturn vivo, e in una forma quanto meno decente, anche se rimane segnato a vita..
Segnalo anche D-Von che ha aperto un canale in cui fa il vecchio zio che parla di Wrestling ma è preso a bene. Ultimo video questo in cui parla di One Night Stand 2006 con RVD (e si imbarazza tantissimo quando quel dito in culo umano di Katie Forbes si mette in mezzo ai cojoni):