Theme che odiate di più

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rispondi
Tigermask
Has thanked: 109 times
Been thanked: 160 times

Theme che odiate di più

Messaggio da Tigermask »

Premesso che lo scopo di sto topic non è certamente fare un torneo , ma è puramente per curiosità (se poi c'è già stato un topic del genere si può pure chiudere subito), quale theme di questo o quel wrestler non sopportate proprio?
tra vecchie e nuove (che sia una cosa di 20 anni fa e passa , all'altro ieri) e senza distinzioni , neanche di Fed varie (certo se tirate fuori un wrestler che combatte su un materazzo in una qualche indie sperduta nel mondo ed è un brano sconosciuto, beh...).

Personalmente parto subito con una che non mi è mai piaciuta dalla prima volta che l'ho sentita, o meglio, fino a quando non parte la "voce" , perché la parte iniziale non mi dispiace.
Parlo di quella di Cody Rhodes.

Un'altra che invece agli inizi mi piaceva, ed ora non ne posso più è quella di Rollins.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1403 times
Been thanked: 1983 times

Re: Theme che odiate di più

Messaggio da Inklings »

Easy:

I flashback del Vietnam ogni volta che partiva :manineicapelli:

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1386 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Come fai a sceglierne solo una.
Brie Mode, la theme di Kaitlyn, tutta la roba dei Def Rebel, le theme di Rollins se rapportate all'importanza del wrestler sono tutte abbastanza indecenti, la prima di The Miz insopportabile, tutte le theme di Cesaro.

Ad oggi la theme di Nakamura mi fa incazzare. L'altra che aveva da heel era davvero bella.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 228 times
Been thanked: 388 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

in rapporto alla sua "miticità" quella di The Rock.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1386 times

Messaggio da Dwight Schrute »

In tutto questo ricordo il post di un utente circa dieci anni fa che a ripensarci ancora oggi mi fa morire. Parlò della theme di Curtis Axel sottolineando il cambiamento tra la prima e la seconda versione. Del tipo "tum Tum Tum Tum, cha c'ha".
Per piacere, qualcuno mi trovi quel post perché ogni tanto ci penso e rido da solo come un cretino.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Dwight Schrute ha scritto: 18/02/2025, 11:29 Come fai a sceglierne solo una.
Brie Mode, la theme di Kaitlyn, tutta la roba dei Def Rebel, le theme di Rollins se rapportate all'importanza del wrestler sono tutte abbastanza indecenti, la prima di The Miz insopportabile, tutte le theme di Cesaro.

Ad oggi la theme di Nakamura mi fa incazzare. L'altra che aveva da heel era davvero bella.
oddio, ma non ho parlato singolarmente, o una su tutte, in generale. Quindi me ne puoi dire 1, o 100, non importa, poi magari qualcuno non concorda e ci sta.

Anche a me non piace quella di Cesaro.

Sinceramente non mi fa impazzire manco quella di Bailey, restando in tema WWE.

O quella di Tiffany con l'odioso "It's Tiffy Time" iniziale
Inklings ha scritto: 18/02/2025, 11:16 I flashback del Vietnam ogni volta che partiva :manineicapelli:
orribile in effetti

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 12 times
Been thanked: 98 times

Messaggio da Vader_time! »

Dwight Schrute ha scritto: 18/02/2025, 11:38 In tutto questo ricordo il post di un utente circa dieci anni fa che a ripensarci ancora oggi mi fa morire. Parlò della theme di Curtis Axel sottolineando il cambiamento tra la prima e la seconda versione. Del tipo "tum Tum Tum Tum, cha c'ha".
Per piacere, qualcuno mi trovi quel post perché ogni tanto ci penso e rido da solo come un cretino.

Era Sallent.
che rispetto a chi circola oggi è un Gianbattista Vico al confronto, ma vabbé

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1094 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Kazarian88 »

Valgono anche i mashup? Tipo la prima theme dei JeriShow, che era una roba orrenda.

Heart Break Kid
Has thanked: 199 times
Been thanked: 573 times

Messaggio da Heart Break Kid »

La theme di Van Dam in TNA con il tizio che urlava fortissimo

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Kazarian88 ha scritto: 18/02/2025, 13:25 Valgono anche i mashup? Tipo la prima theme dei JeriShow, che era una roba orrenda.
qualunque cosa che viene appioppata a qualche wrestler e suoni musicalmente orrenda, o comunque non piace, anche se può piacere ad altri.

Mi viene in mente ad esempio quella di Christian, aldifuori della WWE la Theme che usa la trovo inascoltabile, sarà pure perché al contrario Just Close Your Eyes era una delle poche che riuscivo ad infilare in una qualche playlist di allora e che non stonava troppo con altra musica

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 1094 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Kazarian88 »

Ho sempre odiato questa:

Ma credo di avere un problema con le theme in francese, visto che odio anche questa:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Che poi la qualità delle Theme in WWE è notoriamente calata da quando non ci ha messo più mano Jim Johnston, poi ci son delle eccezioni ovviamente, perché per la legge dei grandi numeri qualcosa di buono esce cmq fuori, ma il resto fatico anche solo ad andare avanti di 10 sec.

Ad esempio mai piaciuta quella di Asuka, e totalmente inadatta alla wrestler.

Ah, quella di Cesaro l'avevo rimossa totalmente, ma a me non è piaciuta quasi nessuna delle sue.

chemicalbro
Città: Latina
Has thanked: 57 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da chemicalbro »

di Tiffany sinceramente non capisco perchè le hanno tolto la theme che usava a Nxt
quella di Cesaro che avete postato a quanto pare è un rip off dei una che usava Dean Malenko in wcw

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

chemicalbro ha scritto: 18/02/2025, 13:57 di Tiffany sinceramente non capisco perchè le hanno tolto la theme che usava a Nxt
perché devono per forza cambiargli theme, anche se a volte va bene pure quella precedente, bah.
chemicalbro ha scritto: 18/02/2025, 13:57 quella di Cesaro che avete postato a quanto pare è un rip off dei una che usava Dean Malenko in wcw
manco ricordo quella di Malenko ora, cmq quella versione è inascoltabile.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 311 times
Been thanked: 281 times

Messaggio da Giant92 »

La prima di Big E a NXT me la ricordo così trash che faceva il giro. ''I can't keep still!'' :divertito1:

Rispondi