Theme che odiate di più
- Tigermask
- Has thanked: 109 times
- Been thanked: 160 times
Theme che odiate di più
Premesso che lo scopo di sto topic non è certamente fare un torneo , ma è puramente per curiosità (se poi c'è già stato un topic del genere si può pure chiudere subito), quale theme di questo o quel wrestler non sopportate proprio?
tra vecchie e nuove (che sia una cosa di 20 anni fa e passa , all'altro ieri) e senza distinzioni , neanche di Fed varie (certo se tirate fuori un wrestler che combatte su un materazzo in una qualche indie sperduta nel mondo ed è un brano sconosciuto, beh...).
Personalmente parto subito con una che non mi è mai piaciuta dalla prima volta che l'ho sentita, o meglio, fino a quando non parte la "voce" , perché la parte iniziale non mi dispiace.
Parlo di quella di Cody Rhodes.
Un'altra che invece agli inizi mi piaceva, ed ora non ne posso più è quella di Rollins.
tra vecchie e nuove (che sia una cosa di 20 anni fa e passa , all'altro ieri) e senza distinzioni , neanche di Fed varie (certo se tirate fuori un wrestler che combatte su un materazzo in una qualche indie sperduta nel mondo ed è un brano sconosciuto, beh...).
Personalmente parto subito con una che non mi è mai piaciuta dalla prima volta che l'ho sentita, o meglio, fino a quando non parte la "voce" , perché la parte iniziale non mi dispiace.
Parlo di quella di Cody Rhodes.
Un'altra che invece agli inizi mi piaceva, ed ora non ne posso più è quella di Rollins.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1403 times
- Been thanked: 1983 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1386 times
Re: Theme che odiate di più
Come fai a sceglierne solo una.
Brie Mode, la theme di Kaitlyn, tutta la roba dei Def Rebel, le theme di Rollins se rapportate all'importanza del wrestler sono tutte abbastanza indecenti, la prima di The Miz insopportabile, tutte le theme di Cesaro.
Ad oggi la theme di Nakamura mi fa incazzare. L'altra che aveva da heel era davvero bella.
Brie Mode, la theme di Kaitlyn, tutta la roba dei Def Rebel, le theme di Rollins se rapportate all'importanza del wrestler sono tutte abbastanza indecenti, la prima di The Miz insopportabile, tutte le theme di Cesaro.
Ad oggi la theme di Nakamura mi fa incazzare. L'altra che aveva da heel era davvero bella.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 228 times
- Been thanked: 388 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 771 times
- Been thanked: 1386 times
In tutto questo ricordo il post di un utente circa dieci anni fa che a ripensarci ancora oggi mi fa morire. Parlò della theme di Curtis Axel sottolineando il cambiamento tra la prima e la seconda versione. Del tipo "tum Tum Tum Tum, cha c'ha".
Per piacere, qualcuno mi trovi quel post perché ogni tanto ci penso e rido da solo come un cretino.
Per piacere, qualcuno mi trovi quel post perché ogni tanto ci penso e rido da solo come un cretino.
- Tigermask
oddio, ma non ho parlato singolarmente, o una su tutte, in generale. Quindi me ne puoi dire 1, o 100, non importa, poi magari qualcuno non concorda e ci sta.Dwight Schrute ha scritto: ↑18/02/2025, 11:29 Come fai a sceglierne solo una.
Anche a me non piace quella di Cesaro.
Sinceramente non mi fa impazzire manco quella di Bailey, restando in tema WWE.
O quella di Tiffany con l'odioso "It's Tiffy Time" iniziale
orribile in effetti
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 98 times
Dwight Schrute ha scritto: ↑18/02/2025, 11:38 In tutto questo ricordo il post di un utente circa dieci anni fa che a ripensarci ancora oggi mi fa morire. Parlò della theme di Curtis Axel sottolineando il cambiamento tra la prima e la seconda versione. Del tipo "tum Tum Tum Tum, cha c'ha".
Era Sallent.
che rispetto a chi circola oggi è un Gianbattista Vico al confronto, ma vabbé
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1094 times
- Been thanked: 207 times
Valgono anche i mashup? Tipo la prima theme dei JeriShow, che era una roba orrenda.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 573 times
- Tigermask
qualunque cosa che viene appioppata a qualche wrestler e suoni musicalmente orrenda, o comunque non piace, anche se può piacere ad altri.Kazarian88 ha scritto: ↑18/02/2025, 13:25 Valgono anche i mashup? Tipo la prima theme dei JeriShow, che era una roba orrenda.
Mi viene in mente ad esempio quella di Christian, aldifuori della WWE la Theme che usa la trovo inascoltabile, sarà pure perché al contrario Just Close Your Eyes era una delle poche che riuscivo ad infilare in una qualche playlist di allora e che non stonava troppo con altra musica
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1094 times
- Been thanked: 207 times
Ho sempre odiato questa:
Ma credo di avere un problema con le theme in francese, visto che odio anche questa:
Ma credo di avere un problema con le theme in francese, visto che odio anche questa:
- Tigermask
Che poi la qualità delle Theme in WWE è notoriamente calata da quando non ci ha messo più mano Jim Johnston, poi ci son delle eccezioni ovviamente, perché per la legge dei grandi numeri qualcosa di buono esce cmq fuori, ma il resto fatico anche solo ad andare avanti di 10 sec.
Ad esempio mai piaciuta quella di Asuka, e totalmente inadatta alla wrestler.
Ah, quella di Cesaro l'avevo rimossa totalmente, ma a me non è piaciuta quasi nessuna delle sue.
Ad esempio mai piaciuta quella di Asuka, e totalmente inadatta alla wrestler.
Ah, quella di Cesaro l'avevo rimossa totalmente, ma a me non è piaciuta quasi nessuna delle sue.
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 10 times
di Tiffany sinceramente non capisco perchè le hanno tolto la theme che usava a Nxt
quella di Cesaro che avete postato a quanto pare è un rip off dei una che usava Dean Malenko in wcw
quella di Cesaro che avete postato a quanto pare è un rip off dei una che usava Dean Malenko in wcw
- Tigermask
perché devono per forza cambiargli theme, anche se a volte va bene pure quella precedente, bah.chemicalbro ha scritto: ↑18/02/2025, 13:57 di Tiffany sinceramente non capisco perchè le hanno tolto la theme che usava a Nxt
manco ricordo quella di Malenko ora, cmq quella versione è inascoltabile.chemicalbro ha scritto: ↑18/02/2025, 13:57 quella di Cesaro che avete postato a quanto pare è un rip off dei una che usava Dean Malenko in wcw