Gli IPSE DIXIT della nuova stagione. FAIL clamorosi dietro l'angolo!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
salvatibrazil
Has thanked: 19 times
Been thanked: 18 times

Gli IPSE DIXIT della nuova stagione. FAIL clamorosi dietro l'angolo!

Messaggio da salvatibrazil »

In questo topic cercherò di raccogliere le dichiarazioni, di calciatori, allenatori opinionisti ed altro, prima di partite ed eventi vari, previsioni per la stagione a venire o per una semplice partita, e vedere poi se i risultati trasformeranno la dichiarazione in un epic fail o meno.
Prendo spunto (almeno personalmente) dal cartaceo della Gazzetta, ma se voi volete ampliare a ampio raggio da altre fonti, volendo arricchire questo topic, benvenuti.
Ci facciamo due risate sui vari filosofi del pallone che dicono una cosa e poi l'esatto opposto la settimana successiva.
Vediamo come va:
Per chi volesse aggiungere altre dichiarazioni belle toste, si accodi a questo primo post, in modo da non disperderle in giro per le pagine.

LUGLIO 2025
01/07: Igor Tudor: "Il Real è più forte ma sappiamo come colpirlo. Siamo motivati" (Juve v Real Madrid 0:1 FIFA CWC) (FAIL)
01/07: Fabio Capello: "È la partita di Yildiz, Juve,tienilo stretto" (pre Juve v Real Madrid 0:1 FIFA CWC) (FAIL)
01/07: Gianni De Biasi: "Punto su Casadei: sarà il suo anno"
03/07: Jocelyn Gourvennec: "Jonathan (David) si imporrà in A: in area sembra Trezeguet"
04/07: Arrigo Sacchi: "Conte può vincere il secondo scudetto di fila, mentre la Champions non è ancora alla sua portata"
06/07: Jesse Marsch (CT Canada): "Dopo Haaland c'è Jonathan (David). Segnerà 25 gol"
07/07: Alessandro Matri: "Napoli favorito per il bis, Milan da Champions"
09/07: Fabio Capello: "Rafa ha 26 anni, ora o mai più. Giusto tenere il messicano (Gimenez). Max saprà valorizzarli.
09/07: Beppe Signori: "Ciro (Immobile) e Federico (Bernardeschi): una scelta perfetta.
13/07: Darko Kovacevic: "Tudor è da scudetto. E Modric trascinerà Allegri"
13/07: Alberto Gilardino: «Credo nel Pisa. Può salvarsise lavora e corre come un treno"
15/07: Luka Modric: "Qui (al Milan) per vincere"
15/07: Davide Nicola: "Qui (alla Cremonese) possiamo aprire un ciclo"
15/07: Fabio Grosso: "Al Sassuolo mi sento da A"
16/07: Arrigo Sacchi: "È un top (Conte) lotta su tutti i fronti. Sa come rivincere"
17/07: Stefano Pioli: "TORNO A FIRENZE PER VINCERE UN TROFEO. ALZIAMO L’ASTICELLA. Punterò sulla qualità.
Con questo gruppo si può arrivare in Champions"
18/07: Rafa Benitez: "Conte favorito e ancora più forte. I nerazzurri non si sono demoralizzati dalle delusioni"
18/07: Edy Reja: "La Lazio è forte e andrà lontano. L'Europa è possibile"
18/07: Edin Dzeko: "Insieme a Pioli voglio vincere"
19/07: Antonio Conte: «NAPOLI, ORA I FAVORITI SIAMO NOI E DE BRUYNE ALZERÀ IL LIVELLO»
20/07: Fabio Capello: "NAPOLI E POI INTER"
20/07: Matteo Tramoni: "Ho due obiettivi: prima la salvezza (col Pisa) poi la Nazionale"
22/07: Maximo Perrone: «Mercato importante, vogliamo puntare più in alto»
23/07: Alexis Saelemaekers: "Milan, per te gioco ovunque.Vinceremo ancora"
24/07: Evan Ferguson (attaccante Roma): "Farò i gol per la Champions"
24/07: Pato: "Ancelotti può vincere il Mondiale col Brasile, suo figlio Davide farà bene al Botafogo»
25/07: Youssouf Fofana: "Cattivi e... Allegri: Così riporteremo il Milan in Europa"
25/07: Axel Witsel: "PUNTO SU CONTE"
26/07 : Arrigo Sacchi: "DICO NAPOLI MA... L’Inter con Lookman accorcerà il gap»
26/07: Vincenzo Italiano: "Mi auguro un trofeo"
26/07: Gvidas Gineitis: "Voglio segnare ancora di più" (3 gol la scorsa stagione)
27/07: Max Allegri: "TUTTI PRONTI AL SACRIFICIO COSÌ IL MILAN PUÒ ANDARE LONTANO"
27/07: Arthur Atta (cen. Udinese): «Siamo cresciuti. È il nostro anno»
28/07: Samuele Ricci: "Che feeling con Allegri. Milan,tutto per riascoltare la musica Champions"
29/07: Marco Tronchetti Provera: "Lookman top. Chivu farà bene"
29/07: Jari Vandeputte: «Ho due grandi sogni: Cremonese salva e sfidare De Bruyne»
31/07: Jonathan David: "SÌ, POSSO FARNE 25 (gol)! QUI PER ESSERE IL TOP"
31/07: Victor Osimhen: «Voglio stare al Gala finché non smetterò»
31/07: Thomas Kristensen: "Con l'Udinese per arrivare al top. E faremo più punti»
Ultima modifica di salvatibrazil il 01/08/2025, 16:56, modificato 28 volte in totale.

The Prizefighter
Has thanked: 639 times
Been thanked: 1584 times

Re: Gli IPSE DIXIT della nuova stagione. FAIL clamorosi dietro l'angolo!

Messaggio da The Prizefighter »

Tutto quello che dice Cassano
Tutto quello che dice il penglose
Tutto quello che dice Cheating

salvatibrazil
Has thanked: 19 times
Been thanked: 18 times

Re: Gli IPSE DIXIT della nuova stagione. FAIL clamorosi dietro l'angolo!

Messaggio da salvatibrazil »

AGOSTO 2025
01/08: Francesco Pietrella (GdS): "Il Toro (Martinez) vuole tutto: Scudetto con l'Inter e poi il Mondiale"
02/08: Urbano Cairo: "NON MI ACCONTENTO. HO GRANDI AMBIZIONI"
03/08: Matteo Politano: "Anche in Europa ce la giochiamo con tutti"
04/08: Bremer: "Ora siamo solidi e uniti. Puntiamo al primo posto"
05/08: Luka Modric: «AL MILAN PER ALZARE ALTRI TROFEI"
06/08: Fabio Capello: "Jashari super. E con Vlahovic Milan da scudetto"
06/08: Evan Ferguson: "Punto a 20 gol e alla Champions"
07/08: Romelu Lukaku: "Proviamo a confermarci e a divertirci in Champions"
08/08: Emre Can: "Juve, apri un ciclo"
09/08: Federico Gatti: «Scudetto? Ci siamo anche noi»
10/08: Igor Tudor: "Ci danno quinti e così ci motivano! Juve,vinciamo"
13/08: Paolo Di Canio: "Napoli favorito, Inter e Milan lo rincorrono. Como,sei bello"
14/08: John Elkann: "L'obiettivo è vincere"
14/08: Bruno Giordano: "Napoli è avanti"
17/08: Redazione GdS: "IL NAPOLI È DAVANTI A TUTTI, L’INTER VA ALL’INSEGUIMENTO"
17/08: Fabio Capello: "CONTE PIÙ FORTE"
17/08: Fabio Capello: "Il Milan senza coppe lotterà per lo Scudetto"
17/08: Fabio Capello: "Capocannoniere? Kean"
17/08: Carlos Cuesta: "Un trofeo importante (Coppa Italia): si gioca per vincere"
17/08: Stanislav Lobotka: "Scudetto? Vinciamone un altro"
18/08: Samuele Ricci: "Puntiamo in alto, puntiamo al massimo"
18/08: Rafa Benitez: "Napoli davanti, poi c'è l'Inter"
19/08: Roberto Donadoni: L’età non pesa sulla qualità: Luka può fare la differenza"
20/08: Alessandro Costacurta: «Milan di qualità. Scudetto? Si può"
20/08: Andrea Stramaccioni: "Napoli e Inter avanti e alla pari"
21/08: Arrigo Sacchi: "Il Napoli in pole dopo c’è l’Inter Juve incompleta"
21/08: Duvan Zapata: "Vogliamo un grande inizio"
21/08: Ilaria Masini (red. GdS): "Viola, prenditi l'Europa" (Fiorentina qualificata in ECL) OK
21/08: Renzo Garlaschelli: «Sarri da Europa, occhio a Fabregas"
21/08: Jose Mourinho: "MA NON È FINITA (dopo 0:0 contro Benfica)" (Benfica v Fenerbahce 1:0) FAIL
21/08: Mohamed Salah: "Il mio Liverpool vincerà ancora"
22/08: Massimo Mauro: "Signora (Juventus) dietro Inter e Napoli"
23/08: Sam Beukema: "Qui per il mio primo Scudetto"
23/08: Christian Vieri: "Vedo l'Inter davanti al Napoli"
23/08: Remo Freuler: "Supercoppa? Si può"
24/08: Igor Tudor: "Noi da quarto posto? Contano i risultati"
24/08: Mateo Pellegrino: "Juve, io ci riprovo (gol fatto nella scorsa stagione)" (Juve v Parma 2:0) FAIL
25/08: Marco Baroni: "Testa e fisicità. Così possiamo infastidire l’Inter" (Inter v Torino 5:0) FAIL
25/08: Vincenzo D'Angelo (red.GdS): "Anche il Napoli da Scudetto fu costruito last minute..."
27/08: Robert Prosinecki: "Inter, che colpo: con questo Petar a centrocampo puoi fare tutto"
27/08: Marco Baroni: "Sarà vero Toro" (in vista di Torino v Fiorentina)
28/08: Rafa Benitez: "Liverpool avanti. Occhio all’Arsenal. L’Inter è ancora lì"
28/08: Mario Pagliara (red. GdS) "Baroni studia il rilancio Toro"
28/08: Stefano Pioli: "VOGLIAMO ARRIVARE IN FONDO (Conference League)"
29/08: Fabio Licari (red. GdS): Roma e Bologna, L'Euiropa League ora non fa paura"
29/08: Fabio Grosso: "Abbiamo le qualità per far bene (contro la Cremonese)" (Cremonese v Sassuolo 3:2) FAIL
30/08: Fabio Licari (red GdS): "Fiorentina, il passaggio agli ottavi è alla portata (dopo sorteggio ECL)"
31/08: Luka Modric: "Qui (al Milan) per vincere"
31/08: Kosta Runjaic: "Testa ed energia, così si può (battere l'Inter)"
31/08: Marco Baroni: "Serve tutta un’altra squadra rispetto a lunedì sera a San Siro. Ho fiducia: siamo pronti e competitivi"

Rispondi