La vostra storia. Vista dagli altri
- salettone
- Has thanked: 48 times
- Been thanked: 257 times
La vostra storia. Vista dagli altri
Il vasto successo del topic autocelebrativo di Inklings, mi ha dato l'ispirazione per questo format.
Nel quale, gli utenti possono -e sono invitati a- riportare i momenti memorabili, i feud forumistici più d'impatto, i post restati nella memoria collettiva dell'utenza o anche solo l'opinione che si ha di un determinato utente, che verrà scelto di volta in volta.
Ah, ovviamente si possono riportare sia le cose positive che quelle negative
Detto ciò, visto che questo è il mio format con black jack e squillo di lusso, faccio il cazzo che mi pare e come primo giro mi metto io alla berlina.
Più che altro perché forse ricordo ⅒ di quanto fatto/detto/subito qui dentro e questo potrebbe essere il mio farewell tour.
Nel quale, gli utenti possono -e sono invitati a- riportare i momenti memorabili, i feud forumistici più d'impatto, i post restati nella memoria collettiva dell'utenza o anche solo l'opinione che si ha di un determinato utente, che verrà scelto di volta in volta.
Ah, ovviamente si possono riportare sia le cose positive che quelle negative
Detto ciò, visto che questo è il mio format con black jack e squillo di lusso, faccio il cazzo che mi pare e come primo giro mi metto io alla berlina.
Più che altro perché forse ricordo ⅒ di quanto fatto/detto/subito qui dentro e questo potrebbe essere il mio farewell tour.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1629 times
- Been thanked: 2414 times
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 819 times
- Been thanked: 1372 times
Re: La vostra storia. Vista dagli altri
Io me lo ricordo concludersi con un job clamoroso non avendo mai più risposto, ma capisco che il suo strapotere mediatico abbia portato altri a credere il contrario.
Tra l’altro citato uno dei miei successi in questo modo.
- John Smith
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 753 times
In anni recenti penso sia da citare di sicuro lo spauracchio della cancellazione del forum con tentativo di esodo capitanato da Devixe. Si aprì un gruppo Telegram (esiste ancora btw?), un nuovo forum, un canale Discord, vennero bannati utenti al primo accenno di insurrezione che manco la notte dei lariat (pure io, manco ricordo perché - forse perché volevo tenere viva la sezione calcio) e tutto si risolse in una bolla di sapone, e amici come prima.
Forse l'ultimo grande fermento del forum fino ad ora.
Forse l'ultimo grande fermento del forum fino ad ora.
- Inklings
Che piaga sto troll ad personam
Capisco di essere probabilmente la cosa più interessante qua dentro, ma non è che avresti uno show AEW da guardare o qualche altro lavoretto da svolgere per conto del tuo padrone?
@ Salettone: tra i momenti recenti l’incarcerazione temporanea di Colosso durante il colpo di stato ha gasato, gran bel coup de theatre.
Sulle cose negative, molla il colpo coi due illustri del topic di Politica Estera e lasciali agli Smoker del caso, ti hanno impantanato per anni in feud ammoscianti stile Baron Corbin/Damien Priest.
Capisco di essere probabilmente la cosa più interessante qua dentro, ma non è che avresti uno show AEW da guardare o qualche altro lavoretto da svolgere per conto del tuo padrone?
@ Salettone: tra i momenti recenti l’incarcerazione temporanea di Colosso durante il colpo di stato ha gasato, gran bel coup de theatre.
Sulle cose negative, molla il colpo coi due illustri del topic di Politica Estera e lasciali agli Smoker del caso, ti hanno impantanato per anni in feud ammoscianti stile Baron Corbin/Damien Priest.
- Smoker
- Inklings
L’hater personale stile midcarder freak di WOW del 2017 non era esattamente nella mia lista di desideri per il nuovo anno, ma se serve questo per aumentare il post count di sto deserto di sezione sono pronto a sacrificarmi per la causa 

- Smoker
- Inklings
E bravo il nostro Show dei poveri, ora vuoi rispondere a Salettone invece di lasciarlo appeso? 

- Inklings
Ehilà 
Sono giusto passato a controllare se il topic fosse già diventato un vasto successo, ma forse mi conviene ritornare più tardi

Sono giusto passato a controllare se il topic fosse già diventato un vasto successo, ma forse mi conviene ritornare più tardi