Quanto è scarso Pio Esposito

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 61 times

Quanto è scarso Pio Esposito

Messaggio da Sonoio »

Secondo me anche Okaka era piu forte di lui, stessa stazza ma maggiore coordinazione e tecnica, e alla sua età aveva già debuttato da anni

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 841 times
Been thanked: 1404 times

Re: Quanto è scarso Pio Esposito

Messaggio da Smoker »

E poi quella Renault 4 rossa targa Roma N57686 che ha parcheggiata in giardino? Vogliamo parlarne .:smiley3:.

Dwight Schrute
Has thanked: 925 times
Been thanked: 1623 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Sonoio ha scritto: 01/04/2026, 22:07 Secondo me anche Okaka era piu forte di lui, stessa stazza ma maggiore coordinazione e tecnica, e alla sua età aveva già debuttato da anni
Ti ringrazio di averlo aperto prima di Inter - Roma

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 704 times
Been thanked: 1281 times

Messaggio da Impreza »

Mattia Destro al suo posto ci avrebbe portato ai mondiali.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Dwight Schrute ha scritto: 01/04/2026, 23:13 Ti ringrazio di averlo aperto prima di Inter - Roma
Tranquillo, ha fatto talmente cagare martedì che ci metterà 2-3 anni a riprendersi, se mai lo farà

Dwight Schrute

Sonoio ha scritto: 02/04/2026, 8:07 Tranquillo, ha fatto talmente cagare martedì che ci metterà 2-3 anni a riprendersi, se mai lo farà
Se lo dici te mi fido :occhiolino:

The Prizefighter
Has thanked: 720 times
Been thanked: 1786 times

Messaggio da The Prizefighter »

Considerando la nostra comprovata storia fatta di squadre e gente ai piedi di Cristo che sono state resuscitate, e di gente che con noi ha trovato la sua prima (e spesso unica) gloria personale, io non ho assolutamente nessun dubbio che domenica perderemo con gol di Esposito su assist di Dimarco mentre Bastoni diventerà Maldini prime solo un po' più forte.

John Smith
Has thanked: 324 times
Been thanked: 799 times

Messaggio da John Smith »

The Prizefighter ha scritto: 02/04/2026, 10:22 Considerando la nostra comprovata storia fatta di squadre e gente ai piedi di Cristo che sono state resuscitate, e di gente che con noi ha trovato la sua prima (e spesso unica) gloria personale, io non ho assolutamente nessun dubbio che domenica perderemo con gol di Esposito su assist di Dimarco mentre Bastoni diventerà Maldini prime solo un po' più forte.
Sisi, mo' me lo segno così te lo rileggo quando Mancini firmerà il 3-1 con un tacco volante come fece l'omonimo Amantino in un derby storico.

Ce ne veniamo fuori a pezzi noi più di tutti da questa sventura: Bastoni si prenderà il doppio dei fischi, Barella e DiMarco saranno spompi e frustrati, Pio non lo so perché non lo conosco abbastanza ma non la vedo bene. E ad oggi è mezza squadra. Ti ricordo la caga storica che abbiamo sotto pressione, Lautaro che rientra dallo stop, il turco marcio, il francese pagliaccio, lo svizzero 'mbriaco, il pacchetto RSA e qualcuno ancora lo sto dimenticando. Se hai un cazzo da fare a Pasqua puoi farti una bella trasferta a San Siro che fai un bell'affare.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 721 times
Been thanked: 1194 times

Messaggio da KanyeWest »

Ci si lamenta giustamente della mancanza di giovani ma appena ne abbiamo uno buono lo massacriamo per una partita sbagliata.
Le critiche a Pio Esposito o all'Atalanta che chiede 50 milioni per Palestra lasciano un po' il tempo che trovano. È chiaro che i pochi giovani decenti vengano tenuti in grande considerazione dalla stampa e dalle società perché non ne abbiamo altri, è semplicemente un discorso di domanda e offerta. Anche a costo di togliere i panni della gimmick anti interisti piagnoni gli ultimi post di Chris andrebbero incorniciati, il fatto che Pio fosse l'unico rigorista in campo la dice lunga sulla palese incapacità di Gattuso

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 316 times
Been thanked: 715 times

Messaggio da Latino Alex »

Parlando seriamente: il problema non è certo avergli fatto calciare il rigore, semmai avergli fatto tirare il primo. Pure la Bosnia ha mandato sul dischetto un 18enne ma gli hanno fatto battere il terzo rigore, non certo il primo.

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

KanyeWest ha scritto: 02/04/2026, 11:27 Ci si lamenta giustamente della mancanza di giovani ma appena ne abbiamo uno buono lo massacriamo per una partita sbagliata.
Le critiche a Pio Esposito o all'Atalanta che chiede 50 milioni per Palestra lasciano un po' il tempo che trovano. È chiaro che i pochi giovani decenti vengano tenuti in grande considerazione dalla stampa e dalle società perché non ne abbiamo altri, è semplicemente un discorso di domanda e offerta. Anche a costo di togliere i panni della gimmick anti interisti piagnoni gli ultimi post di Chris andrebbero incorniciati, il fatto che Pio fosse l'unico rigorista in campo la dice lunga sulla palese incapacità di Gattuso
Palestra sembra un giocatore di calcio, Pio esposito un armadio con le ante montate al contrario

Dwight Schrute

Sonoio ha scritto: 02/04/2026, 12:47 Palestra sembra un giocatore di calcio, Pio esposito un armadio con le ante montate al contrario
Questo la dice lunga sul numero di partite viste di Pio Esposito che a confronto a Thuram é sembrato Lewandowski quest'anno.

Però dico che mi fido perché mi ricordo benissimo che qualcuno del RomaTW diceva che Dzeko della Roma era una pippa. Nello stesso anno di Chelsea - Roma tra l'altro.

John Smith
Has thanked: 324 times
Been thanked: 799 times

Messaggio da John Smith »

Dwight Schrute ha scritto: 02/04/2026, 13:25 Questo la dice lunga sul numero di partite viste di Pio Esposito che a confronto a Thuram é sembrato Lewandowski quest'anno.

Però dico che mi fido perché mi ricordo benissimo che qualcuno (credo forse anche tu) diceva che Dzeko della Roma era una pippa. Nello stesso anno di Chelsea - Roma tra l'altro.
Io mi fido più che altro del fatto che sia un flame topic e che vada trattato di conseguenza.

Dwight Schrute

John Smith ha scritto: 02/04/2026, 13:28 Io mi fido più che altro del fatto che sia un flame topic e che vada trattato di conseguenza.
Ma speriamo anche perché per il criteri di oggi per essere un centravanti forte devi fare gol un tiro ogni due minimo e devi sapere fare i cambi di gioco a 50 metri.
Uno che fine anno scorso stava allo Spezia (squadra che quest'anno é un disastro e l'anno scorso é arrivata terza) e che ha fatto gol alla Juve, al River, alla Norvegia, Atalanta e che per questa Inter é stato più importante dal punto di vista del gioco che da quello realizzativo.

Poi vabbè é inutile proprio scriverlo. In questi giorni ne sto leggendo di ogni, si passa da un estremo all'altro. Praticamente i nostri sono tutti scarsi però boh, tutti i giornali dicono che dobbiamo vincere per forza i campionati e che abbiamo la rosa migliore. Quest'anno ne hanno dette tante su tutti (tranne Akanji che le sue cagate le ha fatto eccome).

Sonoio

Messaggio da Sonoio »

Gli manca la coordinazione di base per giocare al calcio, tra 2 anni sarà al cagliari o in turchia

Rispondi