Mancano ancora le grafiche dei match annunciati nell'ultima puntata di Dynamite e possibilmente la card totale compressa. Nell'attesa, elenco per ora i match.
Main Card:
The Buy In:
* Celebration Of the Rougeau Wrestling Dynasty.
Ultima modifica di Captain Phenomenal1 il 23/07/2026, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Double Chain Match
Jay White & Juice Robinson vs. The Dogs.
Vincitori: BBG
AEW International Title #1 Contendership Six Way Ladder Match
The Beast Mortos vs. Mike Bailey vs. Jack Perry vs. Komander vs. ??? vs. ???
Vincitore: Jack Perry
AEW TBS Title Match
Hikaru Shida (c) vs. Maya World
Vincitrice: Maya World
Tag Team Match
Young Bucks (Matt Jackson & Nick Jackson) vs. Death Riders (Jon Moxley & Will Ospreay)
Vincitori: Young Bucks
AEW World Tag Team Title Match
Cage And Cope (Adam Copeland & Christian Cage) (c) vs. Death Riders (Claudio Castagnoli & PAC)
Vincitori: Cage and Cope
No Holds Barred Match
Jericho vs. Tommaso Ciampa
Vincitore: Painkiller Jericho
AEW National Title Match
Mark Davis (c) vs. Andrade El Idolo
Vincitore e nuovo campione: Andrade
AEW International Title Match
Kyle Fletcher (c) vs. Bandido
Vincitore: Kyle Fletcher
AEW Women's World Title Match
Thekla (c) vs. Willow Nightingale
Vincitrice e nuova campionessa: Willow Nightingale
AEW World Title Match
Kenny Omega (c) vs. Kevin Knight
Vincitore: Kenny Omega
La card c'è anche in questo ppv di transizione, solo che 10 match mi sembrano troppi per la main card....Mi aspetto un debutto e un ritorno nel ladder match (Steve Maclin sicuro come debuttante) ma match che serve a settare Jack Perry vs Kyle Fletcher per All In.
Vediamo soprattutto dove andranno a parare nella situazione Elite vs Death Riders, qui Ospreay dovrà prendere una decisione importante in vista del main event di All In
M1H DOR ha scritto: ↑23/07/2026, 16:19
Per un Dynamite random.
Ad All In Fletcher sarà con Okada e Takeshita.
Teoricamente ti direi di si, a meno che non vogliano farlo senza titolo di mezzo e quindi fare il TT tra i 3 senza titolo di mezzo.
Altra cosa che a me puzza è l'ulteriore title match di Bandido, non vorrei che Brody King possa tradire Bandido dopo il match e che torni ad allearsi con Buddy Matthews (e Malakai Black)
Ma infatti, pensavamo tutti fosse praticamente un suo ppv tematico dopo la bellissima cavalcata del 2025, giocata appunto tutto sul concetto di Redenzione.
Chainer ha scritto: ↑25/07/2026, 16:44
Ma infatti, pensavamo tutti fosse praticamente un suo ppv tematico dopo la bellissima cavalcata del 2025, giocata appunto tutto sul concetto di Redenzione.
Ma penso che dopo Redemption sia Hangman che Swerve torneranno a pieno regime. Posso pure starci comunque che vogliano rendere la stipulazione "importante" e non facilmente aggirabile.
MJF deve riposarsi, Hangman non avrebbe avversari o l'avversario che tutti ci aspettavamo.
Camilloy2j93 ha scritto: ↑25/07/2026, 18:28
6700 tickets venduti
maluccio a questo giro
ma ampiamente prevedibile
ppv senza un minimo di lore e di palese transizione
speriamo si superino i 7000 tickets
In realtà non male, l'ultima volta che erano stati in quell'area non erano arrivati a 5000 biglietti venduti (era un Dynamite, per carità, ma come dici stesso tu questo non è un PPV di prima fascia).