**Topic Ufficiale** Figure di Merda

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Rispondi
I Told You So.......
Città: Ancona

**Topic Ufficiale** Figure di Merda

Messaggio da I Told You So....... »

ogni forum ha le sue colonne. Il topic della Gnocca, il Topic di Lost, il Topic delle squadre.
qualcuno è stato riaperto ed è tornato in ventesima pagina, qualcuno è stato riaperto, qualcuno non potrà mai essere riaperto per cause di forza maggiore.
Ora, una colonna del vecchio forum torna. Un topic che è passato dalla gloria alla merda, dalla prima alla quindicesima pagina.
Ora è tornato. :cowboy :cowboy :cowboy

Bene, introduzione alla Blingo terminata in modo fallimentare. :bravo: :blink:

Inizio io:
siamo in Germania, in un parco divertimenti con una quindicina tra ragazzi e ragazze nei giorni precedenti all'Oktoberfest. C'è una sorta di lago, su cui si naviga con delle zattere di legno, su cui si sta in 3 o 4, ad un certo punto c'è una cascata, facilmente superabile con la zattera.
Facendo la solita figura degli italiani contadini, iniziamo a schizzarci e spingerci da una zattera ad un altra, mentre tutti i tedeschi ci guardano sdegnati. nell'altra zattera c'è una ragazza con cui avevo passato una serata "di vacanza" :firul: :sex: la notte prima. Io mi do lo slancio per spingerla in acqua, ma salto troppo presto quando le zattere sono a tipo 4 metri di distanza ed invece di saltare sulla sua zattera riesco solo ad attaccarmi a le, cadendo in acqua. :mad: Come se non bastassero le risate dei miei amici e le urla della sicurezza, cadiamo in due miseramente nella cascata artificiale, con un salto terribile che io termino cadendo sul collo e la ragazza senza mezzo reggiseno, e veniamo anche risucchiati dall'organo di pulizia di dell'impianto rimanendoci impigliati con i piedi :nar: . Dopo infiniti tentativi di appiglio, urla incomprensibili della sicurezza ed una multa di 1300€ (milletrecento euro Zio Cane!!), veniamo espulsi, senza che i nostri vestiti ci vengano restituiti. Prendiamo l'autobus che ci riporta all'ostello in costume, mentre il tempo peggiora e ci facciamo i 500 metri dalla stazione autobus all'ostello in costume :storm: :storm: .
ah, e naturalmente quella non me l'ha più data. :sex: :rotto:

I Told You So.......
Città: Ancona

Re: **Topic Ufficiale** Figure di Merda

Messaggio da I Told You So....... »

sono un coglione, ho sbagliato sezione.

Perdonate mod, mi inchino :ave: :ave: :ave: :ave:

Rispondi