ogni forum ha le sue colonne. Il topic della Gnocca, il Topic di Lost, il Topic delle squadre.
qualcuno è stato riaperto ed è tornato in ventesima pagina, qualcuno è stato riaperto, qualcuno non potrà mai essere riaperto per cause di forza maggiore.
Ora, una colonna del vecchio forum torna. Un topic che è passato dalla gloria alla merda, dalla prima alla quindicesima pagina.
Ora è tornato. :cowboy :cowboy :cowboy
Bene, introduzione alla Blingo terminata in modo fallimentare.
Inizio io:
siamo in Germania, in un parco divertimenti con una quindicina tra ragazzi e ragazze nei giorni precedenti all'Oktoberfest. C'è una sorta di lago, su cui si naviga con delle zattere di legno, su cui si sta in 3 o 4, ad un certo punto c'è una cascata, facilmente superabile con la zattera.
Facendo la solita figura degli italiani contadini, iniziamo a schizzarci e spingerci da una zattera ad un altra, mentre tutti i tedeschi ci guardano sdegnati. nell'altra zattera c'è una ragazza con cui avevo passato una serata "di vacanza"

la notte prima. Io mi do lo slancio per spingerla in acqua, ma salto troppo presto quando le zattere sono a tipo 4 metri di distanza ed invece di saltare sulla sua zattera riesco solo ad attaccarmi a le, cadendo in acqua.

Come se non bastassero le risate dei miei amici e le urla della sicurezza, cadiamo in due miseramente nella cascata artificiale, con un salto terribile che io termino cadendo sul collo e la ragazza senza mezzo reggiseno, e veniamo anche risucchiati dall'organo di pulizia di dell'impianto rimanendoci impigliati con i piedi

. Dopo infiniti tentativi di appiglio, urla incomprensibili della sicurezza ed una multa di 1300€ (milletrecento euro Zio Cane!!), veniamo espulsi, senza che i nostri vestiti ci vengano restituiti. Prendiamo l'autobus che ci riporta all'ostello in costume, mentre il tempo peggiora e ci facciamo i 500 metri dalla stazione autobus all'ostello in costume :storm: :storm: .
ah, e naturalmente quella non me l'ha più data.

:rotto: