Qualcuno che conosce meglio questo atleta potrebbe dirmi se è davvero un buon prospetto (è un classe 89) e potrebbe consigliarmi qualche suo buon match (sempre se ne ha disputati
Evitiamo un topic come quello su Eddie Edwards, per favore.
ma riuscite ancora a seguire la DGUSA. Io non trovo più gli show. I link vengono eliminati. Potreste suggerirmi come fare.Straight Edge ha scritto:Ero anche io molto curioso e ho visto solo un suo match di coppia in DGUSA e non so come valutarlo, c'era anche La Parka e il match è stato orribile.
Punk'87 ha scritto:
ma riuscite ancora a seguire la DGUSA. Io non trovo più gli show. I link vengono eliminati. Potreste suggerirmi come fare.
Off topic a parte, avevo letto anch'io qualcosa su questo wrestler ma non ho mai visto un suo match
guarda ti invio un mp che vorrei qualche delucidazione sui "soliti posti".Straight Edge ha scritto:
Sono indietro di 3/4 show, ma i link si trovano nei soliti posti.
La rottura è aspettare gli show che escono solo in DVD.
Hai ragione, scusa la gaffe.Horace Hogan ha scritto:Il suo nome è "El Hijo de Rey Misterio" non "El Hijo de Rey Mysterio", quello al massimo potrebbe essere Dominik![]()
Da qualche anno partecipa anche ai tour della NWE, o almeno ricordo di aver letto il suo nome ma non li ho seguiti. Se la cosa ti può interessare a febbraio sarà in Turchia:
http://www.biletix.com/event.htm?id=MZST1 (il link spero che non sia un problema, nel caso rimuovetelo)
c'è anche Shad Gaspard!!!
Innanzittutto grazie per la risposta molto accurata e dettagliata.The Prince of Punk ha scritto:Felice del fatto che si parli di qualche nome relativamente nuovo, sicuramente nei forum.
Allora..
El Hijo de Rey Misterio...
Wrestler attualmente nella media(sono mesi che non lo vedo all'opera, ma dubito che abbia compiuto passi da gigante), assolutamente non eccellente, diciamo che rientra tra i Cruiser di medio livello, però diciamo che nella WWE di 7-8 anni fa nella categoria Cruiserweight non sarebbe stato all'altezza.
Figuriamoci ad oggi in TNA...
E' un Wrestler che in patria non ha riscosso molto successo(anche perchè non ne ha avuto tempo, perchè con quel nome, richiami a prescindere), e si è voluto buttare fin da subito nel territorio indipendente americano(principalmente).
Non è un fenomeno, e non assomiglia per niente al cugino, che anche a questa età era di un'altra pasta.
Diciamo che parte avvantaggiato, ma l'eredità non basta...sicuramente a 21 anni sei giovanissimo e hai tutte le possibilità di arrivare, ma in genere a 21 anni uno almeno dal lato in ring è già esploso(o meglio ha già formato tutto il suo arsenale), soprattutto se ha iniziato da un bel pò di anni...
L'ho seguito nei suoi primi match, nella PWR Pro Wrestling Revolution(che fa "parte" del territorio della NWA), dove ha vinto l'unico titolo battendo Oliver John e un altro per i titoli di coppia.
Ora a quello che so adesso, ha totalmente ripensato sul da farsi, infatti sembra aver fatto marcia indietro per lottare fra AAA e CMLL(dove dovrebbe debuttare, questo lo so giusto da qualche giorno...). Non so adesso quanto sia migliorato, ma vi assicuro che c'è tanto di meglio senza scavare troppo...cmq non credo che possa mai interessare ad una Major Americana, ne ora, ne più in qua.