le star WWE Smackdown a Firenze

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
Rispondi
Avatar utente
gio_wwe
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/06/2011, 15:54
Città: bologna

le star WWE Smackdown a Firenze

Messaggio da gio_wwe »

Ho saputo poco fa che il rooster andrà via la sera stessa per Barcellona (per problemi organizzativi) quindi difficilmente alloggierano a Firenze, poi cmq e quasi impossibile avvicinarli negli albergi perchè c'è un servizio di sicurezza privata, un consiglio se volete vederli è meglio appostarvi vicino all'ingresso secondario del Mandela Forum da dove arriverano all'inizio o alla fine dello show.
vorrei dare 1 notizia ai fans per chi interessa, confermata da una mia fonte molto attendibile che i wrestlers arriverrano direttamente da Torino in Pulman di lusso o in treno eurostar da Torino vista la distanza non molto eccessiva tra To-Mi, visto che non hanno impegni in pomeriggio del tipo meet & greet dovrebbero arrivare quindi nel pomeriggio l'orario preciso non si sa ma non troppo presto cmq quindi date un occhiata agli orari de trenitalia od in alternativa andare molto in anticipo dietro la 2 entrata al Mandela Forum (guardate la mappa su google) ecco spero ci incontreremo lì un saluto a tutti fan



Avatar utente
Thinking Demon
Messaggi: 6695
Iscritto il: 23/12/2010, 12:13

Re: le star WWE Smackdown a Firenze

Messaggio da Thinking Demon »

Grazie per tutte le dritte !
Chissà come mai, questa volta, non hanno fatto uscire la card aggiornata :uhm

Avatar utente
gio_wwe
Messaggi: 6
Iscritto il: 08/06/2011, 15:54
Città: bologna

Re: le star WWE Smackdown a Firenze

Messaggio da gio_wwe »

non hanno dato una carta precisa pèrche sapevano ce ci sarebbero stati dei cambiamenti tra il draft, lottatori assenti, aggiunte all'ultimo minuto (come Big Show e Del Rio), infortuni od altro, allora hanno solo dato alcuni dei wrestlers più probabili che sarebbere venuti

Rispondi