RobLP ha scritto:Bello vedere tutti dire "Series costruite a cazzo". Forse vi sfugge che il passaggio da Team Punk vs Team Foley al Triple Threat match, quella per cui su questo forum la WWE è stata presa per il culo ad libitum, si chiama "costruzione". Io continuo a credere che Punk manterrà, ma le possibilità che vinca Cena non sono nulle come molti pensano.
Il 'problema' è la costruzione futura della storyline del titolo con in mezzo la figura di The Rock alla Rumble, quindi molti ragionamenti porterebbero Punk campione alle RR per poi vedere come si costruisce la RTWM proprio intorno alla cintura.
Anche se io credo che sia così certo vedere Punk contro Rock alla Rumble, però dopo RAW 1000, il feud sarebbe già scritto e ben costruito...vedremo la WWE cosa ci riserva.
Sicuramente se avessimo visto proprio alle Series Cena contro Ziggler, Team Foley con Ryback contro Team Punk, probabilmente questa 'problematica' del match titolato di stanotte non si sarebbe creata e avrebbe giovato sia all'importanza del SS match, sia alla presenza di Foley nel match più importante della serata, sia per Ziggler che avrebbe avuto un feud meglio importante e costruito con Cena e sia per Punk che si sarebbe saltato un PPV nel quale difendere la cintura.
Spero comunque, in chiave prettamente smart, che la vittoria vada a Punk, per vedere come poi si costruirà la storyline con Rock.
In generale le Series non sono state costruite come si poteva, che a mio parere sarebbe stato meglio, ma di certo la costruzione non è proprio a cazzo, ma con una piccola trama ben definita.
By the way la nuova maglia di Cena mi piace da morire.