WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM_Best

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da CM_Best »

3:16 ha scritto:Invece piace. prima volta che mi piace un qualcosa di Cena. Sto invecchiando :horrific:

Per il resto Poi alla fin fine la costruzione sta nel riprendere il discorso pre NOC o anche pre HIAC quando si stava arrivando al Cena vs Punk nella gabbia. Alla fin fine si dovrebbe arrivare a TLC con Cena che batte Punk dando la dimostrazione che Punk non è migliore di cena,non il TBITW ecc. Però il tutto si riprenderà dalla Rumble in poi. Insomma tanta roba. Se poi Cm sti cazzi vuol chiudere qui alle series,costruite alla cazzo di cane chi sono io per dire di no? :almostlaughing:

Punk merda :party: per non dimenticare :justwatching:

Tornatene nel topic di AJ, subito. :occhiolino:

Comunque, come sempre, si dice che Ric Flair possa essere presente.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

CM_Best ha scritto:

Tornatene nel topic di AJ, subito. :occhiolino:

Comunque, come sempre, si dice che Ric Flair possa essere presente.
Nah,dopo vengo a rompere le palle nel topic di Punk.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

3:16 ha scritto:
Nah,dopo vengo a rompere le palle nel topic di Punk.

:triste: :addolorato: :arrabbiato:

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

laOch ha scritto:Sulla nuova maglia c'è un "10" e leggo anche "Years"... che sarà? 10 anni dal debutto?
non credo, su Wikipedia dice che ha debuttato a giugno

Apex Predator 91

Messaggio da Apex Predator 91 »

comunque molti dicono che non c'è hype,però poi si sta qui a discutere la possibilità che Punk perda,e proprio questa possibilità come fa a non creare hype?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

non mi dispiace...

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Ultimamente nuova maglietta = le prende (vedi NOC, 'mania 28, Vengeance, 'mania 27)

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

[
»Viper ha scritto:Ultimamente nuova maglietta = le prende (vedi NOC, 'mania 28, Vengeance, 'mania 27)
non sarà troppo scontato questa volta?

3:16
Città: Lodi
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

Apex Predator 91 ha scritto:comunque molti dicono che non c'è hype,però poi si sta qui a discutere la possibilità che Punk perda,e proprio questa possibilità come fa a non creare hype?
Io non ho hype manco per il cazzo. Ho detto la mia perchè mi sembrava assurdo che si discutesse se Punk perda o meno.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Bello vedere tutti dire "Series costruite a cazzo". Forse vi sfugge che il passaggio da Team Punk vs Team Foley al Triple Threat match, quello per cui su questo forum la WWE è stata presa per il culo ad libitum, si chiama "costruzione". Io continuo a credere che Punk manterrà, ma le possibilità che vinca Cena non sono nulle come molti pensano.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Certo che appellarsi a "la streak di Cena" o "Nuova maglia=sconfitta" fa molto pensiero magico.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

RobLP ha scritto:Bello vedere tutti dire "Series costruite a cazzo". Forse vi sfugge che il passaggio da Team Punk vs Team Foley al Triple Threat match, quella per cui su questo forum la WWE è stata presa per il culo ad libitum, si chiama "costruzione". Io continuo a credere che Punk manterrà, ma le possibilità che vinca Cena non sono nulle come molti pensano.
Il 'problema' è la costruzione futura della storyline del titolo con in mezzo la figura di The Rock alla Rumble, quindi molti ragionamenti porterebbero Punk campione alle RR per poi vedere come si costruisce la RTWM proprio intorno alla cintura.
Anche se io credo che sia così certo vedere Punk contro Rock alla Rumble, però dopo RAW 1000, il feud sarebbe già scritto e ben costruito...vedremo la WWE cosa ci riserva.
Sicuramente se avessimo visto proprio alle Series Cena contro Ziggler, Team Foley con Ryback contro Team Punk, probabilmente questa 'problematica' del match titolato di stanotte non si sarebbe creata e avrebbe giovato sia all'importanza del SS match, sia alla presenza di Foley nel match più importante della serata, sia per Ziggler che avrebbe avuto un feud meglio importante e costruito con Cena e sia per Punk che si sarebbe saltato un PPV nel quale difendere la cintura.
Spero comunque, in chiave prettamente smart, che la vittoria vada a Punk, per vedere come poi si costruirà la storyline con Rock.
In generale le Series non sono state costruite come si poteva, che a mio parere sarebbe stato meglio, ma di certo la costruzione non è proprio a cazzo, ma con una piccola trama ben definita.

By the way la nuova maglia di Cena mi piace da morire.

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 9 times
Been thanked: 58 times

Messaggio da laOch »

A proposito di maglie, chi mi sa dire quando fu usata questa maglia? Perchè vedo solo foto e video con quella nera ma con gli stessi simboli.

Immagine

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Been thanked: 432 times

Messaggio da Geno »

laOch ha scritto:A proposito di maglie, chi mi sa dire quando fu usata questa maglia? Perchè vedo solo foto e video con quella nera ma con gli stessi simboli.

Immagine
Se non sbaglio è un fake di WWE.com

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sheamus John Cena ha scritto:
Il 'problema' è la costruzione futura della storyline del titolo con in mezzo la figura di The Rock alla Rumble, quindi molti ragionamenti porterebbero Punk campione alle RR per poi vedere come si costruisce la RTWM proprio intorno alla cintura.
Anche se io credo che sia così certo vedere Punk contro Rock alla Rumble, però dopo RAW 1000, il feud sarebbe già scritto e ben costruito...vedremo la WWE cosa ci riserva.
Sicuramente se avessimo visto proprio alle Series Cena contro Ziggler, Team Foley con Ryback contro Team Punk, probabilmente questa 'problematica' del match titolato di stanotte non si sarebbe creata e avrebbe giovato sia all'importanza del SS match, sia alla presenza di Foley nel match più importante della serata, sia per Ziggler che avrebbe avuto un feud meglio importante e costruito con Cena e sia per Punk che si sarebbe saltato un PPV nel quale difendere la cintura.
Spero comunque, in chiave prettamente smart, che la vittoria vada a Punk, per vedere come poi si costruirà la storyline con Rock.
In generale le Series non sono state costruite come si poteva, che a mio parere sarebbe stato meglio, ma di certo la costruzione non è proprio a cazzo, ma con una piccola trama ben definita.

By the way la nuova maglia di Cena mi piace da morire.
Siamo d'accordo... ma è obbligatorio che avvenga alla Rumble? Non può avvenire a Wrestlemania? Quello è il mio punto. Rock vs Punk a mio avviso è il piatto forte che questa Road to Wrestlemania ci riserva. Chi ci dice che la WWE se lo voglia giocare subito? Io lo terrei per Wrestlemania. Ma io, purtroppo, non sono Vince McMahon.

Rispondi