Smart, mark e cazzate varie.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Verità sacrosante :lol: ? Ma ti senti? Pirla

Ah,la definizione di mark sei tu ad estremizzarla perchè pensi che Colosso sia un mark. E' vero,non ci sono mille modi per definire il mark. Vatti a vedere la definizione. E se trovi: essere dei ritardati complessati distaccati dalla realtà,fammi sapere.
Ultima modifica di Greg Valentine il 27/12/2010, 16:01, modificato 1 volta in totale.

JakeTheSnakeRoberts
Città: Roma

Re: Smart, mark e cazzate varie.

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Guardate...io forse passerò per Capitan Ovvio,però penso,nonostante le argomentazioni,a mio modo di vedere molto sensate dell'autore del topic,che uno sia libero di vedere il wrestling come meglio crede.
Però,non deve venire qui ad ostentare(Colosso)il suo modo di vedere,quando qualcun'altro vede da un'ottica diversa,negando anche l'evidenza(vedi il topic dei commentatori ed i risultati dei match)perchè poi si passa per cocciuti,ma sopratutto per chi vuole cercare la polemica a tutti i costi se non addirittura per fake,e non è una bella cosa,sopratutto perchè il bello di un forum è anche la democrazia e la libertà di pensiero.Per libertà di pensiero ovviamente intendo anche il modo di pensare di Colosso,però,se arriva come spesso accade all'essere irritante,bè,amen...non si può incazzare se poi viene puntualmente perculato.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

HBKtheshowstoppa ha scritto:ora come ora è difficile avere una visione completamente mark di questo sport-ENTERTAINMENT(scritto volutamente in grande per sottolinearlo),non si può più credere che sò che taker e kane siano realmente fratelli o che Triple H scopasse cadaveri perchè che diamine internet ha sputtanato fin troppo il tutto. C'è chi come colosso continua a credere che sia tutto vero,io dico beato lui che ha ancora l'ingenuità di farlo ma sinceramente è impossibile credere che tutto quello che vediamo in WWE sia realtà.Anch'io come penso tutti i fan di wrestling esulto per la vittoria del mio beniamino anche se già so che è predeterminato ma ciò non toglie che vivo il tutto con uno spirito diverso:ok sono contento che abbia vinto ma di sicuro c'è un motivo dietro.

Ma basta, piantiamola con questa demonizzazione del wrestling web!! Io osno smart dal '92, motli frequentatori del forum son osmart fin dagl ianni '80, e, ti rivelo un segreto ma non dirlo a nessuno, Internet non c'era!

E altro che ingenuità, l'autore del topic ha ragione in una cosa: dire "beato lui che se la gode come fosse vero" sarebbe come dire "beato lui che ha visto il Signore degli Anelli pensando che elfi ed hobbit esistano davvero"!

Poi secondo me l'autore del topic sbaglia nel non considerare smark ed affini e nel generalizzare troppo assieme la figura dello smart (e su, su questo forum di smart non son otutti tranne Colosso, c'è un'enormità di smark), ma post come questo quotato sono ILLEGGIBILI!

YesIAm
Città: Firenze

Re:

Messaggio da YesIAm »

Greg Valentine ha scritto:Ma ti senti?
benissimo grazie, e lo ribadisco pure ^_^

Greg Valentine ha scritto:Ah,la definizione di mark sei tu ad estremizzarla
si vede che la "estremizza" wikipedia

A fan of professional wrestling, notably, one who treats professional wrestling as real and not scripted

la DEFINIZIONE di mark è quella, stacci
poi a casa tua "albero" può anche voler dire un animale a 4 zampe che abbaia e scondinzola, ma quello è un altro discorso

Greg Valentine ha scritto:Ma ti senti? Pirla
perchè pensi che Colosso sia un mark.
:lol: :lol: :lol:

cosa penso io? :lol:

ma se ho scritto tipo 49483348349 che colosso FINGE :lol: :lol: :lol:

Greg Valentine ha scritto:E se trovi: essere dei ritardati complessati distaccati dalla realtà,fammi sapere.

trovata e, con altre parole, dice proprio quello spiacente :)

Nicolasblaze

Re:

Messaggio da Nicolasblaze »

Greg Valentine ha scritto:Verità sacrosante :lol: ? Ma ti senti? Pirla

Ah,la definizione di mark sei tu ad estremizzarla perchè pensi che Colosso sia un mark. E' vero,non ci sono mille modi per definire il mark. Vatti a vedere la definizione. E se trovi: essere dei ritardati complessati distaccati dalla realtà,fammi sapere.
Definizione di mark, prego. Io ne conosco una sola: un fan che non crede che il wrestling sia predeterminato e recitato.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 29 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Colosso »

You know me as Rob ha scritto:
E altro che ingenuità, l'autore del topic ha ragione in una cosa: dire "beato lui che se la gode come fosse vero" sarebbe come dire "beato lui che ha visto il Signore degli Anelli pensando che elfi ed hobbit esistano davvero"!
Non riesci proprio a concepire che il wrestling è uno sport di persone reali che combattono davanti ai nostri occhi in arene vere e non di effetti speciali creati al computer sullo schermo di un cinema...
Chi segue il calcio come se fosse vero, nonostante ogni domenica esca qualche prova che non lo è, si deve forse vergognare?

YesIAm

Messaggio da YesIAm »

JakeTheSnakeRoberts ha scritto:uno sia libero di vedere il wrestling come meglio crede.
ma chi parla di libertà?
uno sarebbe anche liberissimo di vedere il wrestling come tutto vero, pensare ad UT come ad un vero non morto ecc...PECCATO CHE PERSONE COSI' NON ESISTONO
se i mark esistessero ancora troverei la distinzione più che sensata ma sono ESTINTI DA UN PEZZO

tevildo75
Città: monterotondo

Messaggio da tevildo75 »

Ma guardare divertendosi e basta è difficile?
Quando guardo il wrestling, lo faccio in maniera spensierata, come se fossi di fronte al peggiore trash movie o se giocassi a Duke Nukem, basta dare la giusta importanza alle cose.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Nicolasblaze ha scritto:A chi ha risposto piccato: si vede che me li sono sognati tutti quelli che dicono "ah ma da mark si vive meglio", "io durante gli show sono mark", "da smart è peggio perché so già i risultati".

D'accordissimo.
Anche perchè paragonare la sospensione dell'incredulità al "credere sia vero" è una cosa diversissima.

E continuo a dire che pensare alla "sceneggiatura" durante un match fa sì perdere qualcosa (io non esulto a un pin, non urlo dalla felicità) ma fa anche guadagnare in altro (Comprendere lo storytelling fa apprezzare di più un match).

E' il solito discorso del tifoso che va a casa felice perchè ha vinto 1-0 e del terzo spettatore che va a casa felice perchè ha visto una bella partita e ha capito grazie a quale tattica ha vinto la squadra vincitrice.

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

tevildo75 ha scritto:Ma guardare divertendosi e basta è difficile?
Quando guardo il wrestling, lo faccio in maniera spensierata, come se fossi di fronte al peggiore trash movie o se giocassi a Duke Nukem, basta dare la giusta importanza alle cose.
Ma sapendo che è predeterminato: ergo in maniera smart.

YesIAm

Messaggio da YesIAm »

You know me as Rob ha scritto: c'è un'enormità di smark
definiscimi al volo "smark" allora
te lo chiedo perché sono SICURO di averli considerati eccome...semplicemente non affibbiando loro una simile definizione; ma prima di precisare meglio vorrei sapere cosa intendi tu con quel termine per partire da una base comune

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Non credo che l'autore del topic abbia scoperto ne dichiarato chissà quale verità. E' stato fatto notare dai più. L'origine etimologica del termine è dimostrazione del fatto che al momento della sua creazione esistesse un punto di vista 'al di fuori' per cui fosse possibile la distinzione stessa tra i due modi di vedere. Nel momento stesso, dunque, in cui si sono delineate queste due peculiarità di 'seguire il wrestling', va da sè che fosse ovvia la 'dimensione reale' da cui si osservava e distingueva. Mark non è esistito fino al momento in cui non si è capito che vi era una finzione intrinseca. Di li in poi, non ci sono distinzioni. Il 'vero Mark' enunciato dall'autore non esiste, poichè non potrebbe descriversi, ne sapere di esserlo. Non mi pare ci siano novità.

JakeTheSnakeRoberts

Re: Re:

Messaggio da JakeTheSnakeRoberts »

Nicolasblaze ha scritto: Definizione di mark, prego. Io ne conosco una sola: un fan che non crede che il wrestling sia predeterminato e recitato.

...e che quindi crede che il fatto che puntualmente Mysterio riesce a fa appendere alla corda del ring il suo avversario, sia tutta bravura sua... :lol:
Ultima modifica di JakeTheSnakeRoberts il 27/12/2010, 16:11, modificato 1 volta in totale.

Trottolino Amoroso

Messaggio da Trottolino Amoroso »

YesIAm ma dopo il ban con che nick postavi?

YesIAm

Messaggio da YesIAm »

tevildo75 ha scritto:Ma guardare divertendosi e basta è difficile?
ti rigiro la domanda: ma guardare divertendosi e basta senza affibbiare a chi fa così improbabili appellativi è così impensabile?

Rispondi