con nessunoTrottolino Amoroso ha scritto:YesIAm ma dopo il ban con che nick postavi?
che c'entra comunque?
con nessunoTrottolino Amoroso ha scritto:YesIAm ma dopo il ban con che nick postavi?
Colosso ha scritto:
Non riesci proprio a concepire che il wrestling è uno sport di persone reali che combattono davanti ai nostri occhi in arene vere e non di effetti speciali creati al computer sullo schermo di un cinema...
Chi segue il calcio come se fosse vero, nonostante ogni domenica esca qualche prova che non lo è, si deve forse vergognare?
Esatto. Motivo per cui è accettabile da bambini, e ci sarà sempre il compagno di classe che l'ha capito subito.JakeTheSnakeRoberts ha scritto:
...e che quindi crede che il fatto che puntualmente Mysterio riesce a fa appendere alla corda del ring il suo avversario, sia tutta bravura sua...
verissimoJames Butler ha scritto:Il 'vero Mark' enunciato dall'autore non esiste.
c'entra un cazzoYesIAm ha scritto:
con nessuno
che c'entra comunque?
YesIAm ha scritto:
definiscimi al volo "smark" allora
te lo chiedo perché sono SICURO di averli considerati eccome...semplicemente non affibbiando loro una simile definizione; ma prima di precisare meglio vorrei sapere cosa intendi tu con quel termine per partire da una base comune
You know me as Rob ha scritto:
Ma basta, piantiamola con questa demonizzazione del wrestling web!! Io osno smart dal '92, motli frequentatori del forum son osmart fin dagl ianni '80, e, ti rivelo un segreto ma non dirlo a nessuno, Internet non c'era!
E altro che ingenuità, l'autore del topic ha ragione in una cosa: dire "beato lui che se la gode come fosse vero" sarebbe come dire "beato lui che ha visto il Signore degli Anelli pensando che elfi ed hobbit esistano davvero"!
Poi secondo me l'autore del topic sbaglia nel non considerare smark ed affini e nel generalizzare troppo assieme la figura dello smart (e su, su questo forum di smart non son otutti tranne Colosso, c'è un'enormità di smark), ma post come questo quotato sono ILLEGGIBILI!
Ma perchè per utilità le dobbiamo chiamare in qualche modo. Se no per piacere di YesIAm dobbiamo dire ogni volta "coloro che..." e "coloro che invece...".YesIAm ha scritto:
verissimo
e dunque perché continuare a parlare usando questa terminologia, anche a costo di stravolgere il significato originario del termine pur di mantenerla in voga? il succo è tutto qua, in fondo
Ribadisco: e questo chi l'ha deciso, tu?Greg Valentine ha scritto:E comunque il tifoso mark è colui che segue (ovvero decide di vederla in quell'ottica)il wrestling in tutto e per tutto come uno sport.
Oddio non definirei Frodo una persona vera visto che nella realtà Elijah Wood è tutt'altro che un nano...You know me as Rob ha scritto: "Persone reali che combattono" è giusto.
"In arene vere" è giusto.
Ma anche Legolas, Frodo e Gimli erano uomini veri nel film (se vuoi ti dico anche i nomi, ad esempio Aragorn era Viggo Mortensen).
E combattevano in luoghi veri (Nuova Zelanda, per la precisione).
Entrambi recitano copioni.
Nel wrestling c'è più possibilità di farsi male.
Nel calcio, nonostante i tuoi deliri, nel 99,9% dei casi non ci sono copioni.
Vanno al cinema,non stanno incollati come dei nerd a parlarne per ore ogni giorno.YesIAm ha scritto:
Ribadisco: e questo chi l'ha deciso, tu?
Improvvisamente mark ha cambiato significato perché lo si è stabilito a tavolino?
E soprattutto: ci sono MILIONI di persone che vanno al cinema senza farsi troppe seghe mentali e godendosi il film spensierati, MILIONI di persone che si leggono un fumetto con quello stato d'animo ecc; sono tutti "mark" nel loro rispettivo campo o non lo è NESSUNO e quel termine è semplicemente OBSOLETO?
YesIAm ha scritto:
ti rigiro la domanda: ma guardare divertendosi e basta senza affibbiare a chi fa così improbabili appellativi è così impensabile?