WWE Monday Night RAW | 21/01/2013 | Pre, Live & Post-Show.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ZodiacKiller

WWE Monday Night RAW | 21/01/2013 | Pre, Live & Post-Show.

Messaggio da ZodiacKiller »

Il conto alla rovescia alla Royal Rumble 2013 è appena iniziato, il WWE Champion Cm Punk sta mettendo a punto gli ultimi preparativi per la sua difesa titolata contro The Rock e la legione di superstars che lotteranno per una chance al titolo in quel di WrestleMania. Ma nel mentre la Rumble si sta lentamente delineando, la rivalità tra Rock e Punk rischia di impennare in qualsiasi momento.
Dopo la rissa tra i due la scorsa settimana, Royal Rumble sempra che sarà uno dei più personali PPV da molto tempo, ed ecco cinque idee che abbiamo per il Raw preRumble: (dopo il leggi tutto)

1- Una Lezione in Team

Battuti ma non fermati, il Team Rhodes Scholars rimane fermamente alla caccia dei Titoli di Coppia di Kane e Daniel Bryan, venendo ufficialmente nominati Number One Contenders la scorsa settimana dopo aver rovinato la sessione di terapia di gruppo del Team Hell No col Dottor Shelby.
E nonostante gli Scholars sono stati sconfitti dai rivali in match singoli la scorsa settimana, scommettiamo che Rhodes e Sandow serreranno i ranghi e metteranno alla prova un’ultima volta le instabili psiche dei loro rivali prima che si incontrino Domenica.

2- WOO! He’s AWESOME!

Beh pare esserci stato un passaggio di consegne non da poco con Ric Flair che ha lasciato la sua “eredità” a nientemeno che The Miz nel Raw della scorsa settimana. In segno di grosso rispetto Flair ha dato all’Awesome One il permesso di adottare la Figure-Four Leglock come sua signature move, e Miz ha preso la palla al balzo. L’ex Intecontinental Champion ha già messo ko Primo con la sua nuova presa a SmackDown, e con la resa dei conti con l’US Champion Antonio Cesaro che pare avvicinarsi, chi sceglierà di sottomettere l’Awesome One come monito al lottatore svizzero?

3- Grande Sbaglio?

Il nuovo World Heavyweight Champion Alberto Del Rio non ha avuto propriamente la strada in salita da quando ha sconfitto Big Show per il prestigioso titolo due settimane fa a SmackDown. Infatti l’Essenza dell’Eccellenza, ha provocato il gigante sbattendogli in faccia la vittoria e acqua con confetti, non perdendo occasione per celebrare il suo trionfo. Ma Big Show tende a reagire quando si trova con le spalle al muro, specialmente quando le sue abilità sono chiamate in questione (vedi contro Cody Rhodes a WrestleMania). Del Rio ha vinto il titolo senza appello in quello che è stato francamente un classico, ma se vuole mantenerlo dovrebbe essere così saggio da smetterla di scherzare col Gigante.

4- TicTac, Tempo scaduto!

Se credete a The Rock il tempo sta per scadere per il WWE Champion Cm Punk e il suo stint al top di quasi 430 giorni. Il People’s Champion ha annunciato che si prenderà il tesoro della Straight Edge Superstar, il WWE Title, alla Royal Rumble, mentre Punk ha promesso che continuerà a battere record sconfiggendo il Great One e proseguendo il suo lunghissimo regno.
A parte la rissa della scorsa settimana, i due hanno largamente, e stupefacentemente, rifiutato di mettersi le mani addosso, ma abbiamo il sentore che il tempo per comportarsi da persone civili sia finito. Nei sei mesi passati, Punk ha mantenuto il titolo grazie alla sua forza di volontà, e scommettiamo che giocherà un tiro mancino a The Rock quando il People’s Champion meno se lo aspetterà, indebolendolo per la battaglia finale.

5- Ultima Possibilità

The Miz e lo US Champion Antonio Cesaro hanno aggiunto i loro nomi al Royal Rumble Match la scorsa settimana, e a sei giorni dal leggendario match, il tempo sta correndo per le Superstars di Raw che vogliono entrare a farne parte. Il campo di gioco sta diventando molto più pericoloso, con campioni ed ex campioni che hanno già staccato il biglietto per il Royal Rumble Match, ma l’opportunità– e la potenziale gloria- rimangono comunque. Un match per il titolo mondiale a WrestleMania è in palio. Chi lo vuole di più? Solo 6 giorni per scoprirlo!
Ultima modifica di ZodiacKiller il 21/01/2013, 13:44, modificato 1 volta in totale.

What?89
Città: Roma

Re: WWE Monday Night RAW - 21/01/2013 - Pre, Live, Post.

Messaggio da What?89 »

Hype per il pigiama party di Kaytlin per celebrare la conquista del titolo.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Re: WWE Monday Night RAW | 21/01/2013 | Pre, Live & Post-Sho

Messaggio da 3:16 »

Bon vediamo che combinano ora.

Attitude

Messaggio da Attitude »

WWE NEWS: Rock explains why he wants WWE Title - the TV promo that has been missing from Royal Rumble build-up

WWE part-time star The Rock revealed why re-capturing the WWE Title is important to him in a new interview with WWE Magazine. It's a statement that has been missing from WWE television leading up to the Royal Rumble PPV.

"It starts with recognizing what the WWE Championship represents to me," Rock said in the February 2013 issue. "Every time I hold that title over my head in victory, it not only signifies the fact that I have delivered the absolute best entertainment that I could to the WWE Universe, but that I'm taking a moment to live an experience that all the generations of wrestlers in my family strived to achieve.

Rock continued, "There is no other award that I could receive that's as deeply ingrained in my blood and history as the WWE Championship - and that's why it means so much to me."

At the same time, Rock said that after his first WWE Title reign - which came in 1998 - he decided that he would never allow his possession of or lack of the WWE Title define his career.

"After my first WWE Championship run came to an end, I made a conscious decision that night that I would work harder than any other Superstar in the locker room to become the type of WWE entertainer who, if I never had another championship run again, it would not define my career. I never wanted to rely on a title run for success."

Rock's next statement reflects his recent approach to mixing "entertainment" with "seriousness." Rock concluded, "My goal was to get to a place where I relied only on what I could bring to the table in terms of being entertaining and having a one-of-a-kind - and electrifying - connection with all of the WWE Universe."

Fonte: PWTorch

yelyah!

Messaggio da yelyah! »

Hype! :D

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

yelyah! ha scritto:Hype! :D
TheÐegeneratɵdX ha scritto:D:
:serious:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 33 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da 3:16 »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:D:
Tra...tra.... vabbè :serious:

ZodiacKiller

Chi c'è stasera?
Io presente finchè le palpebre e la connessione reggono! :bike:

Comunque nessuno che mi ha ringraziato per lo sbattito di aver tradotto i 5 Points :triste:

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

ZodiacKiller ha scritto:Chi c'è stasera?
io provo a guardarla! la scorsa volta mi sono addormentato poco prima del segmento con rocky e punk :addolorato:
Mi aspettavo molti più commenti considerando i topic delle scorse puntate :uhm

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

ZodiacKiller ha scritto:Chi c'è stasera?

Comunque nessuno che mi ha ringraziato per lo sbattito di aver tradotto i 5 Points :triste:
Ringraziato una fava.
Non hai messo neanche un' immagine. E sai benissimo che il 97% dell' utenza guarda solo le figure.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

stefan-91
Città: Narnia (un paesino vicino a Piacenza)

Messaggio da stefan-91 »

Salve gente.
Io ci sarò, sonno permettendo.
Domani ho l'uni, mi devo svegliare alle 8.30 per poi fare solo un'ora! :serious: :triste:

ZodiacKiller

DenisPirola ha scritto:
Ringraziato una fava.
Non hai messo neanche un' immagine. E sai benissimo che il 97% dell' utenza guarda solo le figure.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Mi attrezzerò per le prossime volte.
Purtroppo non avevo fatto i conti con l'alto tasso di analfabetizzazione del forum :triste:

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

yelyah! ha scritto:Hype! :D

C'iao Yely'ah da M'artino.

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Cerco di esserci anche io, nonostante la sveglia suoni prestissimo.

Rispondi