Dopo la rissa tra i due la scorsa settimana, Royal Rumble sempra che sarà uno dei più personali PPV da molto tempo, ed ecco cinque idee che abbiamo per il Raw preRumble: (dopo il leggi tutto)
Battuti ma non fermati, il Team Rhodes Scholars rimane fermamente alla caccia dei Titoli di Coppia di Kane e Daniel Bryan, venendo ufficialmente nominati Number One Contenders la scorsa settimana dopo aver rovinato la sessione di terapia di gruppo del Team Hell No col Dottor Shelby.
E nonostante gli Scholars sono stati sconfitti dai rivali in match singoli la scorsa settimana, scommettiamo che Rhodes e Sandow serreranno i ranghi e metteranno alla prova un’ultima volta le instabili psiche dei loro rivali prima che si incontrino Domenica.
Beh pare esserci stato un passaggio di consegne non da poco con Ric Flair che ha lasciato la sua “eredità” a nientemeno che The Miz nel Raw della scorsa settimana. In segno di grosso rispetto Flair ha dato all’Awesome One il permesso di adottare la Figure-Four Leglock come sua signature move, e Miz ha preso la palla al balzo. L’ex Intecontinental Champion ha già messo ko Primo con la sua nuova presa a SmackDown, e con la resa dei conti con l’US Champion Antonio Cesaro che pare avvicinarsi, chi sceglierà di sottomettere l’Awesome One come monito al lottatore svizzero?
Il nuovo World Heavyweight Champion Alberto Del Rio non ha avuto propriamente la strada in salita da quando ha sconfitto Big Show per il prestigioso titolo due settimane fa a SmackDown. Infatti l’Essenza dell’Eccellenza, ha provocato il gigante sbattendogli in faccia la vittoria e acqua con confetti, non perdendo occasione per celebrare il suo trionfo. Ma Big Show tende a reagire quando si trova con le spalle al muro, specialmente quando le sue abilità sono chiamate in questione (vedi contro Cody Rhodes a WrestleMania). Del Rio ha vinto il titolo senza appello in quello che è stato francamente un classico, ma se vuole mantenerlo dovrebbe essere così saggio da smetterla di scherzare col Gigante.
Se credete a The Rock il tempo sta per scadere per il WWE Champion Cm Punk e il suo stint al top di quasi 430 giorni. Il People’s Champion ha annunciato che si prenderà il tesoro della Straight Edge Superstar, il WWE Title, alla Royal Rumble, mentre Punk ha promesso che continuerà a battere record sconfiggendo il Great One e proseguendo il suo lunghissimo regno.
A parte la rissa della scorsa settimana, i due hanno largamente, e stupefacentemente, rifiutato di mettersi le mani addosso, ma abbiamo il sentore che il tempo per comportarsi da persone civili sia finito. Nei sei mesi passati, Punk ha mantenuto il titolo grazie alla sua forza di volontà, e scommettiamo che giocherà un tiro mancino a The Rock quando il People’s Champion meno se lo aspetterà, indebolendolo per la battaglia finale.
The Miz e lo US Champion Antonio Cesaro hanno aggiunto i loro nomi al Royal Rumble Match la scorsa settimana, e a sei giorni dal leggendario match, il tempo sta correndo per le Superstars di Raw che vogliono entrare a farne parte. Il campo di gioco sta diventando molto più pericoloso, con campioni ed ex campioni che hanno già staccato il biglietto per il Royal Rumble Match, ma l’opportunità– e la potenziale gloria- rimangono comunque. Un match per il titolo mondiale a WrestleMania è in palio. Chi lo vuole di più? Solo 6 giorni per scoprirlo!



