Rated Tiger S.star ha scritto:
e della faccenda Jovetic, cosa ne pensi?
Diciamo che sono combattuto.
Non ricordo se l'avevo già scritto comunque credo di essere l'unico esemplare di tifoso viola simpatizzante juve(so che tanti mi odiano e mi odieranno per questo

)
Dal punto di vista della Fiorentina credo che liberarsi di Jovetic sia al momento la priorità, sia per incassare sia per liberarsi del suo ingaggio.
Questa viola poi, soprattutto nella seconda metà del campionato, ha dimostrato che Jo-jo non è più una pedina fondamentale della squadra e che quindi ce ne possiamo liberare senza troppe remore.
Comunque, salvo offertone da qualche big, credo che la dirigenza debba abbassare il prezzo richiesto anche solo di qualche milione in modo da renderlo più appetibile a diversi club.
Parlando della Juve non so, io questa fissa per il montenegrino la potevo capire l'anno scorso, ma ad oggi punterei su altri nomi, in particolare non riesco a capire lo scarso interesse che si sta dimostrando verso Gabbiadini e Immobile.
Peraltro va bene evitare i trenta milioni cash, ma pure 18 più Marrone a me sembra tantissimo se paragonato all'annata e alla fragilità di Jovetic.
Però capisco che l'accostamento Juve-Jove attiri...
Spero che Mourinho faccia la follia di comprarlo a prezzo pieno per il Chelsea e secondo me ci guadagnano tutti.